Lauree di secondo livello in Management dell'arte in Amsterdam nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Management dell'arte in Amsterdam nei Paesi Bassi 2018

Management dell'arte

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Per studiare un Master in Arts Management significa diventare un manager creativo con competenze di business, lo spirito imprenditoriale e l'interesse per la cultura e la pratica artistica. È possibile lavorare in una galleria d'arte, del governo o di un museo.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

La capitale dei Paesi Bassi, Amsterdam è ben nota università come l'Università di Amsterdam e Universiteitsbibliotheek Amsterdam. Queste istituzioni educative tendono a fornire laurea diversificata e corsi di laurea post-laurea, e hanno di altissimo livello di ricerca e sviluppo.

Richiedi informazioni sui Master in Management dell'arte in Amsterdam nei Paesi Bassi 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Management dell'arte Paesi Bassi Amsterdam. Prova con la categoria Master.

or search for similar programs here