Lauree di secondo livello part time in Management delle aziende marittime

Guarda Master part time in Management delle aziende marittime

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

La gestione marittima è considerata lo studio del commercio in quanto riguarda il commercio condotto sugli oceani o nei porti marittimi. I corsi sono spesso progettati per insegnare i principi basilari di organizzazione e gestione, introducendo anche fattori specifici che determinano la direzione e la crescita del business in un ambiente marittimo.

Master part time in Management delle aziende marittime

Ulteriori informazioni

Master in gestione marittima

Satakunta University of Applied Sciences
online & campus combinato Part time Finlandia Pori

Maritime Management è un programma di master per capitani di mare e professionisti dell'ingegneria marina che desiderano approfondire le proprie competenze manageriali. [+]

Master 60 ECTS 36 assunzione Maestro della tecnologia marina dottorato in Ingegneria

Eleggibilità

Il programma di Master in gestione marittima è progettato per gli studenti che hanno una laurea (almeno 240 crediti ECTS) educazione conforme ai requisiti di livello di gestione per ufficiali di coperta o ufficiali di motore di IMO STCW e un minimo di almeno tre anni di esperienza di lavoro all'interno il campo marino.

Esame di ammissione

I candidati devono tenere presente quanto segue:

L'esame di ammissione è obbligatorio; altri esami di ammissione non saranno presi in considerazione.Non è possibile modificare la sede o l'orario dell'esame.L'esame di ammissione conterrà una prova a scelta multipla e un colloquio.Informazioni sul materiale d'esame saranno disponibili per tutti i candidati ammissibili all'inizio di ottobre 2017.... [-]