MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Gestione ambientale in Malesia 2019

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

L'area del management ambientale abbraccia una vasta gamma di argomenti. Ogni programma avrà il proprio centro di interesse principale, ma tra le materie ci sono per esempio idrologia dei bacini, tossicologia ambientale, ecologia dei torrenti e dei fiumi, ecologia urbana ed ecologia delle bioinvasioni.

La Malaysia è una monarchia costituzionale federale nel sud-est asiatico. Si compone di tredici Stati e tre territori federali e ha una massa totale di 329,847 mila chilometri quadrati separati dal Mar Cinese Meridionale in due regioni di dimensioni simili, Malaysia peninsulare e Borneo malese.

Le migliori Lauree di secondo livello in Gestione ambientale in Malesia 2019

1 Risultati in Gestione ambientale, Malesia Filter

Maestro di gestione ambientale / maestro di scienze ambientali all'uso sostenibile del territorio e gestione delle risorse naturali del programma (Sluse-m), da corsi

Universiti Malaysia Sarawak
Campus Tempo pieno 18 mesi Gennaio 2020 Malesia Kuching

Il Sluse-Malaysia (Sluse-M) programma è progettato per i professionisti e neolaureati per la promozione di un uso sostenibile del territorio e gestione delle risorse naturali in Malesia e altri paesi in questa regione in via di sviluppo. Il programma si basa sulla e attuato in parallelo ad un analogo programma avviato da un consorzio di università danese.