MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in Management dell'ambiente in Italia

Guarda i Master in Management dell'ambiente in Italia 2019

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Spesso gli studenti di management dell'ambiente imparano a conoscere le valutazioni organizzative, sociali e legali in materia di protezione dell'ambiente. Ogni programma di studio può variare, ma molti comprendono lezioni di business management e di scienze ambientali.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Le migliori Lauree di secondo livello in Management dell'ambiente in Italia 2019

3 Risultati in Management dell'ambiente, Italia

Master in valutazione e gestione ambientale: gestione delle risorse idriche e costiere

University of Bologna
Campus Tempo pieno 2 anni August 2019 Italia Ravenna Portogallo Faro Spagna Cádiz + di 4

L'EMJMD WACOMA promuove l'eccellenza accademica attraverso l'attuazione di un programma di insegnamento che mira a sviluppare una comprensione comune e ad approfondire le conoscenze scientifiche nel campo vitale, stimolante e in continua evoluzione degli ecosistemi idrici e costieri.


Master Quality - "Esperti e Manager in Sistemi di Gestione Aziendale - Qualità - Sicurezza - Ambiente - Energia” 72^ edizione

UNINFORM
Campus Tempo pieno 9 mesi May 2019 Italia Roma Milano + di 1

Il Master Quality - "Esperti e Manager in Sistemi di Gestione Aziendale – Qualità – Sicurezza – Ambiente – Energia” 72^ edizione. rappresenta il più longevo, aggiornato e performante Master su i Sistemi di Gestione Integrati, oggi arricchito anche di nuove Tematiche emergenti e di nuove Competenze professionali in uscita: dall’ENERGY e la figura del “green job” all’Autorizzazione Unica Ambientale; dalla Responsabilità amministrativa delle società alla Gestione dei Rifiuti.


Master universitario in "Monitoraggio, modellazione

Università LUM Jean Monnet School of Management
Campus Tempo pieno February 2020 Italia Milano

Il Master in "Monitoraggio, modellazione