Lauree di secondo livello in Management delle catene di distribuzione Asia

Guarda i Master in Management delle catene di distribuzione Asia 2017/2018

Management delle catene di distribuzione

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un Master in Supply Chain Management è un grado che insegnerà agli studenti di marketing, approvvigionamento, le relazioni della logistica, gestione del magazzino e del cliente. Tutti sono necessari per la corretta gestione delle catene di fornitura, che sono una unità di business essenziali oggi.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Visualizza tutti i Master in Management delle catene di distribuzione Asia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Gestione Della Supply Chain

Curtin Singapore
Campus A tempo pieno 1 - 1 anno August 2018 Singapore

Questo programma è stato classificato Top 40 nel mondo nei migliori maestri Classifica per Supply Chain e Logistica (Eduniversal punteggi e classifiche 2015/16) Il programma è accreditato dal Chartered Institute of Purchasing and Supply e laureati possono beneficiare di stato di piena adesione con 3 anni di esperienza lavorativa. [+]

Master in Management delle catene di distribuzione Asia 2017/2018. Curtin Business School (CBS) è accreditato dalla Associazione per Advance Collegiate Schools of Business (AACSB) Questo programma è stato classificato Top 40 nel mondo nei migliori maestri Classifica per Supply Chain e Logistica (Eduniversal punteggi e classifiche 2015/16) Il programma è accreditato dal Chartered Institute of Purchasing and Supply e laureati possono beneficiare dello status di membro a pieno con 3 anni di esperienza di lavoro. I laureati possono fare domanda di adesione laureato di The Chartered Institute of Logistica e Trasporti dell'Associazione of Australia (LAA). Questo corso è pensato per gli studenti che sono interessati a portare avanti in modo significativo la loro carriera nel settore della logistica e supply chain management. Le aree di studio sono: gestione delle operazioni, il trasporto e la distribuzione fisica, approvvigionamento, produzione, magazzino, inventario, vendita al dettaglio, il commercio globale e della logistica, e il ruolo delle tecnologie dell'informazione nel facilitare la gestione della supply chain. Il corso si soddisfare le esigenze di quei professionisti con competenze tecniche e di controllo nel settore della logistica e supply chain management. Unità fondamentali di studio Fondamenti di Diritto commerciale e delle Corporazioni Intermediate Contabilità Business Enterprise Systems Fornitura di Gestione della Qualità della catena Supply Chain Planning and Design Appalti Strategica Cultura ed etica in Business Metodi di ricerca di affari Acquisti e negoziazione del contratto gestione strategica della supply chain Information Systems Tesi 1 (50 crediti) assunzioni annuali a partire dal mese di febbraio, luglio... [-]