MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Management dell'ambiente nei Paesi Bassi 2019

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

L'area del management ambientale abbraccia una vasta gamma di argomenti. Ogni programma avrà il proprio centro di interesse principale, ma tra le materie ci sono per esempio idrologia dei bacini, tossicologia ambientale, ecologia dei torrenti e dei fiumi, ecologia urbana ed ecologia delle bioinvasioni.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Le migliori Lauree di secondo livello in Management dell'ambiente nei Paesi Bassi 2019

1 Risultati in Management dell'ambiente, Paesi Bassi Filter

Master in Ambiente e gestione delle risorse

Vrije Universiteit Amsterdam
Campus Tempo pieno 1 anno Settembre 2019 Paesi Bassi Amsterdam

Il programma del Master in Ambiente e gestione delle risorse è organizzata dall'Istituto per gli Studi Ambientali (IVM), che è uno dei ...