Lauree di secondo livello in Management dell'accoglienza turistica in Italia

Guarda i Master in Management dell'accoglienza turistica in Italia 2018

Management dell'accoglienza turistica

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

A differenza di altri campi aziendali, la gestione dell'ospitalità è dedicata a servire turisti e clienti in alberghi, ristoranti e altre attrazioni. Gli studenti possono conoscere marketing, contabilità e altre concentrazioni di business per una carriera ricompensata nell'ospitalità.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Le migliori Lauree di secondo livello in Management dell'accoglienza turistica in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Master in Hospitality Management

Up Level School of Management
Campus A tempo pieno 136 - 136 orario April 2018 Italia Milano Roma Napoli + di 2

Il Master in Hospitality Management di Up level è un corso di alta formazione nel settore dell’hotel management con stage garantito in importanti hotel. [+]

Il Master in Hospitality Management di Up level è un corso di alta formazione nel settore dell’hotel management con stage garantito in importanti hotel. Potrai diventare manager in grandi catene alberghiere, resorts, aree congressuali e di organizzazione di eventi oppure accedere a ruoli dirigenziali nei seguenti reparti delle realtà alberghiere:

Operations Sales and Marketing Human Resources Financial Perché scegliere il Master in Hospitality Management?

Il Master in Hospitality Management è progettato per offrire un percorso formativo di eccellenza: una formula innovativa per una figura professionale di valore.

Uno tra i principali obiettivi è fornire ai futuri Manager dell’ospitalità tutte le competenze teoriche e soprattutto pratiche, per entrare con un know-how superiore nell’affascinante mondo dell’hotellerie e fare della propria professione un’arte tra le più ricercate dal mercato.... [-]