Lauree di secondo livello in Management delle catene di distribuzione globali a New York negli USA

Guarda i Master in Management delle catene di distribuzione globali a New York negli USA 2017/2018

Management delle catene di distribuzione globali

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Lo studio della gestione globale della supply chain è un campo ampio che prende in esame la produzione e distribuzione di beni in tutto il mondo. Gli studenti in questo campo potrebbero essere preparati per le carriere tra cui direttore importazione, negoziatore del contratto, il supporto analista o amministratore di funzionamento della catena di approvvigionamento.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

New York è nord-est e il 3 ° stato più popoloso degli Stati Uniti. Statua della Libertà, Niagara Falls e Generale Shuylers casa a Saratoga National Historic Park sono tra i luoghi più visitati da parte degli studenti di livello universitario / college. Sistema universitario pubblico dello Stato comprende 68 Comunità, tecnici, universitari, istituti medico-concessione. Ci sono molte scuole private nella provincia pure.

Richiedi informazioni sui Master in Management delle catene di distribuzione globali a New York negli USA 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master (MPS) Nella Gestione Della Supply Chain Globale Di Moda

LIM College
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2018 Stati Uniti d'America New York

Globale Chain Management modo del rifornimento è una risposta all'evoluzione della supply chain globale nel settore della moda. Gli studenti in questo programma di acquisire le conoscenze di gestione della supply chain in modo che possano essere candidati competitivi per le posizioni di gestione del settore. I laureati di questo programma sono dotati delle competenze per riempire le posizioni nei settori della gestione delle operazioni, analisi della catena di fornitura, l'approvvigionamento e la logistica. [+]

Master in Management delle catene di distribuzione globali a New York negli USA. Gestione globale della catena di modo del rifornimento è una risposta all'evoluzione della catena di fornitura globale nel settore della moda. Gli studenti in questo programma di acquisire le conoscenze di gestione della supply chain in modo che possano essere candidati competitivi per le posizioni di gestione del settore. I laureati di questo programma sono dotati delle competenze per riempire le posizioni nei settori della gestione delle operazioni, analisi della catena di fornitura, l'approvvigionamento e la logistica. A PURO STILE PROFESSIONISTA La moda è un'industria globale. L'ispirazione dal Nord America può innescare disegni in Europa, che sono prodotte in Asia e consegnati a clienti in tutto il mondo. Come si diventa sempre più dipendente da una catena di approvvigionamento globale, conoscenze avanzate in questo settore emergente sarà la posizione per il successo in tutto il mondo. I nostri MPS nella gestione della catena di approvvigionamento globale di moda fornisce le competenze di cui ha bisogno per condurre una carriera nella gestione della supply chain e analisi, l'importazione, la distribuzione o la logistica. Programma scolastico FONDAZIONE Totale Crediti: 30 SEMESTRE 1 MPSS 600 - Fornitura FONDAMENTI Chain Management MPSS 601 - IL rapporto tra moda e la Supply Chain MPSS 602 - GESTIONE LOGISTICA MPSS 603 - GLOBAL MANAGEMENT DELLE IMPRESE SEMESTRE 2 MPSS 604 - SOLUZIONI sourcing strategico MPSS 605 - PROGETTO E PERSONE DI GESTIONE MPSS 606 - SUPPLY CHAIN ​​MANAGEMENT DA UNA E-COMMERCE PROSPETTIVA MPSS... [-]