Lauree di secondo livello a distanza a Kuala Lumpur in Malesia

Trova Master a distanza a Kuala Lumpur in Malesia

Master

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Guadagnare un grado avanzato, ad esempio un Master offre la possibilità di aumentare il vostro set di abilità e possibilmente migliorare le vostre probabilità di occupazione, allo stesso tempo. Master possono essere offerti on-line o part-time, così gli studenti possono proseguire la loro istruzione in un modo che è conveniente per loro.

 

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

La Malaysia è una monarchia costituzionale federale nel sud-est asiatico. Si compone di tredici Stati e tre territori federali e ha una massa totale di 329,847 mila chilometri quadrati separati dal Mar Cinese Meridionale in due regioni di dimensioni simili, Malaysia peninsulare e Borneo malese.

Le università della capitale della Malesia sono noti per la loro affiliazione con diverse università internazionali e un buon posizionamento. Questo fa ottenere formazione internazionale e superiore migliore e più economico. Ha alcuni atenei meritevoli come l'Università della Malesia e Università di Kuala Lumpur.

Richiedi informazioni sui Master a distanza a Kuala Lumpur in Malesia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Pratica Finanza Islamica

INCEIF The Global University of Islamic Finance
Campus o online A tempo pieno Part time January 2018 Malesia Kuala Lumpur

Il Master in Finanza islamica Practice programma (MIFP) è un corso post-laurea finalizzato alla produzione di operatori del settore con la comprensione globale, conoscenza olistica e competenze all'avanguardia in finanza islamica. [+]

Master a distanza a Kuala Lumpur in Malesia. Coltivare futuri Capitani della Finanza, Industria islamica Il Master in Finanza islamica Practice programma (MIFP) è un corso post-laurea finalizzato alla produzione di operatori del settore con la comprensione globale, conoscenza olistica e competenze all'avanguardia in finanza islamica. E 'accreditata dal Qualifiche Malaysian Agency (MQA), Ed è progettato da rinomati internazionali leader di pensiero, accademici ed esperti di entrambi i campi finanziari convenzionali e Shariah, assicurando che gli studiosi laureati con una conoscenza di entrambe le discipline. I moduli del corso coprono una vasta gamma di argomenti critici che vanno dalla gestione patrimoniale, servizi bancari e di investimento per i servizi finanziari, l'etica e la governance. Il programma fornirà agli studenti una comprensione completa e pratica di economia islamica, della finanza e Sharia, così come l'ambiente in cui i giocatori Islamic Finance operano all'interno. Vantaggi di On Campus Studio Il vantaggio della Malesia Provate finanza islamica in azione nella culla della moderna finanza islamica in cui un forte sostegno normativo ha guidato un'industria robusta. Rete con esperti del settore Oltre a frequentare corsi regolari e tutorial, studenti di interagire con esperti del settore durante i colloqui regolari del settore in cui relatori del settore invitati danno presentazioni sugli aspetti pratici della finanza islamica. Distanza studi on-line Studenti online possono registrarsi e sedersi per gli esami in Malesia o in altre parti del mondo. E-Learning con materiale di studio Ogni semestre, gli studenti sono previsti studi e materiale di riferimento in cartaceo e... [-]