MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in Management dell'ambiente in Svezia

Guarda i Master in Management dell'ambiente in Svezia 2019

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

L'area del management ambientale abbraccia una vasta gamma di argomenti. Ogni programma avrà il proprio centro di interesse principale, ma tra le materie ci sono per esempio idrologia dei bacini, tossicologia ambientale, ecologia dei torrenti e dei fiumi, ecologia urbana ed ecologia delle bioinvasioni.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Le migliori Lauree di secondo livello in Management dell'ambiente in Svezia 2019

2 Risultati in Management dell'ambiente, Svezia

Il programma di Master - la comunicazione e la gestione ambientale

Swedish University of Agricultural Sciences
Campus Tempo pieno 2 anni August 2019 Svezia Alsike Alnarp Umeå + di 2

Nel programma del Master - Comunicazione e Gestione Ambientale impariamo a comprendere i processi di comunicazione, per creare strategie comunicative per i cambiamenti ambientali, organizzare l'azione collettiva e mediare nei conflitti ambientali in modo costruttivo.


Master in gestione e ingegnerizzazione di ambiente ed energia me3

KTH Royal Institute of Technology
Campus Tempo pieno 2 anni August 2019 Svezia Stoccolma

Al giorno d'oggi, la tutela dell'ambiente e la sostenibilità all'interno delle industrie di trasformazione e dell'energia chimici sono delle principali preoccupazioni. In un futuro prossimo, gli esperti prevedono che la domanda di energia aumenterà drasticamente, soprattutto per la spettacolare