Lauree di secondo livello in Management delle catene di distribuzione negli Finistère in Francia

Guarda i Master in Management delle catene di distribuzione negli Finistère in Francia 2017/2018

Management delle catene di distribuzione

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Un diploma di Master in Supply Chain Management fornirà le conoscenze per la corretta gestione delle catene di fornitura. Gli studenti potranno conoscere marketing, approvvigionamento, le relazioni della logistica, gestione del magazzino e del cliente. Gli studenti saranno in grado di eseguire in qualsiasi tipo di posizione relativa logistica.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Richiedi informazioni sui Master in Management delle catene di distribuzione negli Finistère in Francia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Mastere Esecutivo: Supply Chain

Brest Business School
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Francia Brest Vannes + di 1

La Specialized Maestro Direttore della Supply Chain del Brest Business School prepara gli studenti per le posizioni a responsabilità funzionali ed operative nella catena di fornitura. [+]

Master in Management delle catene di distribuzione negli Finistère in Francia. La Specialized Maestro Direttore della Supply Chain del Brest Business School prepara gli studenti per le posizioni a responsabilità funzionali ed operative nella catena di fornitura. L'occupabilità al centro del dispositivo educativo; la padronanza delle competenze di base completato da una varietà di metodi di insegnamento; e la possibilità di seguire questo programma garantisce alternativamente una solida educazione per fare o rafforzare una funzione strategica che contribuisce in modo significativo alla performance della società. OBIETTIVI Il gestore dei set Supply Chain e implementa acquisti e logistica della società politica. Ha messo in piedi l'organizzazione e assicura i processi di gestione e squadre per gli obiettivi di qualità del servizio e il controllo dei costi. Il programma prepara gli studenti per le posizioni in responsabilità funzionali ed operative nella catena di fornitura e approvvigionamento: direttamente connesse posizioni di senior management; Messaggi di gestione di un servizio o di un sito, su uno dei collegamenti della catena; posizioni consigli, esperti di logistica e / o acquisti. Opportunità Voci relative alla gestione complessiva: responsabile della logistica, supply chain manager, responsabili della logistica internazionale ... Voci relative a funzioni di produzione: direttore della produzione, operations manager ... Voci relative a funzioni "a monte" (dalla produzione al magazzino): Direttore delle acquisizioni, acquisti ... Voci relative a funzioni "a valle" (magazzino per il consumo) respon- magazzino bile, gestore dei trasporti, operations manager ... Partnership I professionisti sono associati con la progettazione del programma all'interno di... [-]