MASTERSTUDIES

Visualizza tutti i Master part time in Management dell'accoglienza turistica nei Paesi Bassi 2020/2021

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Per gli studenti che vogliono specializzarsi nel ristorante, nel turismo o nell'amministrazione alberghiera, la gestione dell'ospitalità può essere un campo ideale di studio. Possono padroneggiare molteplici abilità aziendali e lavorare in qualsiasi ambiente che scelgono.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Management dell'accoglienza turistica nei Paesi Bassi 2020/2021

1 Risultati in Management dell'accoglienza turistica, Paesi Bassi Filter

Master of Business Management (MBM) in Hospitality Management

Wittenborg University of Applied Sciences
Master
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
18 mesi
Inglese
Campus

Questo entusiasmante MSc, Master of Business Management, specializzato in Hospitality Management, sfida gli studenti a studiare con uno standard accademico elevato, combinando ...

Ulteriori informazioni