Lauree di secondo livello in Management dell'accoglienza turistica nel Regno Unito

Guarda i Master in Management dell'accoglienza turistica nel Regno Unito 2018

Management dell'accoglienza turistica

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

A differenza di altri campi aziendali, la gestione dell'ospitalità è dedicata a servire turisti e clienti in alberghi, ristoranti e altre attrazioni. Gli studenti possono conoscere marketing, contabilità e altre concentrazioni di business per una carriera ricompensata nell'ospitalità.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Le migliori Lauree di secondo livello in Management dell'accoglienza turistica nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

Master in Hotel Management - Londra

SESEF - Società Europea per i Servizi e la Formazione
online & campus combinato A tempo pieno 7 mesi February 2018 Regno Unito Londra

Il programma di studi di ogni singolo Master termina con uno stage di almeno 500 ore (3 mesi). Gli stage possono essere svolti in Italia su tutto il territorio nazionale o all'estero. [+]

Il programma di studi di ogni singolo Master termina con uno stage di almeno 500 ore (3 mesi). Gli stage possono essere svolti in Italia su tutto il territorio nazionale o all'estero.

Il corsista determinerà direttamente il proprio stage, orientandosi tra le aziende fornite dalla Scuola o tramite altri canali di ricerca. Quindi l'attivazione dello stage è il momento del Master in cui il corsista è maggiormente attivo.

A questo scopo la SESEF ha istituito per i propri alumni il Placement Management Tools che consiste nel: assistere gli studenti per individuare i loro obiettivi professionali in relazione ai propri interessi e valori; fornire una formazione specifica in aula sulle tecniche di ricerca stage, scrittura professionale del CV e della cover letter, preparazione al colloquio; fornire un elenco dettagliato di aziende che offrono stage. ... [-]

Master in Hospitality e Hotel Management

Italian Chamber of Commerce and Industry for the UK
Campus A tempo pieno 4 - 7 mesi Iscrizioni aperte Regno Unito Londra

La Camera di Commercio Italiana per il Regno Unito è lieta di presentare la 21esima edizione dell'ormai affermato Master in Hospitality e Hotel Management. Il fattore critico del settore alberghiero/ristorativo è rappresentato dalle risorse umane... [+]

La Camera di Commercio Italiana nel Regno Unito é lieta di annunciare l'apertura delle iscrizioni alla 21esima edizione del Master in Hospitality e Hotel Management, tenuto a Londra.

OBIETTIVI

Il master é pensato per aiutare giovani talenti ambiziosi che desiderano crescere professionalmente in questo settore e che aspirano a gestire in futuro un hotel. Il corso di formazione é improntato sulla pratica: gli studenti frequentano un corso intensivo di quattro settimane, totalmente in inglese, a cui segue un tirocinio formativo di tre/sei mesi all’interno di una prestigiosa struttura alberghiera londinese.

Il fattore critico del settore alberghiero/ristorativo è rappresentato dalle risorse umane. Infatti, nonostante molti paventino una crisi occupazionale nel settore, la realta’ dimostra che la crisi esiste solo nel caso di figure non qualificate. Il mercato è’ invece alla continua ricerca di personale all’altezza della nuova era dell’ospitalità per poter competere con la concorrenza sempre più forte che ormai lo caratterizza.... [-]