MASTERSTUDIES

Visualizza tutti i Master part time in Linguistica in Nuova Zelanda 2020

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Gli studenti di linguistica perseguono una comprensione delle lingue basata sulla scienza. Il campo è suddiviso tra gli studi sulla struttura del linguaggio, sul suo significato e sul contesto linguistico, e tutte le sottodiscipline cercano di mettere in relazione i suoni con il loro significato dal punto di vista della forma di comunicazione.

La Nuova Zelanda è uno stato insulare nel sud-ovest dell'Oceano Pacifico. Il paese geograficamente comprende due principali masse - quella del Nord e del Sud Isole - e numerose isole minori. Gli studenti stranieri devono avere un visto per studenti e di un livello ragionevole di soldi da spendere per intraprendere un corso di studi presso un nuovo istituto scolastico basato Zelanda. Nuova Zelanda istituzioni scolastiche potranno informare le autorità competenti in materia di immigrazione, se uno studente smette di frequentare i loro corsi di iscritti, che possono quindi sospendere o annullare tale studente 's visto. Gli istituti di istruzione spesso anche Exchange Questa iscrizione e frequenza elettronicamente dati con altre agenzie governative incaricate di fornire assistenza agli studenti.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Linguistica in Nuova Zelanda 2020

1 Risultati in Linguistica, Nuova Zelanda Filter

Maestro di linguistica applicata

Massey University
Campus online Tempo pieno Part-time 18 - 60 mesi Marzo 2020 Nuova Zelanda Palmerston North + di 2

Con il Master of Applied Linguistics di Massey, contribuirai a far funzionare l'insegnamento della seconda lingua in un mondo multilingue.