MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Linguistica nel Regno Unito 2020

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Il campo della linguistica cerca di collegare il suono al significato come forma di comunicazione. Gli studenti di linguistica in genere studiano la struttura, la sintassi, la fonologia e la semantica. I laureati in linguistica lavorano in diversi campi, tra cui la scrittura, l'insegnamento, i linguaggi macchina e la progettazione dei motori di ricerca.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Le migliori Lauree di secondo livello in Linguistica nel Regno Unito 2020

1 Risultati in Linguistica, Regno Unito Filter

Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in linguistica

SOAS University of London
Campus Tempo pieno Part-time 3 anni Settembre 2020 Regno Unito Londra + di 1

Il MPhil / PhD in Linguistica è un programma di formazione alla ricerca che combina corsi di base e avanzati nelle aree fondamentali della linguistica, formazione sui metodi di ricerca e lavoro di ricerca che porta a una tesi. Il Dipartimento è fortemente orientato alla ricerca e, attraverso una combinazione di corsi, seminari avanzati e supervisione individuale, mira a fornire la disciplina intellettuale, le conoscenze e le capacità richieste a un ricercatore a tutto tondo.