Lauree di secondo livello in Management dell'accoglienza turistica internazionale a Hong Kong

Guarda i Master in Management dell'accoglienza turistica internazionale a Hong Kong 2018

Management dell'accoglienza turistica internazionale

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Hong Kong, che si trova sulla costa meridionale della Cina, il paese è una delle due regioni amministrative speciali della Repubblica popolare cinese. Istruzione superiore di Hong Kong 's si trova nella struttura del dell'Inghilterra così come i sistemi internazionali. E 'gestito dal paese ' s Ufficio Istruzione.

Le migliori Lauree di secondo livello in Management dell'accoglienza turistica internazionale a Hong Kong 2018

Ulteriori informazioni

Master Of Science (MSc) In International Management Dell'ospitalità

The Hong Kong Polytechnic University - School of Hotel and Tourism Management
Campus A tempo pieno 12 mesi September 2018 Hong Kong Kowloon

Il Master of Science (MSc) in International Hospitality Management è progettato per sviluppare leader internazionali, educatori e ricercatori per il settore alberghiero mondiale. Facciamo questo offrendo una miscela unica di sfida accademica in un contesto applicata e pratica, aiutando gli studenti a prendere ciò che hanno imparato dalla scuola nel mondo del lavoro. Pensiero strategico, problem solving, il processo decisionale e di leadership sfide sono alcune delle competenze che mirano a sviluppare, in combinazione con migliorare la loro conoscenza del settore dell'ospitalità. [+]

Il MSc in International Hospitality Management è stato progettato per sviluppare leader internazionali, educatori e ricercatori per l'industria dell'ospitalità globale. Facciamo questo offrendo una miscela unica di sfida accademica in un contesto applicata e pratica, aiutando gli studenti a prendere ciò che hanno imparato dalla scuola nel mondo del lavoro. Pensiero strategico, problem solving, il processo decisionale e di leadership sfide sono alcune delle competenze che mirano a sviluppare, in combinazione con migliorare la loro conoscenza del settore dell'ospitalità.

[-]