Lauree di secondo livello in Management dei servizi di catering

Confronta 2 Master in Management dei servizi di catering

Management dei servizi di catering

Dopo aver conseguito un diploma di laurea, gli studenti saranno qualificati per iscriversi al corso di laurea un master per proseguire gli studi. In questo modo fornirà loro competenze e conoscenze avanzate che permettono ai laureati di saltare a destra in una carriera di successo nel loro campo.

Che cosa è un Master in Food Service Management? Grazie alla combinazione di funzionamento ristorante conoscenze e generale conoscenza operativa aziendale, il corso di laurea di gestione dei servizi di cibo prepara gli studenti a diventare un manager o un operatore in un ristorante. I corsi comprendono marketing, budgeting, gestione delle risorse, e di altre competenze di business necessarie, nonché le competenze di gestione del ristorante, come la comunicazione interpersonale, la leadership del team, e le esigenze di preparazione degli alimenti.

master beneficiano gli studenti e li prepara per le posizioni avanzate che non sarebbe altrimenti possibile.salari più alti possono essere guadagnati e la capacità di comunicazione e di leadership acquisite sono utili in tutti gli aspetti della vita e del lavoro.

Prima di iscriversi a un programma di gestione dei servizi di cibo, assicurarsi di ricerca il costo dei diversi programmi. Diverse scuole, lunghezze di studio, e anche il paese di studio saranno tutti influenzare quanto costa per completare il corso di laurea.

La carriera più comune si può perseguire con un master in gestione dei servizi cibo è come un operatore di ristorante o manager. Questo campo di studio è particolarmente utile se il desiderio di diventare un imprenditore e iniziare la propria ristorante, anche se è altrettanto efficace nel perseguire posizioni dirigenziali in ristoranti esistenti. Posizioni includono direttore marketing, operatore, responsabile del servizio clienti, o manager della ristorazione. E 'anche possibile perseguire una carriera come operaio servizi igienico-sanitari o di ispettore sanitario.

Coloro che sono interessati a diventare un leader o manager in un ristorante dovrebbe considerare se la gestione di servizio ristoro è giusto per loro. Per ulteriori informazioni, cercare il tuo programma qui di seguito e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

Master of Philosophy (Food Studies)

Taylor’s University
Campus A tempo pieno Part time 18 - 30 mesi July 2019 Malesia Subang Jaya + di 1

Il Master of Philosophy (Food Studies) ha lo scopo di istruire i laureati in professionisti altamente qualificati che sono esperti nel campo degli studi alimentari. Per raggiungere questo obiettivo, Taylor's University e l'Università di Tolosa Jean Jaurès (UT2J) hanno progettato un curriculum completo che comprende componenti come abilità di ricerca, antropologia e sociologia del cibo, comprensione delle diverse culture alimentari, tendenze alimentari e prospettive aziendali, questioni socio-politiche su alimentazione e salute pubblica e molti altri. [+]

Doppio riconoscimento e certificazione di

Negli ultimi 20 anni circa, lo stato del cibo è cambiato radicalmente. Le crescenti crisi alimentari, il crescente problema dell'obesità e altro ancora, hanno ripetutamente messo il cibo sotto i riflettori. Sul fronte economico, l'aumento della popolazione unito alla rapida crescita economica dell'ultimo decennio ha aumentato il consumo di cibo a un tasso esplosivo. Secondo Cushman Il Master of Philosophy (Food Studies) ha lo scopo di istruire i laureati in professionisti altamente qualificati che sono esperti nel campo degli studi alimentari. Per raggiungere questo obiettivo, Taylor's University e l'Università di Tolosa Jean Jaurès (UT2J) hanno progettato un curriculum completo che comprende componenti come abilità di ricerca, antropologia e sociologia del cibo, comprensione delle diverse culture alimentari, tendenze alimentari e prospettive aziendali, questioni socio-politiche su alimentazione e salute pubblica e molti altri.Il vantaggio degli studi alimentari di TaylorL'unica università malese con una "Cattedra di studi alimentari: cibo, cultura e salute" - Prof. Dr. Jean Pierre Poulain. Mantiene un'enfasi negli studi sugli alimenti, contribuisce ai programmi accademici e fornisce consulenza agli studenti e ai membri della facoltà. Un socio-antropologo francese, il Prof. Dr. Poulain ha una lunga carriera di successo nel campo degli studi alimentari e dell'istruzione dell'ospitalità sia nella vita accademica che internazionale. Ha pubblicato numerosi libri, capitoli di libri e articoli, oltre a presentazioni di conferenze e conferenze tenute in tutto il mondo su argomenti come la sociologia alimentare, il patrimonio alimentare e le pratiche turistiche.L'unico programma di studi alimentari per offrire il programma di ricerca... [-]

Master in Economia e Management: gestione dei sistemi alimentari

University of Bologna
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Italia Forlì

Food System Management (FoodSys) è una seconda laurea in inglese. Il corso è progettato con un approccio interdisciplinare e una prospettiva internazionale e si basa sulla relazione tra diversi campi di conoscenza e situazioni di gestione della vita reale per sviluppare decision maker e manager proattivi con avanzate capacità quantitative e analitiche essenziali per il successo delle carriere di gestione nelle organizzazioni di pertinenza ai sistemi agrofood. situazioni di gestione per sviluppare decision maker proattivi e manager con avanzate capacità quantitative e analitiche essenziali per il successo delle carriere di gestione in organizzazioni relative ai sistemi agro-alimentari. [+]

Food System Management (FoodSys) è una seconda laurea in inglese. Il corso è progettato con un approccio interdisciplinare e una prospettiva internazionale e si basa sulla relazione tra diversi campi di conoscenza e situazioni di gestione della vita reale per sviluppare decision maker e manager proattivi con avanzate capacità quantitative e analitiche essenziali per il successo delle carriere di gestione nelle organizzazioni di pertinenza ai sistemi agrofood.

Il programma del primo anno si svolge a Forlì e il programma del secondo anno si svolge a Bologna (presso la Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria).

Risultati di apprendimento

Come potenziali manager, consulenti e imprenditori di un'ampia varietà di contesti e contesti organizzativi agro-alimentari, gli studenti acquisiranno conoscenze avanzate di amministrazione aziendale, gestione strategica, comportamento organizzativo, insieme a competenze quantitative, di cooperazione e imprenditoriali specificamente connesse all'economia ambientale, alla logistica aziendale gestione della catena di approvvigionamento alimentare, gestione della qualità alimentare, marketing alimentare internazionale, economia alimentare e rurale e politica, relazioni internazionali e progettazione e gestione dei progetti.... [-]