MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Linguistica in Polonia 2020

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

La linguistica è lo studio scientifico della lingua e della sua struttura. La disciplina si concentra sulla forma, il significato e il contesto dei linguaggi. I linguisti studiano le somiglianze e le differenze tra le lingue, in cerca di modelli e del significato che tali modelli rivestono.

Come molti altri paesi dell'Unione europea, la Polonia offre a buon mercato o addirittura gratis lezioni per studenti UE. Gli aspiranti studenti devono rivolgersi direttamente al loro istituto polacco scelto. L'Università di Varsavia, per esempio, le spese tra £ 1.300 e £ 2.500 l'anno per i suoi corsi di lingua inglese.

Le migliori Lauree di secondo livello in Linguistica in Polonia 2020

1 Risultati in Linguistica, Polonia Filter

Master in linguistica empirica e teorica (ETHEL)

University of Wroclaw
Corsi Executive Ottobre 2020 Tempo pieno Inglese Campus

La competenza linguistica è un fattore chiave per la crescita intelligente e inclusiva dell'economia in Europa, come specificato nella strategia Europa 2020 e nel quadro strat ...

Ulteriori informazioni