MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Gestione ambientale negli Stoccolma in Svezia 2019

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studenti che seguono i corsi di management dell'ambiente apprendono concetti come l'utilizzo delle risorse e la sostenibilità. Molti programmi offrono vari corsi interdisciplinari come contabilità e statistica, introduzione alla qualità dell'aria, chimica e pianificazione del budget.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Essendo la più grande città della Svezia, Stoccolma ha oltre 1,3 milioni di persone nella zona urbana. La città si compone di diverse isole ed è la capitale della Svezia. Stoccolma, dispone di oltre 10 università e college.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione ambientale negli Stoccolma in Svezia 2019

1 Risultati in Gestione ambientale, Stoccolma Filter

Master in gestione e ingegnerizzazione di ambiente ed energia me3

KTH Royal Institute of Technology
Campus Tempo pieno 2 anni Richiedi info Svezia Stoccolma

Al giorno d'oggi, la tutela dell'ambiente e la sostenibilità all'interno delle industrie di trasformazione e dell'energia chimici sono delle principali preoccupazioni. In un futuro prossimo, gli esperti prevedono che la domanda di energia aumenterà drasticamente, soprattutto per la spettacolare