Lauree di secondo livello in Management delle catene di distribuzione globali in Nord America

Guarda i Master in Management delle catene di distribuzione globali in Nord America 2018

Management delle catene di distribuzione globali

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Lo studio della gestione globale della supply chain è un campo ampio che prende in esame la produzione e distribuzione di beni in tutto il mondo. Gli studenti in questo campo potrebbero essere preparati per le carriere tra cui direttore importazione, negoziatore del contratto, il supporto analista o amministratore di funzionamento della catena di approvvigionamento.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese dell'America del Nord, spesso conosciuta come la "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "gli Stati ". Raccoglie inoltre più di 310 milioni le persone, che è il terzo più grande popolazione al mondo 's. Esso comprende le città densamente popolate con periferie tentacolari, e vaste aree disabitate, e naturalmente bello allo stesso tempo.

Visualizza tutti i Master in Management delle catene di distribuzione globali in Nord America 2018

Ulteriori informazioni

Master (MPS) Nella Gestione Della Supply Chain Globale Di Moda

LIM College
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2018 Stati Uniti d'America New York

Globale Chain Management modo del rifornimento è una risposta all'evoluzione della supply chain globale nel settore della moda. Gli studenti in questo programma di acquisire le conoscenze di gestione della supply chain in modo che possano essere candidati competitivi per le posizioni di gestione del settore. I laureati di questo programma sono dotati delle competenze per riempire le posizioni nei settori della gestione delle operazioni, analisi della catena di fornitura, l'approvvigionamento e la logistica. [+]

Gestione globale della catena di modo del rifornimento è una risposta all'evoluzione della catena di fornitura globale nel settore della moda. Gli studenti in questo programma di acquisire le conoscenze di gestione della supply chain in modo che possano essere candidati competitivi per le posizioni di gestione del settore. I laureati di questo programma sono dotati delle competenze per riempire le posizioni nei settori della gestione delle operazioni, analisi della catena di fornitura, l'approvvigionamento e la logistica.

A PURO STILE PROFESSIONISTA

La moda è un'industria globale. L'ispirazione dal Nord America può innescare disegni in Europa, che sono prodotte in Asia e consegnati a clienti in tutto il mondo. Come si diventa sempre più dipendente da una catena di approvvigionamento globale, conoscenze avanzate in questo settore emergente sarà la posizione per il successo in tutto il mondo. I nostri MPS nella gestione della catena di approvvigionamento globale di moda fornisce le competenze di cui ha bisogno per condurre una carriera nella gestione della supply chain e analisi, l'importazione, la distribuzione o la logistica.... [-]