Lauree di secondo livello in Management delle catene di distribuzione in Bretagna in Francia

Guarda i Master in Management delle catene di distribuzione in Bretagna in Francia 2017/2018

Management delle catene di distribuzione

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un Master in Supply Chain Management è un grado che insegnerà agli studenti di marketing, approvvigionamento, le relazioni della logistica, gestione del magazzino e del cliente. Tutti sono necessari per la corretta gestione delle catene di fornitura, che sono una unità di business essenziali oggi.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

In piedi nel nord-ovest penisola nel nord-ovest Francia è Bretagna Città. Ha più di 4 milioni di abitanti. Bretagna ha oltre 8 principali università e numerosi istituti superiori.

Richiedi informazioni sui Master in Management delle catene di distribuzione in Bretagna in Francia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Mastere Esecutivo: Supply Chain

Brest Business School
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Francia Brest Vannes + di 1

La Specialized Maestro Direttore della Supply Chain del Brest Business School prepara gli studenti per le posizioni a responsabilità funzionali ed operative nella catena di fornitura. [+]

Master in Management delle catene di distribuzione in Bretagna in Francia. La Specialized Maestro Direttore della Supply Chain del Brest Business School prepara gli studenti per le posizioni a responsabilità funzionali ed operative nella catena di fornitura. L'occupabilità al centro del dispositivo educativo; la padronanza delle competenze di base completato da una varietà di metodi di insegnamento; e la possibilità di seguire questo programma garantisce alternativamente una solida educazione per fare o rafforzare una funzione strategica che contribuisce in modo significativo alla performance della società. OBIETTIVI Il gestore dei set Supply Chain e implementa acquisti e logistica della società politica. Ha messo in piedi l'organizzazione e assicura i processi di gestione e squadre per gli obiettivi di qualità del servizio e il controllo dei costi. Il programma prepara gli studenti per le posizioni in responsabilità funzionali ed operative nella catena di fornitura e approvvigionamento: direttamente connesse posizioni di senior management; Messaggi di gestione di un servizio o di un sito, su uno dei collegamenti della catena; posizioni consigli, esperti di logistica e / o acquisti. Opportunità Voci relative alla gestione complessiva: responsabile della logistica, supply chain manager, responsabili della logistica internazionale ... Voci relative a funzioni di produzione: direttore della produzione, operations manager ... Voci relative a funzioni "a monte" (dalla produzione al magazzino): Direttore delle acquisizioni, acquisti ... Voci relative a funzioni "a valle" (magazzino per il consumo) respon- magazzino bile, gestore dei trasporti, operations manager ... Partnership I professionisti sono associati con la progettazione del programma all'interno di... [-]