Lauree di secondo livello in Management dell'accoglienza turistica in Spagna

Guarda i Master in Management dell'accoglienza turistica in Spagna 2018

Management dell'accoglienza turistica

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

A differenza di altri campi aziendali, la gestione dell'ospitalità è dedicata a servire turisti e clienti in alberghi, ristoranti e altre attrazioni. Gli studenti possono conoscere marketing, contabilità e altre concentrazioni di business per una carriera ricompensata nell'ospitalità.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Le migliori Lauree di secondo livello in Management dell'accoglienza turistica in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Maestro In Ospitalità E Gestione Degli Alloggi Turistici

Euroaula Barcelona
Campus A tempo pieno 9 mesi October 2018 Spagna Barcellona

Questo corso di laurea in ospitalità e gestione degli alloggi turistici mira a sviluppare la carriera degli studenti come direttori, manager di zona o imprenditori, consentendo loro di acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per il processo decisionale nei vari tipi di alloggio turistico. Nell'ambito del turismo e dell'ospitalità è indispensabile conoscere la pianificazione e la gestione dell'albergo. [+]

Questo Laurea in Accademia e Gestione degli Affari Turistici mira a sviluppare la carriera degli studenti come direttori, dirigenti d'area o imprenditori, consentendo loro di acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per il processo decisionale nei vari tipi di alloggio turistico. Nell'ambito del turismo e dell'ospitalità è indispensabile conoscere la pianificazione e la gestione dell'albergo.

Obiettivi del programma Acquisire le conoscenze tecniche necessarie per il processo decisionale chiave nel settore delle strutture turistiche. Assimilare le competenze e la visione strategica richieste per la gestione degli alberghi. Scopri approfonditamente gli strumenti fondamentali utilizzati nella gestione delle entrate e delle rendite e delle piattaforme di e-commerce. Sviluppare la capacità di condurre squadre e gestire le finanze in stabilimenti alberghieri. Obiettivo a Professionisti che desiderano entrare in International Hotel Management e gestione di alloggi turistici. Titolari di laurea e diplomi che desiderano orientare il proprio profilo verso l'attività alberghiera e la gestione degli alloggi turistici. Professionisti che desiderano creare una propria impresa (alberghi, ostelli, bed and breakfast, ecc ...). Struttura del programma (insegnato in inglese) Gestione alloggi turistici Acquisizione e fedeltà del cliente Assistenza clienti Pianificazione e gestione di nuove imprese Marketing digitale e E-commerce Revenue & Yield Management Gestión del Revenue Management Il potere del brokeraggio Sistemi e operazioni Leadership & Team Management Contabilità e Gestione Finanziaria Dissertazione finale ... [-]

Master In Hospitality Management

University College of Hotel Management and Culinary Arts StPOL
Campus A tempo pieno 8 - 14 mesi September 2018 Spagna Barcellona

Qualifica da EUHT StPOL e ' "Università di Gerona: innovazione e formazione" Foundation (un titolo riconosciuto da entrambe le istituzioni e dal settore alberghiero a causa della loro carriera e prestigio) [+]

Fatti chiave

Oltre al suo programma accademico orientato all'ospitalità professionale da 60 ECTS, offre un esclusivo modulo di induzione professionale in cui gli studenti trascorrono un periodo di 4 settimane in un programma pratico presso l'hotel della scuola.

Con la nostra formazione, coinvolgiamo gli studenti nell'esercizio di problemi personali, tecnici e professionali. Li prepariamo per la leadership dinamica che dovranno esercitare come manager delle aziende.

Con noi, imparano a prendere decisioni indipendentemente, obiettivamente e sistematicamente. Ciò si rifletterà nei risultati sociali ed economici finali di ogni anno nell'azienda in cui lavorano.

Il nostro programma di formazione comprende lezioni di ospiti del settore da rinomati manager internazionali di hotel da prestigiose catene alberghiere, che consentono ai nostri studenti di conoscere le ultime tendenze dell'ospitalità.... [-]


Master In Gestione Dell'ospitalità

UCAM Universidad Católica de Murcia
Campus o online A tempo pieno 1 anno October 2018 Spagna Murcia Spagna online + di 1

È destinato Il Master in Hospitality per le persone con una grande capacità di gestione delle apparecchiature e che hanno l'attitudine necessaria per risolvere problemi complessi attraverso creativo processo decisionale, orientate alla efficienza e l'efficacia dell'organizzazione. Gli aspiranti studenti devono essere concentrati verso l'internazionalizzazione, la diversità culturale e requisiti di qualità, nonché una familiarità con un ambiente molto competitivo in cui è essenziale lavorare in termini di sostenibilità e responsabilità sociale. [+]

Secondo l'ultimo numero della UNWTO World Tourism Barometer, arrivi turistici internazionali nel 2014 ha raggiunto 1.138.000, con un incremento del 4,7% rispetto all'anno precedente. "Negli ultimi anni, il turismo ha dimostrato di essere un filo forte e fecondo di attività economica con una grande capacità di contribuire alla ripresa economica nazionale in quanto genera miliardi di dollari in esportazioni e crea milioni di posti di lavoro. Questo è successo a destinazioni in tutto il mondo, ma soprattutto in Europa, che sta cercando di consolidare la sua fuga da uno dei peggiori periodi economici della sua storia ", ha detto Taleb Rifai, UNWTO segretario generale, in occasione del Global Forum del Turismo Spagna a Madrid. Inoltre, l'industria dei viaggi e del turismo è un settore che fornisce il 9,4% dell'occupazione, generando 277 milioni di posti di lavoro in tutto il mondo, ed è destinato a crescere nel corso del 3,9% l'anno nel prossimo decennio, (secondo Oxford Economics).... [-]