Lauree di secondo livello part time in Lituania

58 Master part time in Lituania

Master

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Guadagnare un grado avanzato, ad esempio un Master offre la possibilità di aumentare il vostro set di abilità e possibilmente migliorare le vostre probabilità di occupazione, allo stesso tempo. Master possono essere offerti on-line o part-time, così gli studenti possono proseguire la loro istruzione in un modo che è conveniente per loro.

 

La Repubblica di Lituania è il nome ufficiale del paese. Si trova nella parte settentrionale dell'Europa. Lituania apprezza la scienza e la tecnologia nel loro sistema educativo altamente. Ha gli aspetti fondamentali di livello primario, secondario e terziario di istruzione. La Lituania è un altro paese leader nella fornitura di arti, la scienza, l'ingegneria e corsi tecnologici. La Lituania ha dovuto affrontare diverse sfide nel settore dell'istruzione superiore degli ultimi anni che hanno portato alla creazione di 20 università per migliorare la sua accessibilità.

I migliori 58 Master part time in Lituania 2017

Ulteriori informazioni

Master In Business Internazionale

Kaunas University of Technology (KTU) School of Economics and Business
Campus 2 anni September 2017 Lituania Kaunas

Uno studente acquisisce una conoscenza approfondita in materia di gestione, economia, altre scienze sociali, è in grado di applicare in situazioni non tipiche della vita reale, comprende ambienti d'affari internazionali, concepisce e impiega moderne teorie di gestione e pratiche internazionali nel processo decisionale. [+]

I migliori Master part time in Lituania. Uno studente acquisisce una conoscenza approfondita in materia di gestione, economia, altre scienze sociali, è in grado di applicare in situazioni non tipiche della vita reale, comprende ambienti d'affari internazionali, concepisce e impiega moderne teorie di gestione e pratiche internazionali nel processo decisionale, è in grado di predisporre e attuare piani strategici per lo sviluppo del business sui mercati internazionali, sviluppare una moderna organizzazione per sopravvivere in un'economia basata sulla conoscenza, e ha le competenze per sfruttare opportunità offerte dalle tecnologie dell'informazione e della comunicazione, organizzare e realizzare l'apprendimento continuo, o programmare e gestire lo sviluppo personale e professionale dei dipendenti . [-]

Master In Comunicazione Internazionale (MIC)

International University of Languages and Media
Campus 18 mesi October 2017 Lituania Vilnius

Il Master in Comunicazione Internazionale è un Master internazionale fornito da Università IULM in collaborazione con tre prestigiose università europee specializzate in pubbliche relazioni e comunicazione. Il MIC offre l'opportunità di studiare in diverse università e di acquisire una specializzazione mirata a comunicazione globale. [+]

Il Master in Comunicazione Internazionale è un Master internazionale fornito da Università IULM in collaborazione con tre prestigiose università europee specializzate in pubbliche relazioni e comunicazione. Il MIC offre l'opportunità di studiare in diverse università e di acquisire una specializzazione mirata a comunicazione globale. Il Master in Comunicazione Internazionale (MIC) è un programma post-laurea interamente in lingua inglese della durata di 18 mesi e rivolto a laureati in discipline di comunicazione o argomenti correlati. Frequentando il corso di laurea di Master MIC si sarà in grado di studiare in diverse università in tutta Europa e quindi ottenere il riconoscimento doppio. Il MIC è un programma a tempo pieno della durata di 3 semestri. Il primo semestre (professionalizzazione Communication) ha un curriculum di base in cui si otterrà una formazione sugli strumenti di base della comunicazione, e si svolge in una delle tre università partner. Il secondo semestre (comunicazione professionale in Context) è orientata verso la specializzazione e si svolge in un altro delle università partner. La specializzazione dipende dal programma offerto dall'Università scelto per il secondo semestre. Il terzo semestre comporta la scrittura di una tesi, sotto la supervisione congiunta delle due università partner. Il certificato rilasciato al termine del percorso di studio consiste in un doppio riconoscimento: un master da ciascuna delle due università partner e un certificato generale del consorzio. Le tre università europee che, con IULM, partecipano al Consorzio Geert Hofstede sono: Metropolitan University (Leeds); Universitas Vilnensis (Vilnius); Hanze Università di Groningen. Il MIC forma professionisti della comunicazione internazionali che sono in grado di lavorare in un contesto multiculturale e di anticipare i cambiamenti globali. Esperti e consulenti in comunicazione aziendale, Relazioni con i Media internazionali, pubbliche relazioni, relazioni interculturali e degli affari pubblici europei. programma core Il primo semestre si introduce per tutta l'ampiezza della professione. È possibile studiare il vostro primo semestre alle due Università Metropolitana di Leeds, l'Università di Vilnius, o Hanze University of Applied Sciences, dove seguirà la moduli di base per il master. programma di specializzazione Ognuna delle università del consorzio ha un punto di vista specifico del tema della comunicazione internazionale, e si specializza in alcune zone. Si può scegliere l'università che si adatta meglio i tuoi obiettivi professionali e personali. Hanze University of Applied Sciences Le questioni Responsabile: La gestione efficace degli affari pubblici modella l'ordine pubblico, la percezione del pubblico e l'accettazione del pubblico. Come possono delle relazioni pubbliche / strategie di comunicazione essere utilizzati come strumenti per affrontare le questioni pubbliche ed essere applicato a esercitare la propria influenza e di ottenere un vantaggio? Questo corso offre l'opportunità di ricerca e pianificare un grande progetto e fare una presentazione pubblica e una difesa di un cliente in un ruolo di consulenza. Il consulente di fiducia: saper condurre una ricerca basata sulle prove rende un consulente di fiducia. Questo progetto si concentra sulla ricerca di comunicazione applicata, in particolare il empirica e la fase di analisi della ricerca, nel risolvere i grandi problemi sociali. Questo corso offre l'opportunità di esibirsi come un ricercatore e di applicare (online) strumenti di ricerca moderne ed imparare a sviluppare metafore semplici e concrete che aiutano le persone a organizzare le informazioni sui problemi in modi nuovi. Il engager: Un'organizzazione che lavora a livello internazionale ha bisogno dei suoi dipendenti ad essere interculturalmente competente. In questo corso imparerai come addestrare gli altri e come gestire progetti internazionali nel contesto di una cooperazione allo sviluppo. Per questo corso, lavoriamo insieme con il Centro Hanze per la cooperazione allo sviluppo. Università Metropolitana di Leeds Capacità di pubbliche relazioni: Questa specializzazione aiuta a diventare più impiegabili nelle pubbliche relazioni, sviluppando le loro competenze e la fiducia. Con un focus sulla scrittura e competenze professionali, si svilupperà tattiche di scrittura necessarie per la lavorazione e la distribuzione di messaggi di comunicazione tramite i media tradizionali e sociale. Si svilupperà consulenza PR e competenze manageriali, tra cui la gestione delle crisi e il ruolo della creatività nella gestione della comunicazione. Verifiche di comunicazione: un audit di comunicazione completa ed efficace garantisce una organizzazione sta utilizzando le migliori canali di comunicazione possibili a disposizione. Mentre approfondire la conoscenza preziosa nel processo, sarete sfidati a offrire proposte creative per migliorare i processi di comunicazione e di valutare criticamente le raccomandazioni per il cliente. Gestione della comunicazione digitale: i nuovi media sta rapidamente ri-plasmare l'industria della comunicazione. L'obiettivo di questa specializzazione è quello di sviluppare una più profonda comprensione dei nuovi media, in teoria e pratica, e di analizzare criticamente le implicazioni per la comunicazione aziendale. Università IULM Lo sviluppo e la comunicazione: Cosa ci vuole per diventare un professionista della comunicazione nel campo della cooperazione allo sviluppo? Si svilupperà una comprensione critica della teoria della comunicazione e l'applicazione pratica dei mezzi di comunicazione in contesti di sviluppo per le organizzazioni e / o ONG internazionali che lavorano insieme con le nazioni in via di sviluppo. Affari pubblici e difesa: esplorare l'arte e l'artigianato della professione di lobbying. Sarete immersi nelle strategie, tattiche, metodi, tecniche, normative, e l'etica di coloro che sostengono le opzioni di politica pubblica a pubblici ufficiali. La responsabilità sociale e comunicazione: La responsabilità sociale è una delle principali aree di messa a fuoco di oggi. Qual è il ruolo del professionista della comunicazione in materia di responsabilità sociale? Come può un'organizzazione implementare una filosofia socialmente responsabile con il sostegno dei suoi stakeholder? Università di Vilnius Gestione delle crisi e comunicazione: Un'organizzazione devono prepararsi per l'imprevisto. Il modo in cui un'organizzazione risponde alla imprevisto può salvare o addirittura danneggiare la sua reputazione. Si concentrerà su come pianificare una crisi e sviluppare le competenze necessarie per gestire efficacemente una crisi. International Communication Campagne: Questa specializzazione fornisce conoscenze teoriche sulle campagne di comunicazione, attuata in ambito internazionale. Si otterrà una chiara comprensione degli aspetti di comunicazione interculturale che sono importanti nella pianificazione, organizzazione e realizzazione di campagne di comunicazione. Ricerca scientifica: Questa specializzazione si propone di ampliare e approfondire le conoscenze e le competenze degli studenti nella ricerca scientifica. Questo include lo sviluppo della capacità di valutare il lavoro scientifico per affrontare entrambi i problemi scientifici teorici e pratici, per sviluppare la capacità di trovare fonti attendibili e la capacità di analizzare la letteratura scientifica, così come articolate risultati, ragionamento scientifico e discussione. Public Diplomacy: Il corso offre una panoramica della diplomazia pubblica come mezzo per l'attuazione della politica estera. Essa mira inoltre a sviluppare la comprensione e la capacità degli studenti di analizzare il mezzo come correnti di influenza comunicazione della diplomazia tradizionale e determina i metodi di politica estera; se e come la diplomazia pubblica è impiegato dai governi per raggiungere i loro obiettivi di politica estera. profilo Graduate I laureati del MIC sono professionisti della comunicazione interculturale competenti in grado di lavorare in un contesto globale in una prospettiva europea. Essi anticipare il cambiamento e sono in grado di creare, offrire e gestire soluzioni sostenibili e innovative ai problemi del settore professionale presso un anziano alcuni esempi di gestione o di consulenza level.A di quello che potrebbe essere il vostro biglietto da visita dopo la laurea: account executive PR & Communications specialista Project Manager Strategist digitale e Community Manager Social Media Consultant Brand Management globale PR & Marketing Coordinator Senior responsabile delle relazioni internazionali Trainer interculturale Requisiti d'ingresso Laurea in settori correlati: comunicazione, scienze umanistiche, scienze sociali, le imprese, la gestione, la linguistica; Vasta esperienza di lavoro nei campi relativi può anche essere presa in considerazione. Un certificato di prova di una competenza sufficiente della lingua inglese: o IELTS con un risultato complessivo di 6,5 e non punteggi parziali sotto 5.5 o TOEFL iBT totale di 90 con un minimo 18 a Reading, 17 in ascolto, 20 nel parlare e 17 in scrittura. I suoi IELTS o TOEFL non devono avere più di due anni. Documenti necessari per ricoveri modulo di domanda MIC Certificato / copia legalizzata del diploma di bachelor e trascrizioni / elenchi di grado Certified / legalizzato traduzioni giurate di un diploma di bachelor e trascrizioni liste / grado (se non sono in lingua inglese). La traduzione del vostro diploma e trascrizioni devono soddisfare i seguenti 4 criteri di su ogni pagina tradotta: nome e la firma del traduttore completa. il contatto del traduttore. Data di traduzione. Una frase che conferma che si tratta di una traduzione accurata del documento originale. certificato IELTS o TOEFL iBT Due lettere di referenza (per le istruzioni, vedi modulo di domanda MIC pagina 6) Lettera di motivazione di circa 500 parole (per le istruzioni, vedi modulo di domanda MIC pagina 4) Curriculum vitae Copia del passaporto [-]

Master In Gioco / Gioco: La Progettazione, La Direzione E La Produzione

International University of Languages and Media
Campus 1 anno

GAME / PLAY: Progettazione, direzione e produzione è il programma di un nuovo marchio di master per aspiranti designer che credono in una cultura di gioco che valorizza la diversità, la creatività e l'innovazione. [+]

I migliori Master part time in Lituania. GAME / PLAY: Progettazione, direzione e produzione è il programma di un nuovo marchio di master per aspiranti designer che credono in una cultura di gioco che valorizza la diversità, la creatività e l'innovazione. Nel contesto di game design, IULM offre ora un anno, a tempo pieno, solo in inglese, studio a base di Master innovativo situato nel centro di Milano, Italia. Il programma è progettato per gli studenti che sono interessati a creare fresco, inventiva, e sperimentali videogiochi e esperienze interattive. Una rigorosa - eppure giocoso - concentrazione sulle pratiche professionali porterà laureati di lavoro avanzato nel game design e nuovi media di produzione. Diretto da Matteo Bittanti e coordinato da Pietro Righi Riva, GAME / PLAY presenta alcuni dei designer più innovativi e rinomati, studiosi e autori che lavorano oggi e che sono altamente impegnati a loro ricerca, la pratica e l'insegnamento. GAME / PLAY Progettazione, Direzione e Produzione fornisce tutti gli strumenti e le competenze necessarie per lo sviluppo, la distribuzione e mostra di taglio videogiochi all'avanguardia e esperienze interattive. il modello didattico del programma si concentra su sessioni pratiche con docenti compiuto, artisti ospiti, gli sviluppatori di giochi provenienti da tutto il mondo, e le critiche di gruppo con istruttori e coetanei. Gli studenti potranno anche seguire corsi di studi di gioco e Game Art che affrontano pratiche critiche ed estetiche eclettici. Un programma realmente interdisciplinare, GAME / PLAY supporta la collaborazione e lo scambio significativo tra i vari servizi della scuola. Completamento del programma guadagnerà laureati una laurea da Università IULM Nel corso dell'anno (ottobre 2016 - luglio 2017), gli studenti lavoreranno individualmente o in squadre di brainstorming, ricerca, progettazione e sviluppo di un gioco digitale che diventerà la loro progetto definitivo da sottoporre a competizioni internazionali come l'Independent Games Festival, Indiecade, Fantastic Arcade (Stati Uniti), un labirinto. (Germania), Game On! (Argentina), Gamerz (Francia), e molti altri. Inoltre, nel mese di febbraio 2017, tutti gli studenti iscritti si recheranno a San Francisco per visitare la conferenza annuale Game Developers con il coordinatore del programma e partecipare agli eventi, workshop e pannelli. In aggiunta alla loro partecipazione a eventi di larghezza di reparto e campus, gli studenti potranno sfruttare appieno ricca offerta culturale e artistico di Milano: durante l'anno accademico, la classe visiteranno diversi musei, fondazioni e gallerie, partecipare a workshop, conferenze e colloqui. Gli studenti sono inoltre invitati a partecipare ad eventi relativi ai giochi come marmellate, mostre, concorsi, festival e workshop che si svolgono a Milano. Che i giochi inizino! Università IULM Situato a Milano, uno dei più diverse, dinamiche e sofisticate città in Europa, Università IULM è una delle principali università italiane in Scienze della Comunicazione, comunicazione e lingue. La missione di IULM è quello di formare e insegnare professionisti in grado di assumere le sfide e cogliere le opportunità emergenti dai mercati internazionali e scenari, ma anche di plasmare uomini e donne consapevoli del proprio essere e vale la pena. IULM garantisce ai propri studenti profonda consapevolezza culturale e una formazione universitaria solida - un mix di teoria e pratica: adotta un approccio integrato, che si è dimostrato di essere estremamente utile non solo per aiutare gli studenti entrare con successo nel mondo del lavoro, ma anche nell'aiutarli trovare soddisfazione personale nella loro vita. Corsi Il Master GAME / PLAY si compone di nove corsi tenuti da una facoltà eccezionale. Inoltre, è dotato di una serie di conferenze e workshop imperdibili. GIOCO SCENE indaga il rapporto tra arte e giochi, giochi in particolare digitali. Si esamina una serie di interventi artistici ispirati a videogiochi o che utilizzano la tecnologia digitale in modo esplicito gioco basato, compreso l'uso di videogiochi rattoppati o modificati o la ri-proposizione di giochi esistenti e / o meccaniche di gioco. GameScenes esamina anche l'influenza del gioco - sia digitale che tradizionale su pittura, scultura, street e graffiti art, prestazioni, cultura visiva, e la cultura di campionamento / remix. Nel corso del semestre gli studenti sperimenteranno e discutere giochi d'arte, interventi machinima, in-game, e performance, installazioni site-specific, mods sito-relativa, ma anche giochi da tavolo, simulazioni, e giocattoli. Argomenti del corso includono la rappresentazione sessuale e politica, l'ideologia e la politica in opere d'arte gioco basato, critica Game Art e l'interazione tra i giochi e l'arte contemporanea. Attraverso il gioco gli studenti produzione sarà imparare il mestiere di sviluppo del gioco attraverso una serie di esercizi pratici. La classe esplora gli elementi comuni a tutti i giochi che sono fondamentali per un game designer che lavora in qualsiasi formato, dallo sport ai giochi da tavolo per computer e videogiochi. Gli studenti potranno investire il loro tempo in progettazione vera e propria e la produzione, che sarà strutturato e guidato dall'istruttore. Questa volta la produzione sarà integrata da esercitazioni in aula, letture e discussioni, e parla di artisti in visita e gli sviluppatori di giochi. Gli studenti potranno creare ed esperienze sintonia di gioco, introdurre gli studenti ai ruoli di produzione, il gioco-test, le considerazioni di pubblico e la piattaforma, e altri problemi pratici in giochi di costruzione. Alla fine dell'anno scolastico ogni studente o gruppo avrà prodotto un gioco digitale giocabile. Tra gli argomenti trattati dalla produzione di giochi sono la ricerca, pre-produzione, produzione, la collaborazione e la distribuzione. La scelta del linguaggio più appropriato per esprimere un'idea di design gioco è altrettanto importante quanto la scelta della tecnologia più efficace, o il mercato destra. GIOCO ESTETICA fornisce un'introduzione all'estetica nello sviluppo del gioco contemporaneo, da dinamiche di interazione a stile visivo. Essa esplora tutti gli aspetti della rappresentazione nei giochi - dalla simulazione di gioco astratto, dal fotorealismo all'arte pochi poligoni, dall'espressionismo digitale all'estetica punk radicale - fornire agli studenti una preziosa esperienza utilizzando diversi linguaggi, strategie e metodi che possono essere applicati a i loro progetti. L'istruttore fornirà utile riferimento e la volontà aiuta gli studenti a identificare e raggiungere il loro stile unico. Per la valutazione degli studenti work-in-progress durante l'anno, il programma adotta il formato di scuola d'arte di critiche settimanali: sia un membro della facoltà e gli studenti parteciperanno a discussioni costruttive, dirette e aperte sullo stato del loro progetto. Una critica gioco è pensato per promuovere sia l'ambiente creativo e il contesto intellettuale per la sperimentazione. Gli studenti sono incoraggiati a sfidare le convenzioni pensieroso prevalenti di gioco digitale (sia in termini di forma e contenuto), sviluppare nuove forme, e diventare innovatori nel design giocabile. GIOCO CONTESTI esamina la rilevanza storica e culturale di gioco, discute le caratteristiche chiave dei giochi, sondaggi emergenti e approcci interdisciplinari di game design. Particolare attenzione è rivolta a integrare le conoscenze e design approcci da altri campi creativi, come l'architettura, fashion design, progettazione di servizi, e l'arte contemporanea. Pivotal al modulo è il processo di aiutare gli studenti a sviluppare strategie per esplorare questi approcci per lo sviluppo e la produzione del proprio lavoro. Particolare attenzione sarà dedicata alla evoluzione del design del gioco come disciplina e come interagisce con continui cambiamenti di design e della cultura del tutto. Ogni settimana durante il semestre, l'istruttore introdurrà e discutere un gioco specifico. Gli studenti saranno tenuti a giocare il gioco e contribuire alla discussione. I temi esplorati in classe verranno successivamente utilizzati per gli obiettivi di sviluppo. creazione di giochi e la produzione sono sforzi multidisciplinari che beneficiano la sperimentazione e l'applicazione di tecniche innovative e approcci presi in prestito dalla scienza e l'arte. In Game Lab, gli studenti saranno introdotti ad una selezione di tecniche non tradizionali che gli artisti hanno utilizzato per creare giochi: fotocamera assistita scultura 3D, esperimenti di motion capture fai da te, scripting visivo, l'integrazione del mondo reale cattura nel calcolatore generato mondi, e più. L'istruttore introdurrà gli studenti a questi strumenti per creare rapidamente prototipi idee sperimentali e di integrare queste tecniche nei loro progetti. Game Studio fornisce agli studenti una serie di materiali, strumenti, librerie, quadri, motori, interfacce e strumenti per creare giochi, sia analogici che digitali. Tra gli strumenti digitali che verranno esplorati sono Processing (un ottimo strumento per imparare i fondamenti della programmazione, libero e open source) e Unity 3D, il motore più importante per fare gioco. Questo corso prevede anche una fase 'prototipazione rapida', in cui sviluppatori lavorano febbrilmente per realizzare un gran numero di piccole idee per testare la loro potenziale prima di intraprendere processi più rigide e costose coinvolti in piena produzione. Diversi giochi famosi della storia è iniziata con un prototipo minimalista creata in meno di una settimana. è un corso intensivo che mira a costruire il repertorio di uno studente di competenze in rapida prototipazione e fornire allo studente una preziosa esperienza in partenza e arrivo giochi. Ogni prototipo sarà confinata all'interno di un tema concettuale e / o all'interno di vincoli tecnici unici. Al di là semplicemente imparare a programmare, gli studenti di questa classe potranno esplorare modelli e algoritmi utili per lo sviluppo di giochi. Gli studenti acquisiscono competenze pratiche con la costruzione di esperienze di gioco attraverso una serie di esercizi a ciclo breve. Business game fornisce agli studenti che cercano di ottenere un lavoro nel settore dei videogiochi con una conoscenza di base delle sue componenti economiche e driver, in modo che possano meglio comprendere il loro ruolo all'interno di esso, sia come dipendente di una società più grande, un partner in modo indipendente Studio, un singolo sviluppatore, o un imprenditore indipendente. L'obiettivo del corso è quello di fornire la conoscenza pratica e gli studenti comprensione concettuale bisogno per raggiungere il massimo grado di successo e la libertà creativa durante la loro carriera. Il corso affronta anche le questioni relative al marketing, networking e promozione. La creazione di strategie di narrazione innovative per i giochi digitali è una delle questioni chiave per lo sviluppo del gioco. giochi narrativi costruire ponti tra scrittura drammatica per il teatro e il cinema, la televisione e game design, e apre nuove strade per nuovi tipi di scrittura per i media digitali. GIOCO DI SCRITTURA è un corso hands-on che si concentra sui giochi che includono una forte componente di narrazione, offrendo la possibilità di fare il lavoro interdisciplinare. Il corso introduce gli studenti alla progettazione di giochi narrativi, tra cui la concettualizzazione, strategie di progettazione narrativa fondamentali, e la scrittura. Durante tutto il corso dell'anno, gli studenti impareranno come utilizzare diversi strumenti e motori per sviluppare giochi narrativi; lavoreranno individualmente e in team. GIOCO DI SCRITTURA utilizza il genere gioco di avventura come un gateway per le strategie generali utilizzati per incorporare narrativa nei giochi. Lineamenti Laurea: Master Lingua: Inglese-only Frequenza: a tempo pieno, obbligatoria Titolo di studio richiesto: BA ECTS: 60 Durata: 1 anno (ottobre 2017 - giugno 2018), 1500 ore Frequenza del corso: obbligatorio, 3-4 giorni a settimana Località: Milano, Italia Data di inizio: 9 Ottobre 2017 Applicazione Data di inizio: in corso Termine per l'iscrizione: 30 settembre 2017 Costi Studenti Europei € 13,500 tassa di pre-presentazione: € 100 (che può essere dedotta dal primo pagamento) Gli studenti non europei € 16,200 Come applicare Le applicazioni sono ora aperte In seguito alla nomina, il Maestro ammette laureati in Arte, Scienze della Comunicazione, Comunicazione e Grafica, Tecnologia, Design o Architettura e loro equivalenti o candidati che abbiano maturato significative esperienze professionali nel settore. Il programma ha un numero limitato di posti disponibili. Tutti i corsi sono tenuti in inglese e gli studenti devono essere esperti in lingua inglese al fine di partecipare. I candidati saranno ammessi su una rigorosa selezione in base a: a) Una lettera di applicazione delineare sfondo accademica e creativo, nonché piani di ricerca attuali e futuri. Lo studente è invitato a esprimere il suo o la sua motivazione per la scelta di un gioco digitale o arte interattiva come mezzo di espressione; b) La pagina di curriculum vitae riguardante le competenze, i risultati e le esperienze precedenti; c) Un portafoglio aggiornato dei lavori più significativi dello studente in qualsiasi campo o disciplina (la scrittura, arte, design, prestazioni, ecc); d) Una proposta di progetto per un gioco o di un pezzo di media interattivi (500 parole max); e) Un colloquio con il direttore del programma e il coordinatore del programma. Le domande devono essere inviate alla Segreteria Didattica IULM. [-]

Master In Comunicazione Per Le Relazioni Internazionali (Micri)

International University of Languages and Media
Campus 1 anno

Il Master in Comunicazione per le relazioni internazionali (Micri) forma professionisti della comunicazione con una formazione specifica che conducono alle opportunità di lavoro in campo internazionale, in organizzazioni pubbliche o private. [+]

Il Master in Comunicazione per le relazioni internazionali (Micri) forma professionisti della comunicazione con una formazione specifica che conducono alle opportunità di lavoro in campo internazionale, in organizzazioni pubbliche o private. Laurea di 1 ° livello Master Universitario in Comunicazione per le relazioni internazionali (Micri) Laurea La Micri Master è un post-laurea di 1 ° livello master rivolto a giovani laureati e professionisti della comunicazione, e offre una formazione di alta qualità per le opportunità di lavoro in campo internazionale. Il percorso di studio, con un corpo docente di altissimo profilo sia accademico che professionale, si svolge nell'arco di 12 mesi (ogni anno) e presenta una combinazione di formazione teorica ed esperienza pratica: sei mesi di lezioni a settimana formali con frequenza obbligatoria, in italiano e in inglese, attività di laboratorio e sessioni di studio individuali. Dopo l'esperienza di classe, e per completare il ciclo di formazione, gli studenti prendono parte ad uno stage di 300 ore in una società o di un'organizzazione internazionale, in Italia o all'estero. Con gradi della Repubblica di Milano Master in Comunicazione (Micri) si diventa un comunicazioni internazionali professionale! Per un futuro nel mondo degli affari o in attività commerciali all'estero, nel giornalismo, la rappresentanza diplomatica e consolare o nel campo della organizzazione e della cooperazione internazionale. Maestro Obiettivo Il Master in "Comunicazione per le Relazioni Internazionali" (Micri) è un programma post-laurea unico in Italia, in quanto mira a colmare la lacuna nel campo dell'istruzione comunicazione interculturale all'interno dello scenario accademica europea. Micri si rivolge a studenti che hanno un gusto speciale per i rapporti di comunicazione e interpersonali e che sono interessati nella politica, nell'economia e nei processi multiculturali anche: Il Master in "Comunicazione per le relazioni internazionali" è un corso di laurea magistrale a un anno che ha lo scopo di: Sviluppare una comprensione critica e analitica del nuovo contesto globale, esaminando le tendenze di globalizzazione in atto, in relazione alle realtà offerte dai media e della comunicazione; Offrire agli studenti un alto ambiente universitario qualificato impegnativo con un forte legame con l'ambiente nazionale ed internazionale di comunicazione. Offrono un approccio trasversale di studio di diverse discipline che permettono lo sviluppo di interessi specifici nei numerosi campi della comunicazione; Offrire un fondo ad alto livello, al fine di entrare nel mondo del lavoro in qualsiasi paese del mondo; Consentire allo studente di essere parte di un gruppo interculturale di studenti e docenti che permettono uno scambio libero e dinamico di idee; Introdurre gli studenti alla carriera nazionale ed internazionale di alto livello. Un requisito fondamentale per tutti gli studenti internazionali, al fine di essere ammessi a un Corso Master universitario italiano, è che sono titolari di un college o università di laurea equivalente ad un primo livello universitario laurea italiana triennale (in umanistica, giuridico, economico e soggetto sociale) e che hanno completato con successo il numero equivalente di anni di istruzione come un laureato italiano: almeno 15 anni di studio (Dalla scuola primaria alla laurea universitaria). Master Master di Laurea in Relazioni Micri internazionale dura 12 mesi, di cui 6 mesi di corsi frontali a tempo pieno, che si svolgono durante la settimana, sessioni di studio individuale e di un viaggio di studio in Stati Uniti, a Washington DC e New York. Dopo l'esperienza di classe, lo studente passa attraverso un corso di formazione di 300 ore (minimo richiesto), per completare il programma educativo e deve discutere di un Project Work finale. Viaggio di studio a Washington DC e New York La 11 ° edizione del corso Master in "Comunicazione per le Relazioni Internazionali" comprende uno Study Tour a Washington DC e New York. Il Study Tour negli Stati Uniti è il luogo ideale per entrare in contatto con gli attuali questioni internazionali: al giorno d'oggi a Washington e New York sono i principali centri per la politica e gli affari internazionali, come luogo di organizzazioni internazionali (come Fondo monetario, la Banca Mondiale, il Palazzo delle Nazioni Unite), lobbying imprese e università internazionali. Il Master fornirà voli e alloggio. Lezioni Il Master in programma accademico di Italia Micri è suddiviso in 5 moduli didattici, tenuti da docenti Università IULM, nonché esperti e professionisti del settore Relazioni Internazionali (funzionari amministrativi ed esecutivi a lavorare per il ministero e del governo cerchi). Il programma accademico comprenderà sessioni di classe, laboratori, simulazioni e uno Study Tour a Washington DC e New York. I nostri corsi di Master di Laurea in Relazioni Internazionali sono il 60% in inglese e il 40% in italiano. Si svolgono dal Lunedi al Venerdì e richiedono la frequenza obbligatoria. Lo studente è tenuto a frequentare almeno l'80% delle ore totali di ogni singolo modulo. Moduli didattici I Fondamenti di Relazioni Internazionali Elementi di geografia politica ed economica storia internazionale dal 1890 Struttura della società internazionale aspetti strategici delle relazioni internazionali diritto pubblico internazionale filosofia politica II Gestione della comunicazione internazionale finanza internazionale ed economia Gestione aziendale Marketing internazionale e pubblicità Elementi di comunicazione politica e sociale Psicologia del lavoro Strumenti III della comunicazione internazionale La responsabilità sociale e comunicazione Strategia di comunicazione culturale dei processi internazionali Conoscenze di base di lobbying e public affairs Comunicazione per lo sviluppo comunicazione web e nuovi media digitali giornalismo internazionale IV Casi Conferenze con esperti validi relativi al contenuto delle loro esperienze professionali devono essere parte integrante del corso e gli studenti saranno tenuti a seguire su tali eventi che effettuano le analisi e approfondimenti. V laboratorio di simulazione Fase: Al termine di questa formazione ci sarà uno stage negli uffici e nelle organizzazioni nazionali o estere, nel campo della comunicazione e delle relazioni internazionali. Project work: Al termine del Master, gli studenti dovranno redigere un project work finale su un argomento preventivamente concordata con i professori, seguito da una presentazione e discussione in presenza di un comitato rappresentativo di docenti del Master Tirocinio Lo stage può avvenire in sedi aziendali, istituzioni amministrative pubbliche nazionali e internazionali, sia all'estero o in Italia. Lo stage è assegnato dal Direttore del Corso nell'ambito del programma accademico, sulla base di attitudini e capacità di ogni studente. Gli stage sono per durare almeno 300 ore dato che essi sono una delle parti principali del percorso didattico e devono essere intraprese tra giugno e dicembre. Micri Maestro comunicazione: richieste di ammissione e le tasse date Maestro Micri apertura Master: 7 nov 2016 Chiusura Master: dicembre 2017 Applicazione scadenza definitiva: 31 ottobre 2016 requisiti di ammissione gli esami di ammissione al Master in Comunicazione per le relazioni internazionali Micri si terrà da maggio a ottobre 2016, a Milano. I candidati saranno valutati rigorosamente concentrandosi sulle inclinazioni e attitudini personali, la capacità di lavorare in gruppo e di comunicare attivamente, al fine di creare un team fortemente motivato. Un requisito fondamentale per tutti gli studenti internazionali, al fine di essere ammessi a un Corso Master universitario italiano, è che sono titolari di un college o università di laurea equivalente ad un primo livello universitario laurea italiana di tre anni e che hanno completato con successo il numero equivalente di anni di istruzione come un laureato italiano: almeno 15 anni di studio (Dalla scuola primaria alla laurea universitaria). obbligatoria: ottima conoscenza della lingua italiana e inglese. processo di applicazione Il processo di applicazione è costituito da 4 fasi: Le domande inserite (vedi sotto) Contributo di preiscrizione: è richiesto il pagamento di un biglietto d'ingresso € 100,00 (quota di pre-iscrizione), tale importo sarà deducibile dalla prima rata applicata al momento dell'iscrizione. Nessun rimborso sarà dovuto se i candidati non devono procedere alla iscrizione o non dovrebbero superare la selezione. Documentazione richiesta inviate a: Università IULM, Segreteria Studenti (vedi sotto) Intervista con il Maestro comitato scientifico. Dopo aver proceduto con l'applicazione, il richiedente sarà contattato per essere informato del suo / la sua idoneità a continuare il processo di selezione per la fase finale (ultima fase di valutazione), che consisterà in un colloquio con il maestro comitato scientifico. Applicazione in linea Le domande possono essere presentate attraverso: http://servizionline.iulm.it/ Devi registrarti prima, e poi accedere alla tua area personale, entrare in "segreteria" e poi "preiscrizioni". L'applicazione viene confermata solo dopo: La registrazione on-line dello studente è stato completato (http://servizionline.iulm.it/). Il modulo di domanda, stampabile dopo aver completato la pre-iscrizione di registrazione on-line, si chiama "Dichiarazione sostitutiva di certificazione". Attesta la laurea conseguito e gli esami dato e ha lo status di dichiarazione legale in Italia (chiamato autocertificazione); Pagamento quota di iscrizione Pre è stato accreditato sul conto dell'Università (solitamente ciò richiede almeno 4 giorni alla settimana). Il pagamento deve essere effettuato tramite il modulo di pagamento, stampabile dopo aver completato l'applicazione (MAV); Dopo aver inviato la seguente documentazione richiesta: modulo di domanda (dichiarazione sostitutiva di certificazione) una copia del documento di identità una copia della ricevuta di pre-iscrizione pagamento della tassa; curriculum vitae una copia del certificato di laurea con trascrizione accademico che fornisce un elenco completo di esami sostenuti (o se gli studenti non sono ancora laureato, trascrizione accademico fornendo un elenco completo di esami sostenuti); Optional: Certificato di conoscenza lingua italiana e inglese (IELTS o TOEFL) Tutti questi documenti devono essere consegnati per posta, tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento alla persona interessata a: Università IULM, Segreteria Studenti, all'Ufficio Master - Via Carlo Bo, 1- 20143, Milano. Tassa di iscrizione Il contributo di iscrizione per gli studenti UE-: 10.560 € fiscale Application € 100,00 (taglio da I quota di iscrizione) tassa di iscrizione per gli studenti extracomunitari: 12.672 € [-]

Master In Gestione Dell'ospitalità E Del Turismo (htm)

International University of Languages and Media
Campus 12 mesi

Il Master in Tourism Management continua ad aggiornare ed evolvere. Per la sua 13 ° edizione, MTM è diventato il Master in Hospitality e Management del Turismo (HTM), un percorso in lingua inglese per rendere al massimo il vostro talento e iniziare una brillante carriera nel settore turistico. [+]

I migliori Master part time in Lituania. Perché HTM Il Master in Tourism Management continua ad aggiornare ed evolvere. Per la sua 13 ° edizione, MTM è diventato il Master in Hospitality e Management del Turismo (HTM), Un percorso in lingua inglese per rendere al massimo il vostro talento e iniziare una brillante carriera nel settore turistico. Il Master in Hospitality e Management del Turismo (HTM), con un numero limitato e frequenza obbligatoria, caratteristiche contenuto del corso interamente in lingua inglese mix internazionale degli studenti insegnanti di migliori centri di ricerca internazionali esperienza sul campo unica per realizzare progetti innovativi hands-on approccio con manager di aziende turistiche più importanti 6 mesi di stage su misura in Italia o all'estero 87% dei laureati che lavorano come professionisti del turismo entro 3 mesi grazie al supporto di collocamento HTM Il 50% dei laureati assunti dalla loro società di accoglienza di stage Dal 2017, il Master in Hospitality e Management del Turismo (HTM) offrirà l'opportunità di fare un secondo anno a UCF - Rosen College di Orlando (Florida) specializzata nella ospitalità con una laurea doppia (Master IULM in + M.Sc. a UCF - Rosen College) e, dopo il completamento, di prendere un ulteriore passo avanti con uno stage (OPT) negli Stati Uniti. Alcuni vantaggi: guadagnare sia un italiano e una laurea americana 2 anni di programmi di inglese completa attraverso 2 paesi idoneità per 12 mesi di lavoro di studio legati negli Stati Uniti dopo la laurea oltre l'80% dei laureati aumenta così il suo soggiorno negli Stati Uniti grazie a società UCF rete di partnership e 80% di alunni lavorano al di fuori del loro paese d'origine Programma io. Modulo introduttivo: Formazione a distanza per acquisire le nozioni di base. II. modulo di base: Strategic Marketing, Sistemi di informazione turistica, Contabilità, Finanza, Gestione delle Risorse Umane, strategia competitiva, Event Management, imprenditorialità e lo sviluppo di nuovi progetti, Manageriale Comunicazione, Destination Marketing e Branding. iii. specializzazione Majors: Gestione dell'accoglienza responsabili commerciali nel settore del turismo Viaggi online e marketing digitale Meeting, incentive, congressi, mostre (MICE) e la gestione degli eventi experience design e destination management IV. progetto di consulenza: Un progetto sul campo rilevante per una società di turismo vero e proprio, guidati da consulenti senior e professionisti del turismo. V. Tirocinio: Un progetto individuale in una ditta di turismo sia affiancato da una società e un tutor accademico che guidano congiuntamente e valutare il lavoro. HTM copre una vasta gamma di competenze manageriali e competenze specialistiche in tutti i settori del turismo. Suo mix di apprendimento volere si impegnarsi: A distanza con le classi virtuali, in aula con docenti universitari e professionisti qualificati, nelle società con la formazione sul posto di lavoro e in campo con progetti pratici. Dal giorno 1, sarà: impegnarsi in uno stile di apprendimento basata su discussioni di casi aziendali e giochi discutere di questioni di strategia con professionisti che condividono la loro saggezza e know-how con voi lavorare sotto pressione per le scadenze impegnative essere attivamente coinvolti nelle esperienze che corrispondono a stretto contatto di un ambiente di lavoro autentico Progetti I progetti sono una parte importante del programma. Aziende partner ti chiedono di sviluppare un progetto rilevante per il loro business. Tu e il tuo gruppo, sotto la supervisione di consulenti senior ei tuoi professori, svolgere attività di ricerca, applicando quello che hai imparato, di generare proposte di attuazione. Sei in campo con aziende sponsor, le attività reali e gli obiettivi reali. Lavora con noi HTM si impegna al vostro obiettivo, una futura carriera nel settore del turismo. Ecco perché le nostre aziende partner sono coinvolti in ogni fase del Master. HTM vi supporta nella progettazione tua carriera in 5 settori di specializzazione: Gestione dell'accoglienza responsabili commerciali nel settore del turismo Viaggi online e marketing digitale Meeting, incentive, congressi, mostre (MICE) e la gestione degli eventi experience design e destination management Lancia la tua carriera! Grazie al supporto HTM Placement, si accelererà la tua carriera con uno stage di 6 mesi su misura per il tuo profilo e selezionati in base a 3 criteri: corrispondenza l'esperienza per le competenze e le attitudini del candidato il valore del tirocinio come esperienza di apprendimento possibilità di essere assunto dopo lo stage Operando in stretta connessione con Made in Italia, di lusso e del turismo, il tirocinio aggiunge valore al tuo CV, pubblicata in un libro CV inviato a tutta la rete commerciale di HTM. Alcuni fatti di carriera: oltre 500 aziende sono partner in stage & placement Il 50% dei laureati HTM vengono assunti dalla loro società di stage 87% dei laureati HTM hanno gestionale, di consulenza o di ruoli imprenditoriali nel settore del turismo Le aziende che hanno reclutati da HTM diventano reclutatori fedeli collegamento Alumni Alumni sono la vera eredità di HTM - una rete mondiale di professionisti altamente qualificati con una carriera di successo in una vasta gamma di settori del turismo. Molti dei nostri alunni sono diventati influenzatori nei rispettivi settori e ora osservare le imminenti laureati di HTM come potenziali futuri colleghi. Oltre 300 alunni in 38 paesi Le aziende che hanno reclutati da HTM diventano reclutatori fedeli. Ammissioni Il processo di HTM di ammissione si svolge dal 23 giugno al 31 dicembre nella 3 passi: Applicazione in linea Selezione Ammissione 1. A richiesta linea Vai a http://servizionline.iulm.it/ Selezionare la bandiera inglese Clicca su "Registrati e pre-iscriversi" Inserisci il tuo indirizzo e-mail il login per http://servizionline.iulm.it/~~V con il nome utente e la password ricevuta in email compilare tutte le informazioni richieste e stampare il modulo di domanda: È possibile generare un codice fiscale provvisorio (codice fiscale) a www.codicefiscale.com/ Per completare la domanda on-line, è necessario inviare via e-mail a master.turismo@iulm.it: il modulo di domanda, stampabile dopo aver completato l'on line di pre-iscrizione di registrazione, detta Dichiarazione sostitutiva di certificazione (autocertificazione) la ricevuta del versamento della quota di iscrizione di 100 € una copia della carta d'identità o del passaporto il tuo curriculum vitae 2. Selezione I candidati selezionati sono invitati a un colloquio valutativo. Le interviste si svolgono presso l'Università IULM, via telefono o Skype e prendono in considerazione: attitudinali, le competenze e la motivazione competenza in lingua inglese Un'esperienza di lavoro di 6 mesi e il possesso di un recente punteggio TOEFL o equivalente è un vantaggio. 3. Ammissione Se il candidato passa la selezione, lui / lei è ammesso per l'iscrizione nel programma MTM. i candidati internazionali saranno concessi ammissione preliminare in attesa del ricevimento e la revisione Università Consiglio di tutti i documenti richiesti. tassa di iscrizione per HTM UE-studenti: 12.000 € Quota di iscrizione € 100,00 (dedotto dalla tassa di iscrizione) Costo del corso HTM per studenti extracomunitari: 14.400 € HTM Costo del corso comprende: corsi materiale didattico uso di aule e strutture del IULM tutoraggio da parte del team di HTM forum e incontri organizzati dalla HTM carriera libro distribuito alle 500 aziende partner Aiuti finanziari borse di studio internazionali Gli studenti provenienti da Vietnam, Indonesia, Turchia, Azerbaijan, Kazakhstan, Colombia, Egitto, Etiopia e Ghana * sono ammissibili per "investire il vostro talento in Italia" borse di studio, che sarà interamente coprire le tasse universitarie e di fornire un contributo annuo di € 8.000. * Lista Paese soggetto a cambiamento COME? Applicare per HTM> passare i nostri colloqui di selezione HTM> Esegui per il progetto di borse di studio IYT! vita degli studenti Perché il turismo studio a Milano? Per sperimentare mix unico in Italia del design, la cultura, l'arte, la moda e il cibo durante gli studi in un centro di ricerca importante per il turismo e la gestione di destinazione. Campus Universitario A IULM campus si trovano: sale di lettura / multimediali, libro / computer / prestiti di documenti, pieno caffetteria, snack bar e caffè letterario, libreria e bancari in un unico luogo. Vivere a Milano Inquilini, fare la spesa, biciclette, scooter, mezzi di trasporto pubblico ... e happy hours sono parti essenziali dello stile di vita dello studente. Il tuo budget? Circa 1.000 euro al mese (stima sulla base di esperienze precedenti degli studenti). [-]

Master In Museologia Nuovi Media E Comunicazione Museale

International University of Languages and Media
online & campus combinato Part time 1 semestre

Il nostro Master ha un approccio unico alla museologia nelle sue tendenze più innovative soprattutto a livello europeo. Si è svolta sotto gli auspici del Museo dell'Accademia Fondazione europea (NL), che contribuisce con i suoi esperti e con le risorse didattiche. I moduli online offrono la possibilità di prendere parte a questo corso anche per gli studenti all'estero, sotto un Tutorato attento. [+]

Maestro Obiettivo Il nostro Master ha un approccio unico alla museologia nelle sue tendenze più innovative soprattutto a livello europeo. Si è svolta sotto gli auspici del Museo dell'Accademia Fondazione europea (NL), che contribuisce con i suoi esperti e con le risorse didattiche. I moduli online offrono la possibilità di prendere parte a questo corso anche per gli studenti all'estero, sotto un Tutorato attento. La Summer School si terrà nel Campus IULM di Milano, capitale mondiale del design e della moda e la più vivace città italiana. I seminari sono in programma a Milano, così come in altre sedi europee. Il Master è stato progettato per coloro che sono interessati ad acquisire competenze in museologia contemporanea e le interconnessioni tra il museo e il patrimonio, nonché nei nuovi media e comunicazione museale. I laureati del corso saranno pronti ad intraprendere una carriera in musei e istituzioni culturali, associazioni culturali, agenzie educative che si occupano di questioni di eredità. master Il programma di studio è composto da: Un seminario di 5 giorni a Milano presso l'apertura del Corso; 4 Moduli on-line con la partecipazione di esperti e professionisti con esperienza internazionale documentata; 6 giorni di Summer School e diplomi che danno cerimonia a Milano di cui uno Escursione a Venezia; partecipazione gratuita alle riunioni internazionali opzionali co-organizzato dall'Accademia Europea museo durante il semestre. Questo programma è soggetto a lievi modifiche dovute a circostanze organizzative. Argomenti Milano Seminario L'evoluzione del museo Definizione musei di gestione Gestione della qualità totale nei musei Planning Exhibition Musei e Patrimonio Multimedia in Musei Visita di studio a Milano Moduli on-line Il Museo del XXI secolo utenti Analisi L'apprendimento permanente in musei Musei e il Web Scuola estiva Nuove tendenze in Musei Interpretazione digitale Laboratorio Social Media e Musei Officina Bambini in Musei Visita di studio a Venezia Requisiti di ammissione Il Master è aperto a candidati in possesso di un diploma di laurea (MA o dottorato di ricerca) o una laurea accompagnata da una documentata esperienza nel campo dei musei e / o del patrimonio. Il corso è aperto anche ai candidati già lavorano in questo settore e la volontà di migliorare o aggiornare le loro conoscenze grazie all'accesso a state-of-the art contenuti didattici. processo di applicazione Intervista con il Maestro comitato scientifico. Dopo aver proceduto con l'applicazione, il richiedente sarà contattato per essere informato del suo / la sua idoneità a continuare il processo di selezione per la fase finale (ultima fase di valutazione), che consisterà in un colloquio con il maestro comitato scientifico. Applicazione in linea Le domande possono essere presentate attraverso: http://servizionline.iulm.it/ (Una volta che si apre la pagina, contrassegna la casella per accedere alla versione inglese del sito) Devi registrarti per prima, e poi accedere alla tua area personale, entrare in "Ufficio di Registar" e poi "test di ammissione". Scegliere "Master Specialistici Ed esecutivo" Scegliere "Master in Museologia - online - gennaio 2017" [-]

Master In Relazioni Internazionali Dell'Unione Europea

Kaunas University of Technology
Campus 18 mesi September 2017 Lituania Kaunas

programma di studio interdisciplinare fornisce agli studenti la conoscenza delle dimensioni politiche, economiche, giuridiche e culturali delle relazioni internazionali dell'UE. Con l'aiuto del gruppo internazionale di docenti-professionisti ed esperti lituani e stranieri, gli studenti stabiliscono le loro competenze nell'analisi dei casi e specificità delle relazioni internazionali dell'UE con i singoli Stati e le regioni. I laureati di questo programma di studio sono in grado di sollevare le questioni, valutare criticamente e riguardano eventi politici, economici e sociali, connessi alle relazioni internazionali dell'UE, che capiscono i principi della diplomazia e sono in grado di applicarle mentre si lavora in ambiente multiculturale. Sono pronti a lavorare presso i ministeri della UE o di Stati terzi, le istituzioni internazionali o UE, che fanno e implementano le relazioni internazionali dell'UE, nonché in aziende commerciali a livello mondiale. [+]

I migliori Master part time in Lituania. Relazioni internazionali dell'Unione europea Master in Scienze Sociali programma di studio interdisciplinare fornisce agli studenti la conoscenza delle dimensioni politiche, economiche, giuridiche e culturali delle relazioni internazionali dell'UE. Con l'aiuto del gruppo internazionale di docenti-professionisti ed esperti lituani e stranieri, gli studenti stabiliscono le loro competenze nell'analisi dei casi e specificità delle relazioni internazionali dell'UE con i singoli Stati e le regioni. I laureati di questo programma di studio sono in grado di sollevare le questioni, valutare criticamente e riguardano eventi politici, economici e sociali, connessi alle relazioni internazionali dell'UE, che capiscono i principi della diplomazia e sono in grado di applicarle mentre si lavora in ambiente multiculturale. Sono pronti a lavorare presso i ministeri della UE o di Stati terzi, le istituzioni internazionali o UE, che fanno e implementano le relazioni internazionali dell'UE, nonché in aziende commerciali a livello mondiale. Motivi principali per studiare @KTU Perché KTU? Perché Lituania? Struttura del corso Maggiori informazioni sul programma ktu.edu/m/european-union-international-relations opportunità di mobilità e di stage Academic studenti KTU sono incoraggiati ad utilizzare programma di mobilità accademica tra i quali Erasmo + è il più popolare. Più di 350 Erasmus + e 100 altri accordi bilaterali sono fatti per lo scambio di studenti, e gli studenti possono trascorrere 1 semestre in un'università partner di KTU e di ottenere crediti che sono trasferiti nel loro piano di studi. Solo poche università-partner del programma sono Charles University di Praga (Repubblica Ceca), Università di Graz (Austria), Università di Padova (Italia), Università di Creta (Creta). Stage (pratica studi) può essere eseguita in aggiunta a studiare piano (in estate tra il 1 ° e 2 ° anno o come parte di progetti di ricerca). Gli studenti di questo programma possono svolgere stage in Lituania e all'estero con Erasmus +, IAESTE, AIESEC, ISIEC, P4V, etc. programmi di mobilità accademici e borse di studio designato. stage laureati sono offerti come bene. I principali partner e le organizzazioni internazionali sono Ministero degli Affari Esteri della Repubblica di Lituania, Parlamento europeo, Commissione Europea, etc. carriere Graduate I laureati sono i benvenuti Lituania e istituzioni comunali, gli Stati membri dell'UE e dei paesi terzi in seno agli organi di gestione, le istituzioni europee, gli organi e le agenzie, le organizzazioni internazionali e le missioni diplomatiche dell'Unione europea, i mercati internazionali, organizzazioni non governative, associazioni e aziende. Requisiti per la domanda di ammissione e requisiti accademici Le domande sono presentate online su http://apply.ktu.edu e tutti i documenti richiesti devono essere caricati sul modulo elettronico di domanda. Università Bachelor (un minimo di 3 anni) certificato di laurea e il suo supplemento (legalizzato dal Ministero degli Affari Esteri, tradotto in inglese e notaio verificato); grado medio minimo (CGPA)> 60% in ciascuna voce soggetto; Le attività di ricerca, gli articoli non sono necessari, ma dà più alto punteggio di entrata. Punteggio di entrata è fissato in cui il peso in% di ogni voce soggetto è la seguente: 70% CGPA 20% Le attività di ricerca, articoli, se del caso 10% La motivazione (intervista skype) conoscenza della lingua inglese: IELTS ≥6.0, TOEFL ≥85, QCER ≥C1, o equivalente, lettera di motivazione seguita da un'intervista skype, foto digitali, notaio copia verificato del passaporto o carta d'identità (per i cittadini UE). Per gli studenti di trasferimento in aggiunta: trascrizione accademico originale di formazione continua all'università e la descrizione dei corsi seguiti. requisito di qualificazione Programma: Corso di laurea in laurea (preferibilmente in scienze sociali) scadenza domanda UE, SEE, CIS, Georgia, Turchia candidati: 30 luglio candidati comunitari gratuitamente degli studi di carica: 10 luglio I candidati internazionali: 30 giugno L'offerta di ammissione viene data entro 10 giorni dopo la piena presentazione della domanda on-line e l'intervista la motivazione, se richiesto (ad eccezione di quelli che si applicano per stato finanziato posti). Tasse e borse di studio Tassa di iscrizione i cittadini dell'Unione europea e dei cittadini con origine lituana: Lituania offre la connessione degli studi di carica per i cittadini dell'UE sulla base delle quote campo di studio e la concorrenza quindi tutti i cittadini dell'UE e quelli i cui genitori o nonni tenere la cittadinanza lituana una volta sono incoraggiati a richiedere di stato finanziato posti. scadenza per le domande è il 10 luglio. Coloro che hanno basso punteggio di entrata, ma ancora soddisfare i requisiti minimi di ingresso possono studiare come contribuenti tassa. I cittadini non-UE: 3500 euro / anno. Borse di studio e sconti KTU maggio borse di studio per i candidati in possesso di qualifiche eccezionali e per i buoni risultati accademici in tutta studi (per tutti i cittadini). KTU riconosce anche eventuali sovvenzioni dai vostri istituti d'origine e / o altre importanti fondazioni / organizzazioni. Sconti speciali sono applicate per i paesi UE-candidati cittadini (Albania, Montenegro, Serbia, ex Repubblica iugoslava di Macedonia, Turchia). Maggiori informazioni su admissions.ktu.edu costo della vita Il costo della vita dipende dalle abitudini individuali e stile di vita (cibo, intrattenimento, viaggi, igiene, servizi, etc.). Libri e altri materiali di studio sono forniti da università. KTU offre alloggio in residenze KTU (tariffe mensili variano da 50 euro a 140). Il costo complessivo stimato di vivere al mese è ~ EUR 450. Aspetti principali Studi linguistici: Inglese Durata: 1,5 anni (120 ECTS), Modalità di consegna: nel campus (Kaunas, Lituania) Gli studi cominciano: 1 settembre Modalità di studi: tempo pieno Scadenza della domanda: UE, SEE, CIS, Georgia, Turchia candidati: 30 luglio candidati comunitari gratuitamente degli studi di carica: 10 luglio I candidati internazionali: 30 giugno [-]

Master Of Science In Scienza E La Sicurezza Alimentare

Kaunas University of Technology
Campus 2 anni September 2017 Lituania Kaunas

Questo programma è stato progettato per la preparazione di ampie specialisti di scienze profilo alimentari sia per l'industria alimentare e delle imprese che svolgono ricerca di prodotti alimentari e sviluppo di nuovi prodotti arricchiti da antiossidanti avanzati naturali, sostanze antimicrobiche, caratteristiche reologiche e la consistenza dei vari componenti. Il primo e più moderne in Lituania Scienze e Tecnologie Alimentari Centro di Competenza facilita la ricerca degli studenti e le competenze applicate con quattro linee semi-industriale unico di tecnologie alimentari (pane, birra, carne, pesce, prodotti lattiero-caseari). [+]

Scienza e sicurezza alimentare Master of Science in Tecnologie Questo programma è stato progettato per la preparazione di ampie specialisti di scienze profilo alimentari sia per l'industria alimentare e delle imprese che svolgono ricerca di prodotti alimentari e sviluppo di nuovi prodotti arricchiti da antiossidanti avanzati naturali, sostanze antimicrobiche, caratteristiche reologiche e la consistenza dei vari componenti. Il primo e più moderne in Lituania Scienze e Tecnologie Alimentari Centro di Competenza facilita la ricerca degli studenti e le competenze applicate con quattro linee semi-industriale unico di tecnologie alimentari (pane, birra, carne, pesce, prodotti lattiero-caseari). Il mASTER + modello offre sia al capolavoro nella disciplina scelta, scegliendo la pista Campo di esperti o di rafforzare le competenze interdisciplinari scegliendo la pista interdisciplinare di esperti sottolineando competenze manageriali o una scelta di una competenza diversa per complimentarmi con la disciplina scelta e di ottenere un vantaggio competitivo nella carriera . Motivi principali per studiare @KTU Perché KTU? Perché Lituania? Struttura del corso Maggiori informazioni sul programma ktu.edu/m/food-science-and-safety opportunità di mobilità e di stage Academic studenti KTU sono incoraggiati ad utilizzare programma di mobilità accademica tra i quali Erasmo + è il più popolare. Più di 350 Erasmus + e 100 altri accordi bilaterali sono fatti per lo scambio di studenti, e gli studenti possono trascorrere 1 semestre in un'università partner di KTU e di ottenere crediti che sono trasferiti nel loro piano di studi. Solo poche università-partner del programma sono Mendel University di Brno (Repubblica Ceca), Università delle risorse naturali e scienze della vita (Austria), Technical University of Denmark (Danimarca); Università Politecnica di Valencia (Spagna), Università di Angers (Francia). Stage (pratica studi) può essere eseguita in aggiunta a studiare piano (in estate tra il 1 ° e 2 ° anno o come parte di progetti di ricerca). Gli studenti di questo programma possono svolgere stage in Lituania e all'estero con Erasmus +, IAESTE, AIESEC, ISIEC, P4V, etc. programmi di mobilità accademici e borse di studio designato. stage laureati sono offerti come bene. I principali partner commerciali del programma sono i leader nel settore alimentare nel paese: gruppo Vičiūnai, AB Kauno grūdai, PIENAS AB Žemaitijos, AB Svyturys - Utenos Alus, AB Volfas Engelman, UAB ICECO etc. carriere Graduate I laureati di Scienze degli Alimenti e la sicurezza possono essere facilmente impiegati dalle società del settore alimentare o le istituzioni legate alla ricerca di prodotti alimentari. I datori di lavoro apprezzano i laureati del programma, perché sono in grado di trovare rapidamente soluzioni ai problemi che sorgono durante la produzione e di controllo del prodotto. Consigli di uno studente / laureato "Inequivocabilmente, scienze alimentari e programma di studio di sicurezza è stata la scelta giusta per me. Questo programma di studio ha fornito conoscenze chimiche esclusiva dei componenti di prodotti alimentari, le loro caratteristiche e cambiamenti durante la lavorazione. Tutto il materiale acquisito durante le lezioni e la biblioteca raccolta viene applicata nel contesto di produzione giornaliera. Va ricordato, che questo programma di studio prevede lezioni di sicurezza alimentare e sistemi di qualità, che abbiamo con successo ( "dal libro") ha introdotto nella nostra nuova produzione. La conoscenza, acquisita durante gli studi di laurea Maestro, ha imparato i principi di lavoro corrette e consolidata capacità di trarre conclusioni e riassumono i risultati ottenuti hanno contribuito al lavoro rapidamente e con successo presso la società di successo del settore alimentare "-., AB Amilina (gruppo Roquette), Terza Technologist Ignas Mackėla Requisiti per la domanda di ammissione e requisiti accademici Le domande sono presentate online su http://apply.ktu.edu e tutti i documenti richiesti devono essere caricati sul modulo elettronico di domanda. Università Bachelor (un minimo di 3 anni) certificato di laurea e il suo supplemento (legalizzato dal Ministero degli Affari Esteri, tradotto in inglese e notaio verificato); grado medio minimo (CGPA)> 60% in ciascuna voce soggetto; Le attività di ricerca, gli articoli non sono necessari, ma dà più alto punteggio di entrata. Punteggio di entrata è fissato in cui il peso in% di ogni voce soggetto è la seguente: 70% CGPA 20% Le attività di ricerca, articoli, se del caso 10% La motivazione (intervista skype) conoscenza della lingua inglese: IELTS ≥6.0, TOEFL ≥85, QCER ≥C1, o equivalente, lettera di motivazione seguita da un'intervista skype, foto digitali, notaio copia verificato del passaporto o carta d'identità (per i cittadini UE). Per gli studenti di trasferimento in aggiunta: trascrizione accademico originale di formazione continua all'università e la descrizione dei corsi seguiti. requisito di qualificazione Programma: Corso di laurea in ingegneria chimica con il cibo / nutrizione specializzazione scadenza domanda UE, SEE, CIS, Georgia, Turchia candidati: 30 luglio candidati comunitari gratuitamente degli studi di carica: 10 luglio I candidati internazionali: 30 giugno L'offerta di ammissione viene data entro 10 giorni dopo la piena presentazione della domanda on-line e l'intervista la motivazione, se richiesto (ad eccezione di quelli che si applicano per stato finanziato posti). Tasse e borse di studio Tassa di iscrizione i cittadini dell'Unione europea e dei cittadini con origine lituana: Lituania offre la connessione degli studi di carica per i cittadini dell'UE sulla base delle quote campo di studio e la concorrenza quindi tutti i cittadini dell'UE e quelli i cui genitori o nonni tenere la cittadinanza lituana una volta sono incoraggiati a richiedere di stato finanziato posti. scadenza per le domande è il 10 luglio. Coloro che hanno basso punteggio di entrata, ma ancora soddisfare i requisiti minimi di ingresso possono studiare come contribuenti tassa. I cittadini non-UE: 4000 euro / anno. Borse di studio e sconti KTU maggio borse di studio per i candidati in possesso di qualifiche eccezionali e per i buoni risultati accademici in tutta studi (per tutti i cittadini). KTU riconosce anche eventuali sovvenzioni dai vostri istituti d'origine e / o altre importanti fondazioni / organizzazioni. Sconti speciali sono applicate per i paesi UE-candidati cittadini (Albania, Montenegro, Serbia, ex Repubblica iugoslava di Macedonia, Turchia). Maggiori informazioni su admissions.ktu.edu costo della vita Il costo della vita dipende dalle abitudini individuali e stile di vita (cibo, intrattenimento, viaggi, igiene, servizi, etc.). Libri e altri materiali di studio sono forniti da università. KTU offre alloggio in residenze KTU (tariffe mensili variano da 50 euro a 140). Il costo complessivo stimato di vivere al mese è ~ EUR 450. Aspetti principali Studi linguistici: Inglese Durata: 2 anni (120 ECTS), Modalità di consegna: nel campus (Kaunas, Lituania) Gli studi cominciano: 1 settembre Modalità di studi: tempo pieno Scadenza della domanda: UE, SEE, CIS, Georgia, Turchia candidati: 30 luglio candidati comunitari gratuitamente degli studi di carica: 10 luglio I candidati internazionali: 30 giugno [-]

Master In Architettura

Kaunas University of Technology
Campus 2 anni September 2017 Lituania Kaunas

Il programma di Master in Architettura enfatizza lo sviluppo di specialisti di architettura nel design, progettazione architettonica, urbana e territoriale. Gli studi forniscono le competenze di valutazione scientifica-metodologica, che consentono la preparazione di progetti professionali per edifici e complessi urbani, nonché le competenze manageriali per progredire nel campo di attività dell'architettura. Questo è uno dei pochi programmi di studio con molto stretta collaborazione tra gli architetti e gli ingegneri civili, sia in studi e aree di ricerca. [+]

I migliori Master part time in Lituania. architettura Maestro di arti creative Il programma di Master in Architettura enfatizza lo sviluppo di specialisti di architettura nel design, progettazione architettonica, urbana e territoriale. Gli studi forniscono le competenze di valutazione scientifica-metodologica, che consentono la preparazione di progetti professionali per edifici e complessi urbani, nonché le competenze manageriali per progredire nel campo di attività dell'architettura. Questo è uno dei pochi programmi di studio con molto stretta collaborazione tra gli architetti e gli ingegneri civili, sia in studi e aree di ricerca. Il mASTER + modello offre sia al capolavoro nella disciplina scelta, scegliendo la pista Campo di esperti o di rafforzare le competenze interdisciplinari scegliendo la pista interdisciplinare di esperti sottolineando competenze manageriali o una scelta di una competenza diversa per complimentarmi con la disciplina scelta e di ottenere un vantaggio competitivo nella carriera . Motivi principali per studiare @KTU Perché KTU? Perché Lituania? Struttura del corso Maggiori informazioni sul programma ktu.edu/m/architecture opportunità di mobilità e di stage Academic studenti KTU sono incoraggiati ad utilizzare programma di mobilità accademica tra i quali Erasmo + è il più popolare. Più di 350 Erasmus + e 100 altri accordi bilaterali sono fatti per lo scambio di studenti, e gli studenti possono trascorrere 1 semestre in un'università partner di KTU e di ottenere crediti che sono trasferiti nel loro piano di studi. Alcuni dei nostri numerose università-partner del programma sono di Brno University of Technology (Repubblica Ceca), Università Politecnica di Valencia (Spagna), Università di Malta (Malta), Università di Ferrara (Italia). Stage (pratica studi) può essere eseguita in aggiunta a studiare piano (in estate tra il 1 ° e 2 ° anno o come parte di progetti di ricerca). Gli studenti di questo programma possono svolgere stage in Lituania e all'estero con Erasmus +, IAESTE, AIESEC, ISIEC, P4V, etc. programmi di mobilità accademici e borse di studio designato. stage laureati sono offerti come bene. I principali partner commerciali del programma sono projektas AB Miesto, Lituania Real Estate Development Association, il Ministero della Cultura della Repubblica di Lituania, Lituania dell'Unione degli Architetti, etc. carriere Graduate Gli studenti possono svolgere attività pratiche durante gli studi e tenendo Master possono essere responsabili per i progetti di architettura a destra dopo la laurea. I nostri laureati lavorano non solo nei paesi dell'Unione europea, ma anche in Cina, Giappone, Emirati Arabi, Stati Uniti d'America, etc. Nel 2013 primi due studenti stranieri diplomati dal programma. La loro qualifica è stato immediatamente riconosciuto in Cina ed Emirati Arabi Uniti. Varietà di campi: Capo architetto; Specialisti in design, progettazione architettonica e urbana, pianificazione territoriale. Consigli di uno studente / laureato "Gli studi coinvolti lezioni teoriche, abbiamo preparato progetti concreti individualmente e in team. Lavoro individuale sviluppato responsabilità delle mie decisioni, mentre il lavoro di squadra sviluppato competenze sociali e di comunicazione per il raggiungimento di reciproco obiettivo. Ho applicato con successo in attività di progettazione, lavorando come architetto in Lituania e completando il mio stage presso la società di architettura in Cina, oltre a svolgere attività di ricerca, lavorando con progetti scientifici, durante il mio stage presso l'Università di Oldenburg. Affascinato dalla possibilità di applicazione delle conoscenze teoriche, in pratica, ho deciso di continuare la mia formazione in studi di dottorato ". - dottorando KTU, Ingrida Povilaitienė. Requisiti per la domanda di ammissione e requisiti accademici Le domande sono presentate online su http://apply.ktu.edu e tutti i documenti richiesti devono essere caricati sul modulo elettronico di domanda. Università Bachelor (un minimo di 3 anni) certificato di laurea e il suo supplemento (legalizzato dal Ministero degli Affari Esteri, tradotto in inglese e notaio verificato); grado medio minimo (CGPA)> 60% in ciascuna voce soggetto; Le attività di ricerca, gli articoli non sono necessari, ma dà più alto punteggio di entrata. Punteggio di entrata è fissato in cui il peso in% di ogni voce soggetto è la seguente: 70% CGPA 20% Le attività di ricerca, articoli, portafoglio 10% La motivazione (intervista skype) conoscenza della lingua inglese: IELTS ≥6.0, TOEFL ≥85, QCER ≥C1, o equivalente, lettera di motivazione seguita da un'intervista skype, foto digitali, notaio copia verificato del passaporto o carta d'identità (per i cittadini UE). Per gli studenti di trasferimento in aggiunta: trascrizione accademico originale di formazione continua all'università e la descrizione dei corsi seguiti. requisito di qualificazione Programma: Corso di laurea in architettura scadenza domanda UE, SEE, CIS, Georgia, Turchia candidati: 30 luglio candidati comunitari gratuitamente degli studi di carica: 10 luglio I candidati internazionali: 30 giugno L'offerta di ammissione viene data entro 10 giorni dopo la piena presentazione della domanda on-line e l'intervista la motivazione, se richiesto (ad eccezione di quelli che si applicano per stato finanziato posti). Tasse e borse di studio Tassa di iscrizione i cittadini dell'Unione europea e dei cittadini con origine lituana: Lituania offre la connessione degli studi di carica per i cittadini dell'UE sulla base delle quote campo di studio e la concorrenza quindi tutti i cittadini dell'UE e quelli i cui genitori o nonni tenere la cittadinanza lituana una volta sono incoraggiati a richiedere di stato finanziato posti. scadenza per le domande è il 10 luglio. Coloro che hanno basso punteggio di entrata, ma ancora soddisfare i requisiti minimi di ingresso possono studiare come contribuenti tassa. I cittadini non-UE: 4000 euro / anno. Borse di studio e sconti KTU maggio borse di studio per i candidati in possesso di qualifiche eccezionali e per i buoni risultati accademici in tutta studi (per tutti i cittadini). KTU riconosce anche eventuali sovvenzioni dai vostri istituti d'origine e / o altre importanti fondazioni / organizzazioni. Sconti speciali sono applicate per i paesi UE-candidati cittadini (Albania, Montenegro, Serbia, ex Repubblica iugoslava di Macedonia, Turchia). Maggiori informazioni su admissions.ktu.edu costo della vita Il costo della vita dipende dalle abitudini individuali e stile di vita (cibo, intrattenimento, viaggi, igiene, servizi, etc.). Libri e altri materiali di studio sono forniti da università. KTU offre alloggio in residenze KTU (tariffe mensili variano da 50 euro a 140). Il costo complessivo stimato di vivere al mese è ~ EUR 450. Aspetti principali Studi linguistici: Inglese Durata: 2 anni (120 ECTS), Modalità di consegna: nel campus (Kaunas, Lituania) Gli studi cominciano: 1 settembre Modalità di studi: tempo pieno Scadenza della domanda: UE, SEE, CIS, Georgia, Turchia candidati: 30 luglio candidati comunitari gratuitamente degli studi di carica: 10 luglio I candidati internazionali: 30 giugno [-]

Master Di Ingegneria Civile

Kaunas University of Technology
Campus 2 anni September 2017 Lituania Kaunas

Questo programma di studio dedicato a preparare Master di Ingegneria, che ha conoscenza e capacità di risolvere i compiti di scienze ingegneria civile sperimentali e analitici, è in grado di applicare tale conoscenza per la progettazione di strutture civili e industriali difficili, la costruzione di proprietà dei materiali, [+]

programma di studio è stato progettato per la preparazione dei maestri di ingegneria civile, che hanno conoscenze e le competenze per risolvere i compiti scientifici sperimentali e di analisi di ingegneria civile, sono in grado di applicare le conoscenze acquisite per la progettazione di strutture complesse di edifici civili ed industriali o costruzioni, caratteristiche di materiali da costruzione che determinano la durata e l'affidabilità di edifici e costruzioni, risolvendo compiti complessi di costruzione e tecnologia costruttiva. I laureati saranno in grado di analizzare singolarmente le funzioni di ingegneria civile, selezionare i metodi adatti per le loro soluzioni e applicazione di software specializzato. Combinazione di arti, scienze umane e sociali programma di studio offre ai suoi studenti la conoscenza teorica della storia dell'arte, architecturology, sociologia urbana, tutela del patrimonio culturale immobile, completa ristrutturazione architettonica integrata e tutela del patrimonio. Esso comporta l'applicazione di metodi di insegnamento interattivi e formazione sulla base di analisi del caso. docenti competenti Altamente prendono parte al processo di insegnamento. Ampie possibilità di carriera A partire da specialista, ingegnere, tecnologo, ricercatore scienziato, responsabile del progetto, capo del dipartimento, direttore tecnico, direttore commerciale, high tech business manager, responsabile dell'azienda, per finire con imprenditore. Gli studenti sono dotati di possibilità di realizzare le loro idee I progetti congiunti di KTU e aziende industriali, in outsourcing la ricerca scientifica, visite alle scuole, aziende, centri di ricerca, partecipazione a studenti associazione scientifica, attività nel sindacato degli studenti della facoltà, scuole estive, conferenze e seminari. Skills & Competenze Materiali da costruzione - la composizione, caratteristiche, tecnologia di produzione Costruzioni e ingegneria costruzioni - struttura, costruzioni, comunicazioni Strutture di edifici - la costruzione, la progettazione, la modellazione Management - pianificazione, organizzazione, lavori di costruzione, il controllo L'ingresso agli studi di master Corso di laurea in Ingegneria Civile. diploma di laurea e la sua suplement (legalizzato dal Ministero degli Affari Esteri, tradotti in inglese e notaio verificate). grado medio minimo (CGPA)> 60%. Le attività di ricerca, gli articoli non sono necessari, ma dà più alto punteggio di entrata. Lettera di motivazione. Conoscenza della lingua inglese: IELTS≥6.0 / TOEFL iBT≥85 / CEFR≥C1 punteggio d'ingresso è costituito da: 0.7 CGPA attività di ricerca 0.2, articoli, se del caso 0.1 La motivazione (intervista skype) [-]

Maestro Del Lavoro Sociale

Klaipeda University
Campus Part time 4 semestri September 2017 Lituania Klaipeda

Il titolare di diploma di Master in qualifica lavoro sociale ha acquisito conoscenze e competenze, che permettono lui / lei di percepire fenomeni sociali nel contesto dei loro valori culturali e le dinamiche della società. Il laureato ha una rafforzata (consolidato) metodologia della ricerca quantitativa e qualitativa. Può estendere tali competenze per creare e gestire i programmi sociali e progetti dedicati alla ... [+]

I migliori Master part time in Lituania. maestro del lavoro sociale Il titolare di diploma di Master in qualifica lavoro sociale ha acquisito conoscenze e competenze, che permettono lui / lei di percepire fenomeni sociali nel contesto dei loro valori culturali e le dinamiche della società. Il laureato ha una rafforzata (consolidato) metodologia della ricerca quantitativa e qualitativa. Può estendere tali competenze per creare e gestire programmi sociali e progetti dedicati all'ottimizzazione di integrazione sociale dei gruppi a rischio sociale, come le persone disabili. Inoltre, il titolare del diploma di Maestro ha rafforzato la competenza sociale e personale, significativo per le attività professionali e scientifiche (quali la creatività, l'iniziativa, la responsabilità sociale, e meta-apprendimento). Risultati di apprendimento chiave 1. conoscenza e comprensione 2. capacità intellettive 3. abilità pratiche e competenze 4. capacità e competenze trasferibili generali Profili professionali dei laureati con esempi Livello 7 qualifiche garantiscono la possibilità di realizzare se stessi nel settore professionale di lavoro sociale; a prendere i lavori amministrativi relativi alle strategie di sviluppo dei servizi sociali e la scrittura del progetto, e di lavorare in diverse istituzioni sociali che rendono servizi sociali (per famiglie, gruppi, comunità), fornendo il processo con le innovazioni professionali e strategie di lavoro di squadra. Accesso a studi ulteriori L'accesso agli studi di terzo ciclo 1 semestre Corso speciale (Integrated S000M239) Ricerca scientifica di lavoro 1 (S000M054) Le reti delle istituzioni sociali nella Comunità (S000M002) Studi Interdisciplinari di sociopsicologica problemi (S000M009) Lavoro Metodologia della Ricerca Sociale (S000M126) 2 semestre Ricerca scientifica Work 2 (S000M079) Politiche Sociali (S000M284) Tecnologie di lavoro socio-culturale in una comunità (S000M281) Lituano Società e Politica (S170M010) 3 semestre Progettazione e gestione di programmi sociali (S000M114) Supervisione in Servizio sociale (S000M024) Ricerca scientifica lavoro 3 (S000M168) Teorie sociali moderni (S000M075) 4 semestre Tesi scientifici di Laurea Specialistica (S000M062) I modelli di affrontare i problemi etici in una Comunità (S000M053) Qualitativa metodologia della ricerca sociale (S000M147) Sviluppo umano e sociale Ambiente (S000M103) Case Management (S000M059) Diritti umani e giustizia sociale (S000M279) Qualitativa metodologia della ricerca sociale (S000M147) Sviluppo umano e sociale Ambiente (S000M103) I modelli di affrontare i problemi etici in una Comunità (S000M053) Case Management (S000M059) Diritti umani e giustizia sociale (S000M279) Regolamento d'esame, la valutazione e la classificazione L'Università si applica la classificazione cumulativo al fine di garantire una valutazione oggettiva, la partecipazione degli studenti attivi "durante il semestre e la loro capacità di applicare le conoscenze teoriche nella pratica. Cumulativo classificazione valutazione finale si compone di assegnazioni provvisorie corso (prova, lavoro individuale, di carta, di difesa attività di laboratorio, e così via) e gradi di esame finale. Se lo studente non le assegnazioni provvisorie del corso e non fa di transizione grado di grado minimo di determinati corsi intermedio valutazioni, non gli è permesso di sostenere l'esame finale. Ogni programma di studio è completato da difendere tesi (progetto) e (o) sostenere gli esami finali. [-]

Maestro Di Gestione Aziendale

Klaipeda University
Campus 4 semestri September 2017 Lituania Klaipeda

Laureato del programma di studio Master in Business Management acquisisce: conoscenze teoriche e pratiche altamente specializzato e la comprensione critica dei problemi nella gestione aziendale e dei campi si sovrappongono; la capacità di identificare i problemi sulla base di ricerche e l'uso della conoscenza di campi nuovi o interdisciplinari in caso di informazioni incomplete o limitata quando ... [+]

Master of Business Management Laureato del programma di studio Master in Business Management acquisisce: conoscenze teoriche e pratiche altamente specializzato e la comprensione critica dei problemi nella gestione aziendale e dei campi si sovrappongono; la capacità di identificare i problemi sulla base di ricerche e l'uso della conoscenza dei campi nuovi o interdisciplinari in caso di informazioni incomplete o limitata quando impiegato come ricercatori, consulenti o gestori di suddivisioni o organizzazioni in qualsiasi organizzazione aziendale; avranno professionale, l'apprendimento, il lavoro e la responsabilità individuale, la comunicazione e le competenze sociali. Il programma di Business Management Master mira - per fornire professionisti qualificati in ricercatore scientifico o di carriera degli insegnanti, oltre che in grado di impegnarsi in attività pratiche di posizioni di senior management in ogni organizzazione aziendale. Risultati di apprendimento chiave La conoscenza e la sua applicazione A1 sapranno i risultati della ricerca di base e applicata nel campo della gestione, potrà sistematicamente e creativamente applicarli in una soluzione di ricerca e problema scientifico nelle organizzazioni aziendali. A2 Sarà conoscere ed essere in grado di applicare la proiezione di business, gestione strategica, scientifica e applicata risultati della ricerca nella gestione aziendale e della ricerca scientifica. A3 conoscere gli ultimi risultati della ricerca nel marketing, sarà in grado di applicare loro di prendere decisioni di gestione aziendale. A4 conoscerà le più recenti teorie e metodi della cultura organizzativa, le decisioni di business e innovazione, sarà in grado di applicarle nella ricerca scientifica. Competenze di ricerca B1 Sarà in grado di formulare un problema scientifico, di scegliere o sviluppare una metodologia di ricerca scientifica, per effettuare la ricerca scientifica indipendente. B2 Sarà in grado di analizzare, sintetizzare i dati di ricerca che è necessario per l'attività scientifica e pratica, per usare informativo sistemi e database. B3 Sarà in grado di giustificare i risultati della ricerca scientifica verbalmente e per iscritto, di motivare alle decisioni di gestione aziendale, integrando i risultati di gestione e di altre ricerche scientifiche. Oggetto-specifiche competenze C1 Sarà in grado di analizzare l'ambiente di lavoro, scegliere le risorse, la posizione e il mercato, valutare criticamente le informazioni, applicare metodi e mezzi di analisi di business a formulare ed attuare un piano strategico aziendale. C2 Sarà in grado di svolgere ricerche di mercato, applicare i risultati della ricerca di mercato per scegliere un prezzo di un prodotto, sistema di pagamento, per valutare il rischio di investimenti e la redditività. C3 Sarà in grado di valutare e formare la cultura organizzativa, di sviluppare in modo sostenibile le imprese, di scegliere e attuare strategie di innovazione, per preparare e prendere altre decisioni di gestione aziendale. Abilità sociali D1 Sarà in grado di comunicare in modo chiaro verbalmente e per iscritto, ragionevolmente trasmettere informazioni generalizzato agli specialisti e le altre persone, valutare criticamente esso. D2 Sarà in grado di lavorare in gruppo, di organizzare l'attività individuale e personale, di assumersi la responsabilità per la qualità e la valutazione del lavoro personale e il lavoro dei subordinati, seguendo le regole di deontologia professionale e senso civico. D3 Sarà in grado di trovare modi e mezzi per migliorare il lavoro di suo o per lei subordinati. Competenze personali E1 Sarà in grado di determinare i requisiti di apprendimento e imparare in modo indipendente, al fine di migliorare la qualificazione professionale nel contesto di apprendimento per la vita. E2 Sarà in grado di utilizzare le conoscenze della ricerca scientifica, esperienza di lavoro di ricerca, capacità di pensiero sistemico e strategico per il lavoro scientifico o una libera professione. E3 Sarà in grado di prendere decisioni innovative di gestione aziendale, tenendo conto l'etica e il loro possibile impatto sull'ambiente e sulla società. Profili professionali dei laureati con esempi Laureati del programma di studio Master in Business Management in grado di lavorare come ricercatori, consulenti o gestori di suddivisioni o organizzazioni in tutte le organizzazioni aziendali. Regolamento d'esame, la valutazione e la classificazione L'Università si applica la classificazione cumulativo al fine di garantire una valutazione oggettiva, la partecipazione degli studenti attivi "durante il semestre e la loro capacità di applicare le conoscenze teoriche nella pratica. Cumulativo classificazione valutazione finale si compone di assegnazioni provvisorie corso (prova, lavoro individuale, di carta, di difesa attività di laboratorio, e così via) e gradi di esame finale. Se lo studente non le assegnazioni provvisorie del corso e non fa di transizione grado di grado minimo di determinati corsi intermedio valutazioni, non gli è permesso di sostenere l'esame finale. Ogni programma di studio è completato da difendere tesi (progetto) e (o) sostenere gli esami finali. Requisiti di laurea Conoscenza di laurea e master studente, competenze e abilità, indicato nella descrizione del programma di studio, vengono esaminati e valutati durante la difesa pubblica della tesi finale. Tesi finale per sua natura può essere la ricerca scientifica o scientifico-applicata. Tesi finale è un lavoro analitico basato sulla ricerca scientifica applicata o indipendenti. Tesi di bachelor comprende 12 crediti; Tesi di Master comprende 30 crediti del programma di studio di 120 crediti o 24 crediti del programma di studio di 90 crediti. Tesi finale e la sua difesa è quello di dimostrare la creatività degli studenti e la capacità di valutare criticamente le innovazioni teoriche e pratiche, così come precedentemente svolte le ricerche degli altri e dei loro risultati; per indicare la conoscenza dello studente in un ambiente sociale e commerciale, la legislazione, e capacità finanziaria; per mostrare di sourcing informazioni e le sue capacità di analisi qualificati, metodi computazionali e software specializzati e tecnologie dell'informazione generiche utilizzando le competenze, così come la capacità di chiaramente e correttamente oralmente o per scritto presentare i loro risultati di ricerca e (o) prodotto progettati per diversi tipi di pubblico . [-]

Maestro Di Informazioni Elettroniche Sistema Di Engineering

Klaipeda University
Campus 4 semestri September 2017 Lituania Klaipeda

L'oggetto principale di studio e di ricerca per il Master of Science in programma Ingegneria Informatica è costituito da - sistemi informativi integrati in tempo reale progettate per la raccolta, il trasferimento, il controllo e la visualizzazione di diversi controllori di informazione uaing, digitale sistemi di controllo automatico o dispositivi di elaborazione dati intermedi. Masters acquisiscono competenze e le conoscenze necessarie per la progettazione e la ... [+]

I migliori Master part time in Lituania. Master di Ingegneria Elettronica Sistema Informativo L'oggetto principale di studio e di ricerca per il Master of Science in programma Ingegneria Informatica è costituito da - sistemi informativi integrati in tempo reale progettate per la raccolta, il trasferimento, il controllo e la visualizzazione di diversi controllori di informazione uaing, digitale sistemi di controllo automatico o dispositivi di elaborazione dati intermedi. Masters acquisiscono competenze e le conoscenze necessarie per la progettazione e attua- di specifici sistemi informativi tecnici integrati e il software necessario, creare interfacce utente grafiche e intergrate nei sistemi informatici che lavorano in internet. Il programma di informazione tecnica System Engineering Master In combinazione con il software System Engineering mira a preparare ingegneri di alta qualità dei sistemi informativi, che sono in grado di risolvere i complessi problemi teorici e pratici indipendentemente e creativamente; eseguire e portare l'ingegneria informatica e di ricerca scientifica in modo efficiente e competente. I laureati possono sia proseguire gli studi di dottorato di ricerca in qualsiasi altra università o lavoro in numerose società di telecomunicazione e di servizi IT, organizzazioni di ricerca scientifica o centri diagnostici medici. I laureati hanno conoscenze specifiche e competenze dal campo dal primo minuto: tecnici ingegneri Sistema Informativo sono in grado di creare modelli di sistemi IT virtuali, progettazione, verifica, testare i propri prototipi e far loro conoscere il settore; I laureati di Biomedical Information Systems di ingegneria sono in grado di progettare, testare e verificare gli strumenti hardware e prodotti software per la diagnostica delle malattie e far loro conoscere le organizzazioni del sistema sanitario. Risultati di apprendimento chiave Conoscenza e comprensione A1 ha conoscenze sui sistemi informativi di ingegneria problemi aree disciplinari, può formulare gli obiettivi e le attività in via di sviluppo in cui i dispositivi intelligenti, reti di sensori e le connessioni mobili, sistemi di controllo cognitivo con le banche dati moderni di ricerca; A2 Capisce moderna ingegneria del software, contesto teoria dello sviluppo dei sistemi distribuiti e incorporati e le applicazioni nel campo delle tecnologie mobili, bioingegneria, il cloud computing e le cose su Internet. Analisi Ingegneria B1 criticamente capisce l'essenza della scienza dei sistemi informativi, utilizza moderna analisi dei dati statistici, le operazioni di ricerca e controllo, ingegneria dei sistemi, metodi di sviluppo dell'intelligenza artificiale e strumenti per la sicurezza dei dati, per lo sviluppo di sistemi di controllo a distanza mobili; B2 applicare le conoscenze metodologia di ricerca scientifica e la comprensione per lo sviluppo concettuale dei ingegneria tecnologia dell'informazione modelli, sistemi e processi, applicare le nuove tecnologie dell'informazione metodi di sviluppo dei sistemi. Progettazione ingegneristica C1 competenze necessarie per fare e per condurre l'ingegneria e la ricerca scientifica lavora in modo indipendente, bene e con competenza, utilizzando tecniche di acquisizione dati noto, analisi, di confronto e di valutazione di affidabilità; C2 competenze per sviluppare sistemi di controllo modelli virtuali, prototipi e sistemi di realtà aumentata reale utilizzando piattaforme moderne e strumenti informatici. Indagini D1 può eseguire l'analisi della letteratura scientifica sul tema problema: dimostrare l'importanza del tema scelto, novità scientifiche, formulare compiti di ricerca, valori pratici, risorse di calcolo necessarie per la ricerca scientifica; D2 possono pianificare ed eseguire analisi, modellazione e ricerca sperimentale, in grado di applicare le tecnologie di nuova concezione dai campi della scienza adiacenti. Engineering Practice E1 ha la capacità di unire diverse conoscenze specialisti in nuovi progetti e di organizzare gruppo effettivo di lavori; E2 ha la possibilità di valutare l'interazione uomo-macchina generale nel progetto di tecnologia sviluppata informazioni, sa etica, limitazioni di ingegneria ambientale e del commercio. Competenze trasferibili F1 Soddisfa i primi requisiti di livello di laurea per il livello post-laurea; F2 può essere il leader di una squadra di vari specialisti di diverse discipline; F3 può funzionare in modo efficiente in progetti scientifici e di ingegneria, di comunicare a livello nazionale e internazionale. Profili professionali dei laureati con esempi Può essere impiegato in: 1. varie aziende lituane e straniere che forniscono servizi di telecomunicazione e di informazione come analisti dei sistemi informativi o project manager, che sono in grado di soddisfare i clienti e le aziende esigenze, organizzare, progettare, gestire e realizzare nuovi progetti; 2. lavorare in istituti di ricerca 3. lavorare in istituzioni mediche, che installa l'ultima apparecchiatura diagnostica e di applicare tecniche per la diagnosi della malattia IT; 4. proseguire gli studi di dottorato in università lituane e straniere. Regolamento d'esame, la valutazione e la classificazione L'Università si applica la classificazione cumulativo al fine di garantire una valutazione oggettiva, la partecipazione degli studenti attivi "durante il semestre e la loro capacità di applicare le conoscenze teoriche nella pratica. Cumulativo classificazione valutazione finale si compone di assegnazioni provvisorie corso (prova, lavoro individuale, di carta, di difesa attività di laboratorio, e così via) e gradi di esame finale. Se lo studente non le assegnazioni provvisorie del corso e non fa di transizione grado di grado minimo di determinati corsi intermedio valutazioni, non gli è permesso di sostenere l'esame finale. Ogni programma di studio è completato da difendere tesi (progetto) e (o) sostenere gli esami finali. Requisiti di laurea Conoscenza di laurea e master studente, competenze e abilità, indicato nella descrizione del programma di studio, vengono esaminati e valutati durante la difesa pubblica della tesi finale. Tesi finale per sua natura può essere la ricerca scientifica o scientifico-applicata. Tesi finale è un lavoro analitico basato sulla ricerca scientifica applicata o indipendenti. Tesi di bachelor comprende 12 crediti; Tesi di Master comprende 30 crediti del programma di studio di 120 crediti o 24 crediti del programma di studio di 90 crediti. Tesi finale e la sua difesa è quello di dimostrare la creatività degli studenti e la capacità di valutare criticamente le innovazioni teoriche e pratiche, così come precedentemente svolte le ricerche degli altri e dei loro risultati; per indicare la conoscenza dello studente in un ambiente sociale e commerciale, la legislazione, e capacità finanziaria; per mostrare di sourcing informazioni e le sue capacità di analisi qualificati, metodi computazionali e software specializzati e tecnologie dell'informazione generiche utilizzando le competenze, così come la capacità di chiaramente e correttamente oralmente o per scritto presentare i loro risultati di ricerca e (o) prodotto progettati per diversi tipi di pubblico . [-]

Maestro Di Ingegneria Ambientale

Klaipeda University
Campus 2 semestri September 2017 Lituania Klaipeda

L'obiettivo del programma di Master in Ingegneria Ambientale Mare è quello di sviluppare le conoscenze nel campo delle tecnologie di protezione ambientale di mare, tecniche e le questioni tecnologiche inquinamento diminuendo e disposizione dei rifiuti. I laureati di questi programmi di studio sono pronti all'uso conoscenze teoriche ed esperienze analitiche pratiche nel lavoro di ricerca e di risolvere i problemi di produzione ... [+]

Master in Ingegneria Ambientale L'obiettivo del programma di Master in Ingegneria Ambientale Mare è quello di sviluppare le conoscenze nel campo delle tecnologie di protezione ambientale di mare, tecniche e le questioni tecnologiche inquinamento diminuendo e disposizione dei rifiuti. I laureati di questi programmi di studio sono pronti all'uso conoscenze teoriche ed esperienze analitiche pratiche nel lavoro di ricerca e di risolvere i problemi di produzione. Maestro di questi professione potrebbe funzionare come specialista presso le organizzazioni marittime, le imprese marittime, la ricerca, la gestione e il controllo delle istituzioni o continuare gli studi per ottenere laurea medico. Risultati di apprendimento chiave Conoscenza e comprensione A1 conoscenza coerente delle problematiche ambientali in mare, la laguna, i porti e altre aree di trasporto, la conoscenza del settore nautico e l'impatto del trasporto marittimo sull'ambiente; creazione e applicazione di moderne tecnologie per ridurre o addirittura impedire l'influenza negativa dei fattori antropici sull'ambiente; A2 Comprensione di applicazione di elementi di gestione in campo ambientale, i principi ed i metodi di gestione delle zone costiere e la pianificazione, un critico valutare e analizzare i sistemi ambientali marini e dei loro metodi di gestione; A3 conoscenza coerente delle nozioni di base di ricerca scientifica, l'uso di fonti di energia rinnovabili e il loro impatto sull'ambiente, le tecniche di risparmio energetico e di gestione dei rifiuti, lo sviluppo di tecnologie di risparmio ambientali avanzate e la loro applicazione nel settore marittimo; A4 comprensione degli aspetti ecologici del cambiamento fenomeni geochimica e dei processi microbiologici; di cambiamento di processi ecologici e la loro modellazione, applicazione dei principi di sviluppo sostenibile nei cluster marittimo; A5 Capire criticamente di essenza di ingegneria per l'ambiente marino. Analisi Ingegneria B1 La capacità di applicare metodi innovativi di identificazione, formulazione e l'analisi delle questioni emergenti in ambiente marino e per pianificare il loro possibile soluzione; B2 La capacità di applicare le conoscenze di ingegneria ambientale e dei risultati della ricerca che si occupano di problemi qualitativi e quantitativi della natura conosciuti e sconosciuti nel campo di continua evoluzione del trasporto marittimo e lo sviluppo del settore marittimo; B3 La capacità di applicare le loro conoscenze e la comprensione nella valutazione delle ultime realizzazioni ei risultati della ricerca in materia di protezione dell'ambiente marino e lo sviluppo sostenibile del settore marittimo; capacità di padroneggiare l'impatto ambientale riducendo i metodi per l'applicazione delle moderne ad alta tecnologia; B4 La capacità di applicare le loro conoscenze e la comprensione nel prendere decisioni professionali, il bilanciamento dei costi, la sicurezza, la qualità, l'affidabilità e l'impatto ambientale. Progettazione ingegneristica C1 La capacità di applicare le loro conoscenze e la comprensione di ingegneria ambientale per risolvere i problemi non familiari della progettazione tecnologia ambientale e l'attuazione di innovazioni, di coordinare i progetti volti a l'economia marina di abbattimento dell'impatto ambientale; C2 La capacità di rendere le soluzioni innovative, basate sul monitoraggio ambientale, analisi dei processi tecnologici e risultati della ricerca; C3 La capacità di applicare i metodi di ingegneria per la soluzione di specifici problemi ambientali marine; C4 La capacità di usare la creatività per sviluppare idee e metodi nuovi e originali; C5 La capacità di utilizzare le loro conoscenze e la sentenza di ingegneria per l'ambiente marino di lavorare con la complessità, l'incertezza tecnica e informazioni incomplete. Indagini D1 La capacità di identificare, capire e ottenere i dati richiesti; D2 La capacità di progettare e condurre analitica, la modellazione e la ricerca applicata sperimentale di contaminazione dell'ambiente e facilità tecnologica, per fornire consultingn campo di incremento dell'efficienza ambientale; D3 La capacità di valutare criticamente i dati di ricerca e le conclusioni presenti a professionisti e pubblico non specializzato; D4 La capacità di indagare l'applicazione di tecnologie nuove ed emergenti in ingegneria per l'ambiente marino. Engineering Practice E1 La capacità di integrare le conoscenze provenienti da diverse branche della scienza adattandole nella tutela dell'ambiente marino; E2 Una comprensione completa delle tecniche e dei metodi applicabili evidenziando i loro limiti e vantaggi; E3 La conoscenza delle implicazioni etiche, ambientali, di sicurezza e le implicazioni commerciali di pratica ingegneristica. Competenze trasferibili F1 compiere tutti i requisiti di abilità trasferibili di un laureato di primo ciclo a livello più esigente di secondo ciclo (la capacità di chiaramente e correttamente presenti i risultati della ricerca e le conclusioni in forma scritta e orale per vari tipi di pubblico, di avere lo studio e capacità organizzative necessarie per la continua crescita professionale); F2 compiere tutti i requisiti di abilità trasferibili di un laureato di primo ciclo a livello più esigente di secondo ciclo (un analitico, sistematico e critico capacità di pensiero per risolvere i problemi in una mancanza informazioni e avere informatio contraddittorie); dimostrare consapevolezza dell'impatto delle soluzioni ingegneristiche nel contesto sociale e ambientale); F3 La capacità di lavorare come un membro del team, che può essere composto da rappresentanti di vari settori (specialità) e livelli, per risolvere i vari problemi dell'ambiente marino e gestire l'attività; F4 lavoro e comunicare efficacemente con i rappresentanti di altre organizzazioni in contesti nazionali e internazionali. Profili professionali dei laureati con esempi Dopo aver acquisito il master di ingegneria ambientale può funzionare come la ricerca, la tecnologia, esperto, il lavoro di consulenza per le imprese marine infrastrutture, scientifico, e le autorità di regolamentazione in campo ambientale, l'installazione e il funzionamento di tecnologie ecocompatibili per valutare e prevedere lo stato dell'ambiente , per proseguire gli studi di dottorato. Regolamento d'esame, la valutazione e la classificazione L'Università si applica la classificazione cumulativo al fine di garantire una valutazione oggettiva, la partecipazione degli studenti attivi "durante il semestre e la loro capacità di applicare le conoscenze teoriche nella pratica. Cumulativo classificazione valutazione finale si compone di assegnazioni provvisorie corso (prova, lavoro individuale, di carta, di difesa attività di laboratorio, e così via) e gradi di esame finale. Se lo studente non le assegnazioni provvisorie del corso e non fa di transizione grado di grado minimo di determinati corsi intermedio valutazioni, non gli è permesso di sostenere l'esame finale. Ogni programma di studio è completato da difendere tesi (progetto) e (o) sostenere gli esami finali. Requisiti di laurea Conoscenza di laurea e master studente, competenze e abilità, indicato nella descrizione del programma di studio, vengono esaminati e valutati durante la difesa pubblica della tesi finale. Tesi finale per sua natura può essere la ricerca scientifica o scientifico-applicata. Tesi finale è un lavoro analitico basato sulla ricerca scientifica applicata o indipendenti. Tesi di bachelor comprende 12 crediti; Tesi di Master comprende 30 crediti del programma di studio di 120 crediti o 24 crediti del programma di studio di 90 crediti. Tesi finale e la sua difesa è quello di dimostrare la creatività degli studenti e la capacità di valutare criticamente le innovazioni teoriche e pratiche, così come precedentemente svolte le ricerche degli altri e dei loro risultati; per indicare la conoscenza dello studente in un ambiente sociale e commerciale, la legislazione, e capacità finanziaria; per mostrare di sourcing informazioni e le sue capacità di analisi qualificati, metodi computazionali e software specializzati e tecnologie dell'informazione generiche utilizzando le competenze, così come la capacità di chiaramente e correttamente oralmente o per scritto presentare i loro risultati di ricerca e (o) prodotto progettati per diversi tipi di pubblico . [-]

Maestro Di Ingegneria Elettronica Ed Elettrica

Klaipeda University
Campus 2 semestri September 2017 Lituania Klaipeda

Master in Ingegneria Elettrica di apparecchiature elettriche e Automazione nell'industria ha: una conoscenza dei principi fondamentali di ingegneria elettrica la capacità di applicare i principi di ingegneria di base e le tecniche analitiche di formulazione del problema e la soluzione, la comprensione del processo di progettazione, sia a livello concettuale e livelli di dettaglio una familiarità con i fattori chiave del business ... [+]

I migliori Master part time in Lituania. Master in Elettronica e Ingegneria Elettrica Master in Ingegneria Elettrica di apparecchiature elettriche e Automazione nell'industria ha: una conoscenza dei principi fondamentali di ingegneria elettrica la capacità di applicare i principi di ingegneria di base e le tecniche analitiche di formulazione del problema e la soluzione, la comprensione del processo di progettazione, sia a livello concettuale e livelli di dettaglio una familiarità con i fattori chiave del contesto economico, quali le competenze di marketing, consapevolezza finanziaria e valutazione degli investimenti e una serie di competenze trasferibili compresa la comunicazione, l'uso numerico delle tecnologie dell'informazione, gestione di progetti e team di lavoro. Master in Ingegneria Elettrica di apparecchiature elettriche e Automazione nell'industria ha: una conoscenza dei principi fondamentali di ingegneria elettrica la capacità di applicare i principi di ingegneria di base e le tecniche analitiche di formulazione del problema e la soluzione, la comprensione del processo di progettazione, sia a livello concettuale e livelli di dettaglio una familiarità con i fattori chiave ine il contesto imprenditoriale, quali competenze di marketing, consapevolezza finanziaria e valutazione degli investimenti e una serie di competenze trasferibili compresa la comunicazione, l'uso numerico delle tecnologie dell'informazione, gestione di progetti e team di lavoro. L'accesso agli studi di terzo ciclo. I laureati di Ingegneria Elettrica Maestro ottenere qualificazione riscuote che dà il diritto di lavorare come specialista leader nella progettazione di motori elettrici e azionamenti, nonché nell'industria leggera, trasporti energico e altre società. Vi è la possibilità di lavorare presso laboratori di ricerca scientifica, imprese private. Risultati di apprendimento chiave Conoscenza e comprensione A1 Una conoscenza approfondita e la comprensione di tecnologia elettronica scientifici e principi di ingegneria elettrica; A2 comprensione critica di tecnologia elettronica scientifici e naturalmente ingegneria elettrica Analisi Ingegneria B1 La capacità di risolvere sconosciuti, non completamente definiti problemi e compiti, applicando metodi noti; B2 Per essere in grado di formulare e risolvere i problemi in campi di specializzazione nuovi ed emergenti. B3 Per essere in grado di applicare le loro conoscenze e la comprensione della concettualizzazione di elettronica e di modelli di ingegneria elettrica, sistemi e processi. B4 Per poter utilizzare metodi innovativi per l'elettronica solving e problemi di ingegneria elettrica Progettazione ingegneristica C1 La capacità di utilizzare le conoscenze di ingegneria elettrica e la comprensione per la progettazione di soluzioni per i problemi non familiari, forse che coinvolgono altre discipline; C2 La capacità di creare nuove idee e metodi di elettronica e di ingegneria elettrica disciplina originali; C3 La capacità di utilizzare le loro conoscenze di ingegneria e di giudizio di lavorare con informazioni complesse, tecnicamente incerto e incompleto Indagini D1 Per essere in grado di definire, individuare e ottenere i dati richiesti; D2 Per essere in grado di pianificare e realizzare le necessarie analisi, la simulazione e la ricerca sperimentale nel campo dell'elettronica e della disciplina di ingegneria elettrica; D3 Per essere in grado di valutare criticamente i dati e trarre conclusioni; D4 La possibilità di esplorare l'applicazione delle nuove ed emergenti tecnologie di elettronica e settore scienza tecnologia ingegneria elettrica; Engineering Practice E1 La capacità di integrare la conoscenza di diversi settori e di gestire la complessità; E2 Una comprensione completa delle tecniche applicabili, i metodi e le loro carenze in elettronica ed elettrotecnica; E3 Per conoscere i limiti di attività di ingegneria etici, ambientali e commerciali; Competenze trasferibili F1 Per poter essere un team leader, che può essere costituito da una varietà di discipline e livelli di rappresentanti; F2 Incontra le esigenze dei laureati in ingegneria elettrica primo ciclo, richiesti per il livello di secondo ciclo; F3 Lavoro e comunicare in modo efficace in un contesto nazionale e internazionale; Profili professionali dei laureati con esempi I laureati di elettronica e di ingegneria elettrica master in grado di lavorare con successo come specialisti elettrici ingegneria e amministratori, esperti di ingegneria elettronica, ingegneri elettromeccanici, tecnici, ingegneri della sicurezza, manutenzione e riparazione di organizzazione ingegneri, ingegneri tecnologia, elettricisti, ingegneri, ecc Regolamento d'esame, la valutazione e la classificazione L'Università si applica la classificazione cumulativo al fine di garantire una valutazione oggettiva, la partecipazione degli studenti attivi "durante il semestre e la loro capacità di applicare le conoscenze teoriche nella pratica. Cumulativo classificazione valutazione finale si compone di assegnazioni provvisorie corso (prova, lavoro individuale, di carta, di difesa attività di laboratorio, e così via) e gradi di esame finale. Se lo studente non le assegnazioni provvisorie del corso e non fa di transizione grado di grado minimo di determinati corsi intermedio valutazioni, non gli è permesso di sostenere l'esame finale. Ogni programma di studio è completato da difendere tesi (progetto) e (o) sostenere gli esami finali. Requisiti di laurea Conoscenza di laurea e master studente, competenze e abilità, indicato nella descrizione del programma di studio, vengono esaminati e valutati durante la difesa pubblica della tesi finale. Tesi finale per sua natura può essere la ricerca scientifica o scientifico-applicata. Tesi finale è un lavoro analitico basato sulla ricerca scientifica applicata o indipendenti. Tesi di bachelor comprende 12 crediti; Tesi di Master comprende 30 crediti del programma di studio di 120 crediti o 24 crediti del programma di studio di 90 crediti. Tesi finale e la sua difesa è quello di dimostrare la creatività degli studenti e la capacità di valutare criticamente le innovazioni teoriche e pratiche, così come precedentemente svolte le ricerche degli altri e dei loro risultati; per indicare la conoscenza dello studente in un ambiente sociale e commerciale, la legislazione, e capacità finanziaria; per mostrare di sourcing informazioni e le sue capacità di analisi qualificati, metodi computazionali e software specializzati e tecnologie dell'informazione generiche utilizzando le competenze, così come la capacità di chiaramente e correttamente oralmente o per scritto presentare i loro risultati di ricerca e (o) prodotto progettati per diversi tipi di pubblico . Tesi finale è difeso pubblicamente di fronte al Campo Comitato titolo di studio approvato dal Rettore. Tutti i membri del Comitato di qualificazione valutare la tesi finale e la sua difesa in gradi diversi in dieci punti sistema di classificazione. Coefficiente ponderata del grado difesa è fino a 0,2. Il voto finale è la media aritmetica dei voti attribuiti dai membri del Comitato di qualificazione, arrotondato al numero intero più vicino. [-]