Filter
Lauree di secondo livello
Svezia Alsike Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Gestione ambientale negli Alsike in Svezia 2019

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Gli studenti che desiderano imparare a stilare le leggi e le politiche ambientali dovrebbero seguire i corsi di management dell'ambiente. Tra le materie proposte possono esserci pianificazione del budget governativo, chimica ambientale, gestione dei rifiuti pericolosi e teorie sulla gestione delle acque.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Uppsala è la città amministrativa dell'Arcivescovo largo della Chiesa di Svezia. La città è situata nella contea di Uppsala ed è la quarta più grande del paese. E 'sede del più antico istituto di istruzione terziaria in Scandinavia, l'Università di Uppsala.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione ambientale negli Alsike in Svezia 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Gestione ambientale, Alsike

Swedish University of Agricultural Sciences

Nel programma del Master - Comunicazione e Gestione Ambientale impariamo a comprendere i processi di comunicazione, per creare strategie comunicative per i cambiamenti am ... [+]

Programma Master - Comunicazione e Gestione Ambientale

Il lavoro pratico nel campo della gestione delle risorse naturali e dello sviluppo sostenibile coinvolge anche la comunicazione. Come possiamo gestire interessi contrastanti tra le persone e orginisations?

La comunicazione svolge un ruolo importante nella facilitazione della gestione sostenibile delle risorse naturali e le questioni ambientali. Nel programma ECM si impara a comprendere i processi di comunicazione, per creare strategie comunicative per i cambiamenti ambientali, organizzare l'azione collettiva e mediare nei conflitti ambientali in modo costruttivo.

Per funzionare in pratica con il cambiamento ambientale e dello sviluppo sostenibile significa per lavorare con le persone e di comunicazione. La comunicazione è coinvolto in tutte le questioni ambientali: l'adattamento delle tecnologie ambientali, la protezione governativa di fauna selvatica, accordi governativi internazionali, ecc industrie Le aziende, agenzie governative e organizzazioni ambientaliste chiedono persone con competenze professionali in comunicazione ambientale. Per facilitare lo sviluppo sostenibile, la società ha bisogno di conoscere le piante ad esempio, suoli e acqua. Ma questo non è sufficiente. Abbiamo anche bisogno di sapere su come coordinare i diversi utenti delle risorse, come motivare i consumatori ad adattare la tecnologia ambientale, e come gestire i conflitti ambientali.... [-]

Svezia Alsike Alnarp Umeå
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano