Lauree di secondo livello in Management dell'accoglienza turistica a Murcia in Spagna

Guarda i Master in Management dell'accoglienza turistica a Murcia in Spagna 2018

Management dell'accoglienza turistica

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Per gli studenti che vogliono specializzarsi nel ristorante, nel turismo o nell'amministrazione alberghiera, la gestione dell'ospitalità può essere un campo ideale di studio. Possono padroneggiare molteplici abilità aziendali e lavorare in qualsiasi ambiente che scelgono.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Murcia City è sulle rive del fiume Segura nella regione di Murcia. Ha un clima mite e di estati calde rendono una meta di vacanza eccellente. La città ha uno privato e uno pubblico universitario e cioè Università Cattolica Sant'Antonio e Università di Murcia, rispettivamente.

Richiedi informazioni sui Master in Management dell'accoglienza turistica a Murcia in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Dell'ospitalità

UCAM Universidad Católica de Murcia
Campus o online A tempo pieno 1 anno October 2018 Spagna Murcia Spagna online + di 1

È destinato Il Master in Hospitality per le persone con una grande capacità di gestione delle apparecchiature e che hanno l'attitudine necessaria per risolvere problemi complessi attraverso creativo processo decisionale, orientate alla efficienza e l'efficacia dell'organizzazione. Gli aspiranti studenti devono essere concentrati verso l'internazionalizzazione, la diversità culturale e requisiti di qualità, nonché una familiarità con un ambiente molto competitivo in cui è essenziale lavorare in termini di sostenibilità e responsabilità sociale. [+]

Secondo l'ultimo numero della UNWTO World Tourism Barometer, arrivi turistici internazionali nel 2014 ha raggiunto 1.138.000, con un incremento del 4,7% rispetto all'anno precedente. "Negli ultimi anni, il turismo ha dimostrato di essere un filo forte e fecondo di attività economica con una grande capacità di contribuire alla ripresa economica nazionale in quanto genera miliardi di dollari in esportazioni e crea milioni di posti di lavoro. Questo è successo a destinazioni in tutto il mondo, ma soprattutto in Europa, che sta cercando di consolidare la sua fuga da uno dei peggiori periodi economici della sua storia ", ha detto Taleb Rifai, UNWTO segretario generale, in occasione del Global Forum del Turismo Spagna a Madrid. Inoltre, l'industria dei viaggi e del turismo è un settore che fornisce il 9,4% dell'occupazione, generando 277 milioni di posti di lavoro in tutto il mondo, ed è destinato a crescere nel corso del 3,9% l'anno nel prossimo decennio, (secondo Oxford Economics).... [-]