Lauree di secondo livello part time in Management delle aziende marittime negli Pori in Finlandia

Trova i Master part time in Management delle aziende marittime negli Pori in Finlandia 2019

Management delle aziende marittime

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

I programmi che insegnano la gestione marittima possono istruire gli studenti nell'uso delle strategie commerciali tradizionali per risolvere questioni pertinenti al commercio marittimo. Gli studenti che mirano a ricoprire ruoli amministrativi e manageriali in un'azienda legata alla nautica potrebbero trovare questa disciplina una scelta eccellente.

Studiosi di livello superiore in Finlandia accedere facilmente a corsi di istruzione superiore a orientamento pratico politecnici o università. La cultura finlandese è facile da imparare da quando il governo ha stabilito un ministero che è responsabile per la valorizzazione, politiche giovanili culturali, sportive e la cooperazione internazionale.

Pori è considerata una città vitale nella Regione Satakunta, Finlandia. La città è anche un comune che conta oltre 80.000 abitanti. Pori ha più di 4 università.

Richiedi informazioni sui Master part time in Management delle aziende marittime negli Pori in Finlandia 2019

Ulteriori informazioni

Master in gestione marittima

Satakunta University of Applied Sciences
online & campus combinato Part time Finlandia Pori

Maritime Management è un programma di master per capitani di mare e professionisti dell'ingegneria marina che desiderano approfondire le proprie competenze manageriali. [+]

Master 60 ECTS 36 assunzione Maestro della tecnologia marina dottorato in Ingegneria

Eleggibilità

Il programma di Master in gestione marittima è progettato per gli studenti che hanno una laurea (almeno 240 crediti ECTS) educazione conforme ai requisiti di livello di gestione per ufficiali di coperta o ufficiali di motore di IMO STCW e un minimo di almeno tre anni di esperienza di lavoro all'interno il campo marino.

Esame di ammissione

I candidati devono tenere presente quanto segue:

L'esame di ammissione è obbligatorio; altri esami di ammissione non saranno presi in considerazione.Non è possibile modificare la sede o l'orario dell'esame.L'esame di ammissione conterrà una prova a scelta multipla e un colloquio.Informazioni sul materiale d'esame saranno disponibili per tutti i candidati ammissibili all'inizio di ottobre 2017.... [-]