Lauree di secondo livello part time in Management delle aziende marittime in Finlandia

Visualizza tutti i Master part time in Management delle aziende marittime in Finlandia 2019

Management delle aziende marittime

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studenti interessati a una carriera in un'azienda legata al settore marittimo possono trovare una scelta saggia nello studio della gestione marittima. I corsi di studio tipici mirano a migliorare il pensiero critico e le abilità manageriali pur concentrandosi su questioni specifiche del commercio condotte in un ambiente marittimo. 

Finlandia, ufficialmente la Repubblica di Finlandia, è un paese nordico, situato nella regione di Fennoscandia del Nord Europa.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Management delle aziende marittime in Finlandia 2019

Ulteriori informazioni

Master in gestione marittima

Satakunta University of Applied Sciences
online & campus combinato Part time Finlandia Pori

Maritime Management è un programma di master per capitani di mare e professionisti dell'ingegneria marina che desiderano approfondire le proprie competenze manageriali. [+]

Master 60 ECTS 36 assunzione Maestro della tecnologia marina dottorato in Ingegneria

Eleggibilità

Il programma di Master in gestione marittima è progettato per gli studenti che hanno una laurea (almeno 240 crediti ECTS) educazione conforme ai requisiti di livello di gestione per ufficiali di coperta o ufficiali di motore di IMO STCW e un minimo di almeno tre anni di esperienza di lavoro all'interno il campo marino.

Esame di ammissione

I candidati devono tenere presente quanto segue:

L'esame di ammissione è obbligatorio; altri esami di ammissione non saranno presi in considerazione.Non è possibile modificare la sede o l'orario dell'esame.L'esame di ammissione conterrà una prova a scelta multipla e un colloquio.Informazioni sul materiale d'esame saranno disponibili per tutti i candidati ammissibili all'inizio di ottobre 2017.... [-]