MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Gestione ambientale negli Kaunas in Lituania 2019

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Il management dell'ambiente è pensato per gli studenti che vogliono capire come bilanciare le esigenze dello sviluppo e del commercio con quelle dell'ambiente. A seconda del programma, gli studenti possono incentrare lo studio sia sulle scienze ambientali sia sulle tematiche di business.

La Repubblica di Lituania è il nome ufficiale del paese. Si trova nella parte settentrionale dell'Europa. Lituania apprezza la scienza e la tecnologia nel loro sistema educativo altamente. Ha gli aspetti fondamentali di livello primario, secondario e terziario di istruzione. La Lituania è un altro paese leader nella fornitura di arti, la scienza, l'ingegneria e corsi tecnologici. La Lituania ha dovuto affrontare diverse sfide nel settore dell'istruzione superiore degli ultimi anni che hanno portato alla creazione di 20 università per migliorare la sua accessibilità.

Kaunas è stata famosa per il suo patrimonio culturale e il valore accademico. Istituzioni educative della città, come la Vytautas Magnus University, Lithuanian University of Health Sciences, e Aleksandras Stulginskis Università sono state abilita capitale umano con un'istruzione di qualità da anni.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione ambientale negli Kaunas in Lituania 2019

1 Risultati in Gestione ambientale, Kaunas Filter

Master in gestione ambientale

Vytautas Magnus University
Campus Tempo pieno 2 anni Settembre 2019 Lituania Kaunas

Lo scopo di questo programma è acquisire conoscenze e competenze interdisciplinari necessarie per un professionista ambientale qualificato per svolgere una moderna ricerca scientifica sui cambiamenti ambientali e climatici antropogenici e il loro impatto sulla fauna selvatica e sulla salute umana, analizzare e sintetizzare i risultati sullo stato e sui cambiamenti nell'ambiente naturale, e prendere decisioni, risolvendo complessi problemi ambientali secondo il principio di sostenibilità.