MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Linguistica in Messico 2020

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studenti di linguistica perseguono una comprensione delle lingue basata sulla scienza. Il campo è suddiviso tra gli studi sulla struttura del linguaggio, sul suo significato e sul contesto linguistico, e tutte le sottodiscipline cercano di mettere in relazione i suoni con il loro significato dal punto di vista della forma di comunicazione.

Messico, ufficialmente Stati Uniti del Messico, è una repubblica costituzionale federale in Nord America. Di lavoro può richiedere un visto di lavoro, che è difficile da ottenere se si desidera solo per freelance per un breve periodo. Università più del governo finanziato sul sindaco città (capitale dello stato) hanno corsi brevi sulla storia, la gastronomia e la cultura soggetti, la maggior parte di loro sono quasi gratis.

Le migliori Lauree di secondo livello in Linguistica in Messico 2020

1 Risultati in Linguistica, Messico Filter

Master in linguistica

Universidad de Sonora
Campus Tempo pieno 2 anni Richiedi info Messico Hermosillo

Il Master di Linguistica presso l' Universidad de Sonora mira a consolidare, migliorare e continuare il lavoro già iniziato dal programma di laurea. L'interesse principale del programma del Master in Linguistica è di formare risorse umane di altissima qualità per approfondire ed espandere le conoscenze linguistiche. In questo modo, i laureati di questo programma post-laurea possono partecipare attivamente allo sviluppo, all'analisi, alla trasformazione e alla promozione dei progressi linguistici della conoscenza e potenzialmente influenzare l'inserimento di questa conoscenza nell'ambiente della cultura nazionale e internazionale, adattando o incorporando quella conoscenza nelle aree dei settori educativo, scientifico e sociale.