Lauree di secondo livello in Management delle catene di distribuzione globali in Belgio

Guarda i Master in Management delle catene di distribuzione globali in Belgio 2017/2018

Management delle catene di distribuzione globali

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Se si può prendere in prestito dal corso di laurea in Supply Chain Management, poi è simile a quello che otterrai da laurea come Master in Global Supply Chain Management. La differenza è che si guadagna le abilità e le conoscenze che vi guiderà nel fare affari su scala globale.

Con l'istruzione universitaria sia superiore la maggior livello nel sistema di istruzione del Belgio, il governo ha messo più enfasi a fare in modo che la vita degli studenti è fatto il più semplice possibile attraverso il prestito e sovvenzioni programmi. Essi offrono sponsor per gli studenti internazionali con ambienti poveri e vulnerabili che desiderano studiare in questo paese.

Le migliori Lauree di secondo livello in Management delle catene di distribuzione globali in Belgio 2017/2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Gestione Globale Della Supply Chain

Antwerp Management School
Campus A tempo pieno 12 mesi August 2018 Belgio Anversa

Questo programma si propone di fornire una visione in catene di fornitura globali per giovani professionisti, che hanno poca o nessuna esperienza nel settore della logistica e supply chain management. Si sono preparati per gestire le catene di approvvigionamento globali e complessi. [+]

I migliori Master in Management delle catene di distribuzione globali in Belgio 2017/2018. Master in Global Supply Chain Management Il settore della logistica è sempre più in espansione in tutto il mondo e le funzioni della supply chain sono rapidamente guadagnando importanza in aziende internazionali. I laureati possono ampliare notevolmente la loro visione di opportunità di lavoro, sia in termini di funzionalità e di settore, e le loro possibilità di avanzamento di carriera in tutto il mondo e l'occupabilità. Perché seguire questo programma ad Anversa Management School? Questo programma si propone di fornire una visione in catene di fornitura globali per giovani professionisti, che hanno poca o nessuna esperienza nel settore della logistica e supply chain management. Si sono preparati per gestire le catene di approvvigionamento globali e complessi. Eduniversal Maestro Ranking 2014-2015: TOP 100 - Ranking Globale N ° Classificato 15 nella Supply Chain e Logistica, in tutto il mondo Che cosa ci si può aspettare? livello di contenuto: competenza approfondimento Dopo aver frequentato questo programma Si avrà acquisito una solida base nella teoria e concetti delle principali aree funzionali di gestione e la loro attuazione strategica con particolare attenzione alla supply chain globali. Sarete addestrati in una varietà di capacità di comunicazione e attitudini commerciali come la comunicazione multiculturale, l'imprenditorialità, autovalutazioni e di gruppo, la creatività, le trattative, la perseveranza, la leadership e il lavoro di squadra. Descrittori di Dublino e risultati di apprendimento Master in Global Supply Chain Management Date Inizio: 28 agosto 2017 Fine: 31 agosto... [-]