MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in Literary Theory Europa

Guarda i Master in Literary Theory Europa 2019

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

Visualizza tutti i Master in Literary Theory Europa 2019

3 Risultati in Literary Theory, Europa

MLitt in Shakespeare e Renaissance Literary Culture

University of St Andrews
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni September 2019 Regno Unito Saint Andrews + di 1

Il MLitt di Shakespeare e Renaissance Literary Culture offre agli studenti l'opportunità di studiare uno dei periodi più eccitanti e formativi della storia europea, incentrato sullo scrittore chiave della tradizione letteraria inglese: William Shakespeare.


Master in studi letterari: la letteratura inglese in una cultura visiva

Vrije Universiteit Amsterdam
Campus Tempo pieno 1 anno September 2019 Paesi Bassi Amsterdam

Il Master in Studi Letterari, Letterature programma in lingua inglese presso la Vrije Universiteit di Amsterdam si concentra sul rapporto tra letteratura e visiva ...


Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in Studi culturali, letterari e postcoloniali

SOAS University of London
Campus Tempo pieno Part-time 3 anni September 2019 Regno Unito Londra Singapore + di 2

Il Centro <span translate="no">SOAS</span> per gli studi culturali, letterari e postcoloniali (CCLPS) accoglierà le domande degli studenti di MPhil / PhD che desiderano intraprendere ricerche nelle discipline della letteratura comparata, degli studi culturali e degli studi postcoloniali. Il Centro ha sviluppato il proprio programma di formazione MPhil che consentirà agli studenti di ricerca di essere registrati nel Centro piuttosto che in specifici dipartimenti regionali o in altre discipline. Il Centro pone l&#39;accento sull&#39;acquisizione di capacità teoriche critiche e approfondite conoscenze regionali, linguistiche e culturali con specifico riferimento all&#39;Asia, all&#39;Africa e al Medio Oriente, ma anche alla letteratura scritta nelle lingue europee.