Lauree di secondo livello in Management dell'accoglienza turistica in Georgia negli USA

Guarda i Master in Management dell'accoglienza turistica in Georgia negli USA 2018

Management dell'accoglienza turistica

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

La gestione dell'ospitalità unisce affari, marketing, risorse umane e altri studi aziendali con una concentrazione in gestione alberghiera o ristorante, pianificazione eventi e turismo. Gli studenti che optano per questo campo potrebbero essere in grado di lavorare ovunque in tutto il mondo.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Situato nel sud-est USA, la Georgia è stato 8 più grande in termini di popolazione. Atlanta è la più grande città dello stato che ha un gran numero di istituzioni pubbliche e private. Oltre ad ospitare la più antica università del paese che è l'Università della Georgia, ci sono 70 più le istituzioni pubbliche che offrono una vasta gamma di programmi.

Richiedi informazioni sui Master in Management dell'accoglienza turistica in Georgia negli USA 2018

Ulteriori informazioni

Master of Global Hospitality Management

J. Mack Robinson College of Business - Georgia State University
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Stati Uniti d'America Atlanta

[+]

Master in Management dell'accoglienza turistica in Georgia negli USA. [-]