Lauree di secondo livello in Management del settore Food and Beverage in Italia

Guarda i Master in Management del settore Food and Beverage in Italia 2018

Management del settore Food and Beverage

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Le migliori Lauree di secondo livello in Management del settore Food and Beverage in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Gestione In Food & Beverage (MFB)

SDA Bocconi School of Management
Campus A tempo pieno 12 mesi January 2019 Italia Milano Altavilla Vicentina + di 1

egli Master di Management in Food & Beverage (MFB) è un full-time, programma internazionale, di un anno che viene insegnato interamente in lingua inglese e attira studenti da tutto il mondo. Il programma si concentra sulla gestione di F & B e società collegate, come ad esempio ristoranti, alberghi, resort e rivenditori avanzati, dal punto di vista innovativo ed efficace. MFB ha un approccio multidisciplinare e adotta un metodo esperienziale. [+]

Il Master of Management in Food & Beverage (MFB) è un full-time, programma internazionale, di un anno che viene insegnato interamente in lingua inglese e attira studenti da tutto il mondo.

Il programma si concentra sulla gestione di F & B e società collegate, come ad esempio ristoranti, alberghi, resort e rivenditori avanzati, dal punto di vista innovativo ed efficace. MFB ha un approccio multidisciplinare e adotta un metodo esperienziale.

Lezioni di docenti e relatori ospiti si alternano con esercizi di gruppo, di squadra e dei singoli progetti, simulazioni, role-playing e analisi di casi di studio. Avrete molte sessioni di Q & A su temi attuali del settore deve affrontare ora e in futuro percepita.... [-]


Master in Brand Design and Management: Food, Wine and Tourism

IED – Istituto Europeo di Design Florence
Campus A tempo pieno 11 mesi February 2019 Italia Firenze

3a edizione - Dalle tecniche di branding al service design, obiettivo del Master in Brand Management: food, wine and tourism è di aiutare studenti e giovani professionisti a sviluppare le loro competenze manageriali legate al settore ho.re.ca ed esplorarne le crescenti opportunità di business. Il corso, erogato nelle sedi IED di Firenze e Barcellona, offre competenze trasversali nel service design applicato all’hospitality e al turismo, con un focus specifico sul food a Barcellona e sul vino a Firenze. Catalogna e Toscana sono due regioni che hanno costruito il valore del proprio brand sulla territorialità come chiave per la riconoscibilità globale. Grazie a questo Master, gli studenti hanno la possibilità di sperimentare le diverse metodologie di branding e project management di successo in uso in due tra le più importanti destinazioni turistiche in Europa [+]

3a edizione - Cosa vuol dire creare e gestire un brand nell’industria del food? Come lanciare sul mercato un marchio vinicolo e lavorare sulla sua brand identity? Come integrare le dinamiche del turismo?

Dalle tecniche di branding al service design, obiettivo del Master in Brand Management: food, wine and tourism è di aiutare studenti e giovani professionisti a sviluppare le loro competenze manageriali legate al settore ho.re.ca ed esplorarne le crescenti opportunità di business. Il corso, erogato nelle sedi IED di Firenze e Barcellona, offre competenze trasversali nel service design applicato all’hospitality e al turismo, con un focus specifico sul food a Barcellona e sul vino a Firenze.... [-]


Master In Food And Beverage Management

Rome Business School
Campus A tempo pieno 1 anno Iscrizioni aperte Italia Roma

Il Master in Food and Beverage Management della Rome Business School offre una formazione manageriale generale combinata con le competenze specifiche della catena di produzione, per produrre professionisti specializzati in grado di affrontare le sfide dell'industria alimentare e delle bevande in un contesto internazionale e multiculturale. [+]

Formazione di eccellenza per tirocini, servizio di carriera, networking internazionale e molti altri beneficiano del tuo sviluppo professionale e personale. Formule di insegnamento per ogni esigenza.

Data di inizio: ogni anno, a marzo e ottobre

Il Master in Food and Beverage Management della Rome Business School offre una formazione manageriale generale combinata con le competenze specifiche della catena produttiva, per produrre professionisti specializzati in grado di affrontare le sfide dell'industria alimentare e delle bevande in un contesto internazionale e multiculturale.

L'industria alimentare e delle bevande italiana sta crescendo sia nel mercato nazionale che internazionale. I prodotti italiani sono sinonimo di un livello di qualità riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo sia in termini di materie prime che di provenienza geografica.... [-]


Master Online Nella Gestione Di Alimenti E Bevande

Rome Business School
online Part time 1 anno Iscrizioni aperte Italia Roma

La Rome Business School [+]

Data di inizio: ogni anno, a marzo e ottobre

Formazione di eccellenza per tirocini, servizio di carriera, networking internazionale e molti altri benefici dal tuo sviluppo professionale e personale. Formule di insegnamento per ogni esigenza.

Il Master in Food and Beverage Management della Rome Business School offre una formazione manageriale generale combinata con le competenze specifiche della catena produttiva, per produrre professionisti specializzati in grado di affrontare le sfide dell'industria alimentare e delle bevande in un contesto internazionale e multiculturale.

L'industria alimentare e delle bevande italiana sta crescendo sia nel mercato nazionale che internazionale. I prodotti italiani sono sinonimo di un livello di qualità riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo sia in termini di materie prime che di provenienza geografica.... [-]


Master in Food Design Project Experience

IED – Istituto Europeo di Design Rome
Campus A tempo pieno 6 mesi January 2019 Italia Roma

Il Master in Food Design Project Experience forma progettisti con capacità critico-progettuali in grado di gestire in autonomia relazioni di carattere professionale e manageriale e di sviluppare una propensione all’innovazione che determina la definizione di diverse visioni dei sistemi in cui si agisce. In linea con la continua evoluzione della figura del Progettista, il Food Designer acquisisce le conoscenze che permettono la flessibilità necessaria ad affrontare campi diversi, ma contigui, in cui poter applicare la propria capacità progettuale, con particolare attenzione al coinvolgimento degli utenti nei percorsi di definizione delle necessità e delle aspettative. Opportunità professionali - I partecipanti possono intraprendere la propria attività in tutti gli ambiti professionali progettuali legati alla produzione, comunicazione e fruizione dei prodotti alimentari. Grazie all'acquisizione di competenze legate alla concettualizzazione critica delle conoscenze, possono essere affrontate attività manageriali e critico-culturali legate alla materia. [+]

Il Master in Food Design Project Experience forma progettisti con capacità critico-progettuali in grado di gestire in autonomia relazioni di carattere professionale e manageriale e di sviluppare una propensione all’innovazione che determina la definizione di diverse visioni dei sistemi in cui si agisce. In linea con la continua evoluzione della figura del Progettista, il Food Designer acquisisce le conoscenze che permettono la flessibilità necessaria ad affrontare campi diversi, ma contigui, in cui poter applicare la propria capacità progettuale, con particolare attenzione al coinvolgimento degli utenti nei percorsi di definizione delle necessità e delle aspettative.

Opportunità professionali - I partecipanti possono intraprendere la propria attività in tutti gli ambiti professionali progettuali legati alla produzione, comunicazione e fruizione dei prodotti alimentari. Grazie all'acquisizione di competenze legate alla concettualizzazione critica delle conoscenze, possono essere affrontate attività manageriali e critico-culturali legate alla materia.... [-]