Lauree di secondo livello in Management delle catene di distribuzione ad Anversa in Belgio

Guarda i Master in Management delle catene di distribuzione ad Anversa in Belgio 2018

Management delle catene di distribuzione

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un Master in Supply Chain Management è un grado che insegnerà agli studenti di marketing, approvvigionamento, le relazioni della logistica, gestione del magazzino e del cliente. Tutti sono necessari per la corretta gestione delle catene di fornitura, che sono una unità di business essenziali oggi.

Belgio offre una formazione di più alto livello orientato al mercato che si basa su competenze e innovazione. Istituti di istruzione superiore del paese 's offrono un modo interattivo, al tempo stesso la ricerca orientata istruzione universitaria prima di entrare nel mercato del lavoro.

Anversa ha una scena varia e di successo di istruzione superiore. Collegi e diverse università si sono accampati in questa città di partenza con l'Università di Anversa, Plantin University College, Artesis University College e molti altri.

Richiedi informazioni sui Master in Management delle catene di distribuzione ad Anversa in Belgio 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Gestione Globale Della Supply Chain

Antwerp Management School
Campus A tempo pieno 12 mesi August 2018 Belgio Anversa

Questo programma si propone di fornire una visione in catene di fornitura globali per giovani professionisti, che hanno poca o nessuna esperienza nel settore della logistica e supply chain management. Si sono preparati per gestire le catene di approvvigionamento globali e complessi. [+]

Master in Global Supply Chain Management

Il settore della logistica è sempre più in espansione in tutto il mondo e le funzioni della supply chain sono rapidamente guadagnando importanza in aziende internazionali. I laureati possono ampliare notevolmente la loro visione di opportunità di lavoro, sia in termini di funzionalità e di settore, e le loro possibilità di avanzamento di carriera in tutto il mondo e l'occupabilità.

Perché seguire questo programma ad Anversa Management School?

Questo programma si propone di fornire una visione in catene di fornitura globali per giovani professionisti, che hanno poca o nessuna esperienza nel settore della logistica e supply chain management. Si sono preparati per gestire le catene di approvvigionamento globali e complessi.... [-]