MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Linguistica in Svezia 2020

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Il campo della linguistica cerca di collegare il suono al significato come forma di comunicazione. Gli studenti di linguistica in genere studiano la struttura, la sintassi, la fonologia e la semantica. I laureati in linguistica lavorano in diversi campi, tra cui la scrittura, l'insegnamento, i linguaggi macchina e la progettazione dei motori di ricerca.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Le migliori Lauree di secondo livello in Linguistica in Svezia 2020

1 Risultati in Linguistica, Svezia Filter

Master in tecnologia linguistica

University of Gothenburg, Faculty of Arts
Campus Tempo pieno 2 anni Richiedi info Svezia Gothenburg

Master in Language Technology (MLT) è un programma per studenti che vogliono far usare e capire il linguaggio umano ai computer. Offrirà agli studenti una formazione pratica pratica basata su una teoria ben fondata, che consenta loro di intraprendere una carriera specialistica nell'area della tecnologia linguistica.