Lauree di secondo livello in Management delle catene di distribuzione in Australia

Guarda i Master in Management delle catene di distribuzione in Australia 2018/2019

Management delle catene di distribuzione

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Un diploma di Master in Supply Chain Management fornirà le conoscenze per la corretta gestione delle catene di fornitura. Gli studenti potranno conoscere marketing, approvvigionamento, le relazioni della logistica, gestione del magazzino e del cliente. Gli studenti saranno in grado di eseguire in qualsiasi tipo di posizione relativa logistica.

L'Australia ha il terzo più grande numero di studenti stranieri nel mondo, pur avendo una comunità di soli 23 milioni. Questi sono forti credenziali accademiche, ma le istituzioni australiane sono altrettanto altamente classificato come le città che li ospitano in tutto il paese natale.

Le migliori Lauree di secondo livello in Management delle catene di distribuzione in Australia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Maestro di gestione strategica della supply chain

University of Technology Sydney
Campus A tempo pieno Part time 1.5 - 3 anni January 2019 Australia Sydney + di 1

L'interesse crescente tra i responsabili aziendali e gli accademici nelle catene di approvvigionamento, l'emergere di economie di servizio avanzate, sistemi informativi connessi tra cui tecnologie perturbative, cloud computing e analisi dei dati, nuove pratiche di gestione e approcci e la pressione della concorrenza globale ha posto un premio a coloro che hanno una grande comprensione di come pianificare e gestire complesse operazioni commerciali e processi correlati. Inoltre, in un ambiente volatili di oggi, il rischio e la complessità nelle catene di fornitura sono stati grandi problemi affrontati da parte dell'industria, che incoraggia le imprese a generare una capacità più organico per affrontare interruzioni impreviste. Il Master of Strategic Supply Chain Management è progettato per coloro che desiderano avere una visione significativa e le competenze in questi settori. [+]

Il corso è progettato per soddisfare le esigenze di coloro che sono impiegati in tutti i settori di attività e che cercano una conoscenza avanzata delle reti di supply chain, delle strategie di approvvigionamento, delle operazioni e della gestione della logistica.

Il corso fornisce i professionisti con capacità di gestione della catena del valore avanzate e le conoscenze per migliorare la loro comprensione della natura, il contesto e il contributo delle funzioni di gestione delle operazioni, la gestione della catena di approvvigionamento, approvvigionamento e logistica a livello professionale.

Le opzioni di carriera includono le posizioni nella gestione delle operazioni, nella gestione dei servizi, nella gestione della catena di approvvigionamento, nella gestione dei rischi e nella complessità e nell'approvvigionamento strategico.... [-]


Master of Strategic Supply Chain Management (Extension)

University of Technology Sydney
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni January 2019 Australia Sydney + di 1

Inoltre, nell'ambiente volatile di oggi, il rischio e la complessità delle catene di approvvigionamento sono stati i problemi principali dell'industria che incoraggiano le imprese a generare una capacità più organica per affrontare disordini imprevisti. Questo corso è stato progettato per soddisfare le esigenze di coloro che sono impiegati in tutti i settori di attività e che cercano conoscenze avanzate sulle reti di supply chain, sulle strategie di approvvigionamento, sulle operazioni e sulla gestione della logistica. Il Master of Strategic Supply Chain Management (Extension) è progettato per gli studenti che desiderano acquisire conoscenze e competenze significative in questi settori. Le scelte di tema aggiuntive che questo programma prevede includono opportunità di specializzarsi più profondamente nell'aspetto strategico e tattico di base della progettazione della rete e della logistica, nonché l'applicazione sistematica di una metodologia di miglioramento nei processi di approvvigionamento e approvvigionamento che contribuiscono a ridurre la variabilità e l'incertezza supply chain, consentendo un migliore controllo della qualità del prodotto e del servizio. Oltre alle operazioni e capacità di gestione della catena di approvvigionamento, gli studenti migliorano ulteriormente le competenze, la pratica professionale, conoscenze specialistiche e le capacità attraverso una migliore comprensione delle pratiche organizzative e gestionali e contesti internazionali. [+]

Il corso è progettato per soddisfare le esigenze di quelli impiegati in tutti i settori di attività.

Il corso fornisce ai professionisti con competenze avanzate di gestione della catena del valore e le conoscenze per migliorare la loro comprensione della natura e il contributo della gestione delle operazioni, gestione della supply chain e le funzioni di approvvigionamento a livello professionale.

[-]