MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in Management dell'ambiente negli Saragozza in Spagna

Guarda i Master in Management dell'ambiente negli Saragozza in Spagna 2019

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Il management dell'ambiente è pensato per gli studenti che vogliono capire come bilanciare le esigenze dello sviluppo e del commercio con quelle dell'ambiente. A seconda del programma, gli studenti possono incentrare lo studio sia sulle scienze ambientali sia sulle tematiche di business.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Città di Saragozza si trova a rive del fiume Ebro nella provincia di Saragozza, in Spagna. E 'sede di una delle più antiche città della Spagna, l'Università di Saragozza.

Richiedi informazioni sui Master in Management dell'ambiente negli Saragozza in Spagna 2019

1 Risultati in Management dell'ambiente, Saragozza

Master in gestione ambientale dell'azienda

San Jorge University / Fundacion Universidad San Jorge
Campus Tempo pieno 1 anno October 2019 Spagna Saragozza

Il Master in Environmental Management Company è un titolo progettato per formare professionisti nella gestione di tutti gli aspetti ambientali che interessano le organizzazioni, rispondendo ai requisiti normativi e individuare i miglioramenti processi basati e prodotti di innovazione eco, l'efficienza energia e risparmio sui costi, così come nella rilevazione di nuove opportunità di business basato sulla sostenibilità.