Lauree di secondo livello in Management dell'accoglienza turistica Asia

Guarda i Master in Management dell'accoglienza turistica Asia 2018

Management dell'accoglienza turistica

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

A differenza di altri campi aziendali, la gestione dell'ospitalità è dedicata a servire turisti e clienti in alberghi, ristoranti e altre attrazioni. Gli studenti possono conoscere marketing, contabilità e altre concentrazioni di business per una carriera ricompensata nell'ospitalità.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Visualizza tutti i Master in Management dell'accoglienza turistica Asia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro - Hospitality Management

Far Eastern Federal University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Federazione Russa Vladivostok

I laureati del corso di laurea in Hospitality Management sono ben preparati per entrare in diverse posizioni di gestione del servizio di medio livello e responsabile della formazione. I corsi di base facilitano il cambiamento di paradigma dalla produzione al servizio e spostare l'attenzione dalle strutture organizzative tradizionali per un'organizzazione in cui i dipendenti devono fornire diverse funzioni, a volte contemporaneamente. Questo approccio multifunzionale fornisce una nuova strada per esaminare le organizzazioni di servizio e di esplorare temi come il lavoro di squadra, il cambiamento organizzativo, metriche di performance e customer relationship management. L'insegnamento di tutte le discipline avviene esclusivamente in inglese [+]

Gestione dell'accoglienza

I laureati del corso di laurea in Hospitality Management sono ben preparati per entrare in diverse posizioni di gestione del servizio di medio livello e responsabile della formazione. I corsi di base facilitano il cambiamento di paradigma dalla produzione al servizio e spostare l'attenzione dalle strutture organizzative tradizionali per un'organizzazione in cui i dipendenti devono fornire diverse funzioni, a volte contemporaneamente. Questo approccio multifunzionale fornisce una nuova strada per esaminare le organizzazioni di servizio e di esplorare temi come il lavoro di squadra, il cambiamento organizzativo, metriche di performance e customer relationship management. L'insegnamento di tutte le discipline è effettuata esclusivamente in lingua inglese.... [-]