Lauree di secondo livello in Management dell'accoglienza turistica internazionale negli Amsterdam nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Management dell'accoglienza turistica internazionale negli Amsterdam nei Paesi Bassi 2018/2019

Management dell'accoglienza turistica internazionale

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

La capitale dei Paesi Bassi, Amsterdam è ben nota università come l'Università di Amsterdam e Universiteitsbibliotheek Amsterdam. Queste istituzioni educative tendono a fornire laurea diversificata e corsi di laurea post-laurea, e hanno di altissimo livello di ricerca e sviluppo.

Richiedi informazioni sui Master in Management dell'accoglienza turistica internazionale negli Amsterdam nei Paesi Bassi 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master of business administration in fatto di ospitalità internazionali (MBA)

Hotelschool The Hague
Campus A tempo pieno 13 mesi September 2019 Paesi Bassi Amsterdam

Il Master di Hotelschool L'Aia educa la prossima generazione di leader ospitalità e si concentra su ospitalità concetto di innovazione, sviluppo del business e il cambiamento. [+]

Il Master di Hotelschool L'Aia educa la prossima generazione di leader ospitalità e si concentra su ospitalità concetto di innovazione, sviluppo del business e il cambiamento.

Il programma, con sede ad Amsterdam, inizia a settembre 2015 e corre per 13 mesi. In questo tempo si migliorare le vostre conoscenze e competenze di leadership, fornendo gli strumenti e le prospettive necessarie per creare la propria strategia e di attuazione di scenari per la tua carriera futura.

Al termine del programma, Hotelschool dell'Aia vi premieranno il titolo di diploma e di laurea 'Master of Business Administration in Hospitality International'.

Questo programma altamente internazionale gestione dell'ospitalità è aperto a laureati con un'ospitalità correlata o grado di gestione economico / aziendale di primo livello. ... [-]