Lauree di secondo livello in Management del turismo e dell'accoglienza in Moldavia

Guarda i Master in Management del turismo e dell'accoglienza in Moldavia 2018

Management del turismo e dell'accoglienza

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Turismo e ospitalità si riferisce alle attività di aiutare le persone a godere dei loro vacanze o il tempo libero. Gli studenti che studiano turismo e dell'ospitalità in genere riguardano la contabilità, gestione generale aziendale, marketing convention e argomenti correlati di interesse per chi viaggia per affari o per piacere. 

Ci sono diversi statali e istituti di istruzione superiore privati ​​in Moldova e un numero crescente di studenti. Situata al crocevia di diverse culture, la Moldova è il luogo ideale per gli studenti che sperano di aumentare la loro consapevolezza delle differenze culturali e scioltezza in una delle lingue romanze.  

Le migliori Lauree di secondo livello in Management del turismo e dell'accoglienza in Moldavia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Turismo Internazionale E La Gestione Dell'ospitalità

Free International University of Moldova
Campus A tempo pieno 4 semestri September 2018 Moldavia Chisinau

L'obiettivo principale del programma del Master in Turismo Internazionale e Hospitality Management è progettato per consentire agli studenti di sviluppare concetti e teorie relative alla gestione del turismo, gestione o eventi Hospitality Management [+]

master in gestione del turismo e dell'ospitalità internazionale

Corsi: Primo semestre: Managerial Economics sulla base di problem solving (workshop). Metodi di ricerca per le imprese. Business and Predictive Analytics. Turismo Analytics. Diplomazia e Negoziazione in International Business (rumeno, russo, inglese, francese) / Comunicazione Strategica e nuovo software Skills (rumeno, russo, inglese, francese). Tourism and Hospitality Management in Global Business Environment. Marketing Strategico in Ospitalità e turismo. Secondo semestre: Project Management. Risk e Crisis Management. Risk Management Fraud e Anti-Fraud Servizi: strategia per la prevenzione, il rilevamento e la risposta. Studi comparativi: Politiche, riforme e tendenze del turismo industria e trattorie (workshop). Proprietà intellettuale: Politica, Diritto e Usa. Turismo e Ospitalità quadro normativo. Sviluppo del turismo sostenibile e competitivo. Modelli di sviluppo del Cluster Turismo di Regional / competitività globale. Innovazione nel Turismo e Ospitalità. Gestire il cambiamento nel turismo. Terzo semestre: Revenue Management per Hospitality & Tourism. Informazioni moderna tecnologia e sistemi di prenotazione in Hospitality. Comportamento dei consumatori in Turismo e Ospitalità. Modulo: specializzazione funzionale (1 a scelta): Hotel Management and Operations; Gestione della Food And Beverage Operations; Customer Service per l'ospitalità e il turismo; Accordi contrattuali nella gestione di prodotti turistici e destinazioni; Partenariato e gestione della rete nel turismo; Destination Management: Politica, pianificazione e promozione. Modulo: Specialized Branche (1 a scelta): Turismo Culturale: prospettive nazionali, europei e globali; Il business del turismo rurale: prospettive internazionali; Turismo medico: The Ethics, regolamento e Marketing della Salute mobilità; Gestione Eventi internazionale; Enoturismo e turismo Winery imprese. Problemi selezionati sul turismo... [-]