Lauree di secondo livello in Management dell'accoglienza turistica internazionale a Hong Kong

Guarda i Master in Management dell'accoglienza turistica internazionale a Hong Kong 2018/2019

Management dell'accoglienza turistica internazionale

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Hong Kong, che si trova sulla costa meridionale della Cina, il paese è una delle due regioni amministrative speciali della Repubblica popolare cinese. Istruzione superiore di Hong Kong 's si trova nella struttura del dell'Inghilterra così come i sistemi internazionali. E 'gestito dal paese ' s Ufficio Istruzione.

Le migliori Lauree di secondo livello in Management dell'accoglienza turistica internazionale a Hong Kong 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master of Science in International Hospitality Management

The Hong Kong Polytechnic University - School of Hotel and Tourism Management
Campus A tempo pieno 12 mesi September 2019 Hong Kong Kowloon

Il Master in International Hospitality Management è progettato per sviluppare leader internazionali, educatori e ricercatori per l'industria dell'ospitalità globale. Facciamo questo offrendo una miscela unica di sfida accademica in un contesto pratico e applicato, aiutando gli studenti a prendere ciò che hanno imparato dalla classe sul posto di lavoro. Il pensiero strategico, la risoluzione dei problemi, il processo decisionale e le sfide alla leadership sono alcune delle competenze che miriamo a sviluppare, combinate con il miglioramento della loro comprensione del settore dell'ospitalità. [+]

Il Master in International Hospitality Management è progettato per sviluppare leader internazionali, educatori e ricercatori per l'industria dell'ospitalità globale. Facciamo questo offrendo una miscela unica di sfida accademica in un contesto pratico e applicato, aiutando gli studenti a prendere ciò che hanno imparato dalla classe sul posto di lavoro. Il pensiero strategico, la risoluzione dei problemi, il processo decisionale e le sfide alla leadership sono alcune delle competenze che miriamo a sviluppare, combinate con il miglioramento della loro comprensione del settore dell'ospitalità.

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