Lauree di secondo livello a distanza in Management dell'arte in Italia

Visualizza tutti i Master a distanza in Management dell'arte in Italia 2018

Management dell'arte

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

gestione Arts è un campo che si occupa delle procedure aziendali coinvolte con una organizzazione artistica. Gli studenti possono imparare su come eseguire correttamente le operazioni giorno per giorno delle organizzazioni e come raggiungere i loro obiettivi.

Mentre i corsi di formazione a distanza hanno scadenze che devono essere soddisfatti, c'è una favolosa quantità di conformità come da quando è possibile effettuare missioni durante lo studio a distanza. Con l'opzione online, Si potrebbe uscire dal gruppo di discussione come richiesto di tornare al lavoro e poi unirsi dopo il lavoro, se necessario. Corsi di apprendimento a distanza possono essere prese in qualunque luogo si ha accesso a Internet. È possibile anche completare le classi dalla sala internet in qualsiasi hotel in tutto il mondo, se avete bisogno di una vacanza.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Richiedi informazioni sui Migliori Master a distanza in Management dell'arte in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Arti E Gestione Della Cultura

Rome Business School
Campus o online Part time 12 mesi March 2018 Italia Roma

Partecipa al più business school internazionale in Europa! - Progettato per motivati ​​partecipanti internazionali volte ad ottenere le competenze di livello mondiale e allo sviluppo di una carriera di successo globale nel campo delle arti e della cultura. Data di inizio: ogni anno, a marzo ea ottobre [+]

EARLY BIRD: 10% DI SCONTO SE SI ISCRIVI PRIMA DI DICEMBRE L'11!

Formazione di eccellenza, stage a pagamento, servizio di carriera, networking internazionale e molti altri vantaggi per il tuo sviluppo professionale e personale. Formule di insegnamento per ogni esigenza. Data di inizio: ogni anno, a marzo e ottobre

Il Master in Business and Cultural Management di Rome Business School ha lo scopo di fornire agli studenti eccellenti capacità e competenze per comprendere e gestire programmi, dipartimenti ed eventi culturali, compresa la capacità di sviluppare strategie di marketing e comunicazione efficaci per questo settore specifico di arte e cultura nel industria globale.

Contenuto Gestione Arte e cultura nell'era globale Essere un manager culturale Eventi Produzione e organizzazione come una promozione del patrimonio culturale Marketing, Comunicazione e Raccolta Fondi per le Arti e la Cultura Creazione di società culturali Project Management per le organizzazioni culturali Business planning Gestione delle Risorse Umane Gallerie d'arte e Musei di gestione Gestione industria editoriale Gestione del settore audiovisivo Gestione Arti dello spettacolo Produzione musicale e gestione artistica Teatro e spettacolo gestione Web Management Series Event Management Culturale Opzioni di apprendimento e tasse scolastiche ... [-]