Lauree di secondo livello in Management dell'arte a Milano in Italia

Guarda i Master in Management dell'arte a Milano in Italia 2018

Management dell'arte

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Per studiare un Master in Arts Management significa diventare un manager creativo con competenze di business, lo spirito imprenditoriale e l'interesse per la cultura e la pratica artistica. È possibile lavorare in una galleria d'arte, del governo o di un museo.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per tutti coloro che sono interessati a studiare moda e di tendenza di Milano è il posto migliore per andare. Ha tutte le istituzioni di formazione buoni che forniscono un'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole. Università degli Studi di Milano e Università Politecnico di Milano sono alcune delle ben note università.

Richiedi informazioni sui Master in Management dell'arte a Milano in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Master in Contemporary Art Markets

NABA - Nuova Accademia di Belle Arti, Milano
Campus A tempo pieno 1 anno October 2018 Italia Milano

Il master in Contemporary Art Markets è un percorso di studi intensivo volto a fornire strumenti efficaci per interpretare le strutture e le dinamiche del mercato dell'arte, con particolare attenzione per i linguaggi contemporanei. Il corso prevede lezioni teoriche in aula, stage curricolari, visite a gallerie, fiere, fondazioni e musei. [+]

5 SCHOLARSHIPS UP FOR GRABS

SCHOLARSHIP COMPETITION CONTEMPORARY ART MARKETS. Deadline: 12 May

The Master in Contemporary Art Markets is an intensive study path that will give you the artistic vocabulary and expertise to interpret the dynamics and economics of today’s art market.

You’ll have the opportunity to network with established industry professionals and to collaborate with internationally acclaimed art galleries, auction houses, art fairs, institutions, collections, and art centers.

The educational path comprises two cycles. The first cycle is dedicated to theoretical lectures and thematic workshops on the humanistic, economic, and legal aspects of the art market. The humanistic theme addresses modern and contemporary art languages, the history of private and public collections, and valuing historic and contemporary works of art. The economic and legal theme focuses on the operational structures and economic processes of the art market, while analyzing managerial, technical, and administrative elements. This first phase also includes class visits to galleries, fairs, foundations, and museums.... [-]


Master In Gestione E Amministrazione Delle Arti

SDA Bocconi School of Management
Campus A tempo pieno 12 mesi October 2018 Italia Milano Altavilla Vicentina + di 1

Il Master in Arts Management e amministrazione (MAMA) è un full-time, programma internazionale, di un anno che viene insegnato interamente in lingua inglese e attrae studenti [+]

Il Master in Arts Management e amministrazione (MAMA) è un full-time, programma internazionale, di un anno che viene insegnato interamente in lingua inglese e attira studenti da tutto il mondo.

MAMA ha lo scopo di sostenere l'innovazione artistica e lo sviluppo culturale a livello mondiale, rafforzando la capacità di leadership e gestione necessarie organizzazioni artistiche a prosperare.

Facendo leva sulla eccellenza italiana nel patrimonio culturale e della produzione artistica, il programma rafforzerà il vostro bagaglio culturale così come le vostre competenze professionali, che permetterà la vostra carriera di prosperare.

MAMA è il Maestro per voi se Siete appassionati di arte e cultura. Volete una carriera da professionista, manager, consulente o imprenditore nelle arti e nei campi culturali. Vuoi migliorare la tua esperienza manageriale in una delle scuole leader in Europa di gestione. Volete conoscere le tradizioni artistiche italiane ed europee e il modo in cui sono sostenuti e sviluppati. Che cosa MAMA in grado di offrire Solide basi nella gestione, fra abilità pratiche, creative e professionali. Conoscenze specifiche per operare con successo nel settore delle arti e della cultura. Il contatto diretto con le organizzazioni top artistiche italiane e internazionali ei loro capi, che sono spesso relatori nel programma. Un ambiente stimolante, concentrandosi su un mercato internazionale con un approccio multidisciplinare. Una facoltà di gestione delle arti dedicato, che ha stretti legami con il mondo delle arti e della comunità gestione del patrimonio artistico. Il MAMA Grand Tour, che vi porterà da Milano a sperimentare i centri di fama mondiale... [-]