Lauree di secondo livello part time in Management delle catene di distribuzione globali Asia

Visualizza tutti i Master part time in Management delle catene di distribuzione globali Asia 2019

Management delle catene di distribuzione globali

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Lo studio della gestione globale della supply chain è un campo ampio che prende in esame la produzione e distribuzione di beni in tutto il mondo. Gli studenti in questo campo potrebbero essere preparati per le carriere tra cui direttore importazione, negoziatore del contratto, il supporto analista o amministratore di funzionamento della catena di approvvigionamento.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Management delle catene di distribuzione globali Asia 2019

Ulteriori informazioni

Global Executive Master in Operations e Supply Chain Management (GEMOS)

MIP Politecnico di Milano School of Management
Campus Part time 12 mesi October 2019 Italia Milano Spagna Barcellona Cina Pechino + di 4

Il Global Executive Master in Operations e Supply Chain Management (GEMOS) è un programma di dodici mesi insegnato nel campus di due scuole europee, MIP Politecnico di Milano a Milano (Italia) e EADA Business School a Barcellona (Spagna); con una settimana internazionale speciale presso l'Università Jiaotong di Pechino in Cina. [+]

I migliori Master part time in Management delle catene di distribuzione globali Asia. Dettagli chiave Data di inizio: ottobre 2019 Formato: Part-Time Durata: 12 mesi Costo del corso: € 16.500 Lingua di insegnamento: inglese Sede: MIP Politecnico di Milano Scuola di specializzazione aziendale (Milano, Italia), EADA Business School (Barcellona, ​​Spagna), Pechino Jiaotong University (Cina)

Qualifica richiesta: almeno 5 anni di esperienza lavorativa idealmente nei settori Operations / Supply Chain Management.

Corso

Il Global Executive Master in Operations e Supply Chain Management (GEMOS) è un programma di dodici mesi insegnato nel campus di due scuole europee, MIP Politecnico di Milano a Milano (Italia) e EADA Business School a Barcellona (Spagna); con una settimana internazionale speciale presso l'Università Jiaotong di Pechino in Cina.... [-]