Lauree di secondo livello a distanza in Luxury Business in Svizzera

Visualizza tutti i Master a distanza in Luxury Business in Svizzera 2019

Luxury Business

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Anche se il mio frequentare le lezioni a distanza di apprendimento online, diverse università tengono inizio in diverse località. Si potrebbe anche smettere di prendere lezioni per molte settimane nel corso dell'anno senza ritiro e senza buttare i vostri studenti prestiti in rimborso. Questo è un argomento forte molte persone guardano al momento dell'iscrizione in lontananza le classi di apprendimento.

Svizzera (in tedesco Schweiz, francese: Suisse, italiano: Svizzera, romancio:. Svizra Svizzera ha alcune delle università di fama mondiale come il Politecnico federale di Zurigo, l'EPFL di Losanna, IHEID a Ginevra, Università di Losanna e l'Università di San Gallo. Tenete a mente, è 's molto meglio di parlare la lingua locale, quindi se si può ' t parlano sia francese, tedesco o italiano, meglio andare per un corso di lingua prima.

Richiedi informazioni sui Migliori Master a distanza in Luxury Business in Svizzera 2019

Ulteriori informazioni

Master nel settore della moda e dell'industria di lusso

EU Business School
online A tempo pieno 1 anno October 2019 Svizzera Ginevra Montreux Switzerland Online + di 2

Moda e lusso hanno ricoperto ruoli importanti nella società per secoli. Concentrandosi sulle capacità di gestione aziendale e l'atteggiamento dei consumatori verso i prodotti di lusso, con particolare attenzione al design e alla creatività, questo programma ti prepara alla proiezione di un marchio. Con elementi come strategia pubblicitaria, abilità comunicative e pensiero innovativo, ti viene fornita una panoramica approfondita su come gestire e posizionare in modo efficace un marchio unico. [+]

Moda e lusso hanno ricoperto ruoli importanti nella società per secoli. Concentrandosi sulle capacità di gestione aziendale e l'atteggiamento dei consumatori verso i prodotti di lusso, con particolare attenzione al design e alla creatività, questo programma ti prepara alla proiezione di un marchio. Con elementi come strategia pubblicitaria, comunicazione, abilità e pensiero innovativo, ti viene fornita una panoramica approfondita su come gestire e posizionare in modo efficace un marchio unico.

Durata: tre termini / un anno (60 crediti)

Sedi: Barcellona, ​​Ginevra, Montreux, online

Lingua di insegnamento: inglese

Date d'inizio: ottobre / gennaio / marzo

Ingresso: tutto l'anno... [-]