MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Linguistica in Norvegia 2021

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

La linguistica è lo studio del linguaggio umano basato sulla scienza. I suoi studenti cercano di capire il contesto, la struttura e significato delle lingue confrontando le lingue umane esistenti e studiando le loro somiglianze e differenze. Le aree di studio includono la fonologia, la semantica e la sintassi.

Norvegia (Norge) è la più occidentale, settentrionale - e in effetti la più orientale - dei tre paesi scandinavi. Norvegia è ben noto per il suo paesaggio sorprendente e variegato. I fiordi nella parte occidentale del paese sono insenature lunghe strette, affiancato ai lati da alte montagne dove il mare penetra nell'entroterra. La responsabilità ultima per l'educazione spetta al ministero norvegese dell'Istruzione e della Ricerca.

Le migliori Lauree di secondo livello in Linguistica in Norvegia 2021

2 Risultati in Linguistica, Norvegia Filter

Master in acquisizione della lingua inglese e multilinguismo

UiT The Arctic University of Norway
Master
Agosto 2021
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Il programma è adatto per gli studenti interessati a studiare come si acquisisce l'inglese in contesti di prima e seconda lingua, nonché come la lingua inglese è influenzata d ...

Ulteriori informazioni

Master in Linguistica Teorica

UiT The Arctic University of Norway
Master
Agosto 2021
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Il programma è adatto per gli studenti che desiderano studiare la lingua da una prospettiva comparativa. Il programma pone un'enfasi speciale sugli aspetti formali della gramm ...

Ulteriori informazioni