MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Linguistica negli Palmerston North in Nuova Zelanda 2019

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

La linguistica è lo studio del linguaggio umano basato sulla scienza. I suoi studenti cercano di capire il contesto, la struttura e significato delle lingue confrontando le lingue umane esistenti e studiando le loro somiglianze e differenze. Le aree di studio includono la fonologia, la semantica e la sintassi.

La Nuova Zelanda è un paese di straordinaria e bellezze naturali. Kiwi non sono solo uno dei simboli nazionali - gli altri sono la foglia di felce d'argento e koru - ma anche il nome neozelandesi di solito si definiscono. Gli studenti stranieri dovranno pagare le tasse di iscrizione complete e le proprie spese di vita durante gli studi presso un istituto di Nuova Zelanda.

Nord Palmerston è sede di molte istituzioni di fama come Massey University, Universal College of Learning e internazionale Pacific College. Gli studenti provenienti da diverse parti del mondo vengono a questi istituti per gli studi superiori. Queste istituzioni hanno fatto Palmerston una base importante per l'istruzione terziaria.

Richiedi informazioni sui Master in Linguistica negli Palmerston North in Nuova Zelanda 2019

1 Risultati in Linguistica, Palmerston North Filter

Maestro di linguistica applicata

Massey University
Campus online Tempo pieno Part-time 18 - 60 mesi Marzo 2020 Nuova Zelanda Palmerston North + di 2

Con il Master of Applied Linguistics di Massey, contribuirai a far funzionare l'insegnamento della seconda lingua in un mondo multilingue.