Lauree di secondo livello in Management delle catene di distribuzione in Bretagna in Francia

Guarda i Master in Management delle catene di distribuzione in Bretagna in Francia 2018

Management delle catene di distribuzione

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un Master in Supply Chain Management è un grado che insegnerà agli studenti di marketing, approvvigionamento, le relazioni della logistica, gestione del magazzino e del cliente. Tutti sono necessari per la corretta gestione delle catene di fornitura, che sono una unità di business essenziali oggi.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

In piedi nel nord-ovest penisola nel nord-ovest Francia è Bretagna Città. Ha più di 4 milioni di abitanti. Bretagna ha oltre 8 principali università e numerosi istituti superiori.

Richiedi informazioni sui Master in Management delle catene di distribuzione in Bretagna in Francia 2018

Ulteriori informazioni

Mastere Esecutivo: Supply Chain

Brest Business School
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Francia Brest Vannes + di 1

La Specialized Maestro Direttore della Supply Chain del Brest Business School prepara gli studenti per le posizioni a responsabilità funzionali ed operative nella catena di fornitura. [+]

La Specialized Maestro Direttore della Supply Chain del Brest Business School prepara gli studenti per le posizioni a responsabilità funzionali ed operative nella catena di fornitura. L'occupabilità al centro del dispositivo educativo; la padronanza delle competenze di base completato da una varietà di metodi di insegnamento; e la possibilità di seguire questo programma garantisce alternativamente una solida educazione per fare o rafforzare una funzione strategica che contribuisce in modo significativo alla performance della società.

OBIETTIVI

Il gestore dei set Supply Chain e implementa acquisti e logistica della società politica. Ha messo in piedi l'organizzazione e assicura i processi di gestione e squadre per gli obiettivi di qualità del servizio e il controllo dei costi. Il programma prepara gli studenti per le posizioni in responsabilità funzionali ed operative nella catena di fornitura e approvvigionamento: direttamente connesse posizioni di senior management; Messaggi di gestione di un servizio o di un sito, su uno dei collegamenti della catena; posizioni consigli, esperti di logistica e / o acquisti.... [-]