Lauree di secondo livello in Management del turismo e dell'accoglienza a Milano in Italia

Guarda i Master in Management del turismo e dell'accoglienza a Milano in Italia 2018

Management del turismo e dell'accoglienza

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Turismo e l'ospitalità è una zona di studio in cui i partecipanti imparano la skillset necessario per il successo di lavoro in alberghi, resort o relativi ambienti di ospitalità o di intrattenimento. Gli studenti che scelgono questo programma possono studiare contabilità, gestione resort, risorse umane e settori connessi. 

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per tutti coloro che sono interessati a studiare moda e di tendenza di Milano è il posto migliore per andare. Ha tutte le istituzioni di formazione buoni che forniscono un'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole. Università degli Studi di Milano e Università Politecnico di Milano sono alcune delle ben note università.

Richiedi informazioni sui Master in Management del turismo e dell'accoglienza a Milano in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Dell'ospitalità E Del Turismo (htm)

International University of Languages and Media
Campus A tempo pieno 12 mesi January 2018 Italia Milano

Il Master in Tourism Management continua ad aggiornare ed evolvere. Per la sua 13 ° edizione, MTM è diventato il Master in Hospitality e Management del Turismo (HTM), un percorso in lingua inglese per rendere al massimo il vostro talento e iniziare una brillante carriera nel settore turistico. [+]

Perché HTM

Il Master in Tourism Management continua ad aggiornare ed evolvere. Per la sua 13 ° edizione, MTM è diventato il Master in Hospitality e Management del Turismo (HTM), Un percorso in lingua inglese per rendere al massimo il vostro talento e iniziare una brillante carriera nel settore turistico.

Il Master in Hospitality e Management del Turismo (HTM), con un numero limitato e frequenza obbligatoria, caratteristiche

contenuto del corso interamente in lingua inglese mix internazionale degli studenti insegnanti di migliori centri di ricerca internazionali esperienza sul campo unica per realizzare progetti innovativi hands-on approccio con manager di aziende turistiche più importanti 6 mesi di stage su misura in Italia o all'estero 87% dei laureati che lavorano come professionisti del turismo entro 3 mesi grazie al supporto di collocamento HTM Il 50% dei laureati assunti dalla loro società di accoglienza di stage ... [-]