Lauree di secondo livello in Management delle aziende marittime negli Madrid in Spagna

Guarda i Master in Management delle aziende marittime negli Madrid in Spagna 2018

Management delle aziende marittime

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studenti interessati a una carriera in un'azienda legata al settore marittimo possono trovare una scelta saggia nello studio della gestione marittima. I corsi di studio tipici mirano a migliorare il pensiero critico e le abilità manageriali pur concentrandosi su questioni specifiche del commercio condotte in un ambiente marittimo. 

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Master in Management delle aziende marittime negli Madrid in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Dei Porti E Del Trasporto Intermodale (mgpt)

Universidad Pontificia Comillas
Campus A tempo pieno 1 anno October 2018 Spagna Madrid

L'Autorità Portuale di Valencia in collaborazione con Università Pontificia Comillas avviato il Master in porta di gestione e intermodale Trasporti (MGPT) nel 1992. Un programma di formazione innovativo sul tema e pioniere nel settore marittimo e portuale spagnola che, dopo gli anni, si è affermata come il principale programma di formazione spagnola specializzata nei porti e trasporto più prestigiose a livello internazionale, facendo appello ampiamente per professionisti e giovani post-laurea in Spagna, in Europa e Sud America. [+]

Master in Gestione porte e intermodale Trasporti (MGPT)

Society richiede individui di sviluppare una crescente capacità di essere in grado di adattarsi alle nuove, più complesse e mutevoli contesti economici. Lo strumento più efficace usato dalle aziende per migliorare queste capacità è lo sviluppo delle risorse umane raggiunto attraverso piani di formazione solidi.

Con questo in mente, l'Autorità Portuale di Valencia in collaborazione con Università Pontificia Comillas avviato il Master in porta di gestione e intermodale Trasporti (MGPT) nel 1992. Un programma di formazione innovativo sul tema e pioniere nel settore marittimo e portuale spagnola che, dopo gli anni, si è affermata come il principale programma di formazione spagnola specializzata nei porti e trasporto più prestigiose a livello internazionale, facendo appello ampiamente per professionisti e giovani post-laurea in Spagna, in Europa e Sud America.... [-]


Master In Diritto Marittimo E Commerciale (mndm)

Universidad Pontificia Comillas
Campus A tempo pieno 1 anno October 2018 Spagna Madrid

Questa 34esima edizione del Master in Shipping Business e diritto marittimo viene insegnata come un programma congiunto tra la Maritime Institute Spagnolo (IME) e la Business School ICADE presso Università Pontificia Comillas. Il corso risponde alla crescente esigenza globale di specialisti nel campo del diritto marittimo e commerciale, ed è rivolto a tutte le imprese coinvolte in queste attività. [+]

Master in diritto marittimo e commerciale (MNDM)

Questa 34esima edizione del Master in Shipping Business e diritto marittimo viene insegnata come un programma congiunto tra la Maritime Institute Spagnolo (IME) e la Business School ICADE presso Università Pontificia Comillas.

Il corso risponde alla crescente esigenza globale di specialisti nel campo del diritto marittimo e commerciale, ed è rivolto a tutte le imprese coinvolte in queste attività.

L'importanza del trasporto nel commercio internazionale va da sé e il secondo modo più comune di merci che circolano, dopo il trasporto terrestre, è via mare.

L'Unione europea ha raccomandato che il trasporto marittimo essere favorito attraverso trasporto marittimo a corto (SSS) rispetto ad altri tipi di trasporto, come ad esempio su strada, a causa della congestione delle autostrade europee e l'alto livello di inquinamento questo crea.... [-]