Lauree di secondo livello in Management del settore Food and Beverage a Parma in Italia

Guarda i Master in Management del settore Food and Beverage a Parma in Italia 2018

Management del settore Food and Beverage

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

La città formaggio d'Italia - Parma è conosciuta per la sua architettura e il ricco patrimonio. Ha alcune delle più antiche università d'Italia, come l'Università di Parma. Pertanto, chiunque sia interessato a ottenere una buona istruzione in un luogo tradizionale deve vivere a Parma.

Richiedi informazioni sui Master in Management del settore Food and Beverage a Parma in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Master in Food Industry Management (Parma) - percorso in italiano

Il Sole 24 ORE Business School
Campus A tempo pieno 11 mesi October 2018 Italia Parma

Il Master Food Industry Management è un percorso formativo multidisciplinare ed innovativo che ha l'obiettivo di trasferire competenze manageriali, economiche, gestionali e di comunicazione oggi necessarie per operare all'interno di aziende, associazioni e società di consulenza che operano nel settore alimentare e agro-alimentare. [+]

Il Master Food Industry Management è un percorso formativo multidisciplinare ed innovativo che ha l'obiettivo di trasferire competenze manageriali, economiche, gestionali e di comunicazione oggi necessarie per operare all'interno di aziende, associazioni e società di consulenza che operano nel settore alimentare e agro-alimentare.

STRUTTURA

Il Master, a tempo pieno, numero chiuso e frequenza obbligatoria, ha una durata complessiva di 11 mesi di cui 5 di aula e 6 di stage.

PROGRAMMA

Il percorso è strutturato nei seguenti moduli:

Economia agro-alimentare Economia e strategie nei mercati agro-alimentari Sistemi informativi e strumentazioni statistiche per la gestione dei mercati Strategie di Branding Consumer Behaviour Ricerca e sviluppo in ambito alimentare Controllo di qualità nelle filiere agro-alimentari Sistemi e processi di packaging Politiche e strumentazioni di trade marketing Supply chain management Sviluppo delle capacità personali e governo dei processi STAGE ... [-]