MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Linguistica negli Inghilterra nel Regno Unito 2020

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

La linguistica è lo studio scientifico della lingua e della sua struttura. La disciplina si concentra sulla forma, il significato e il contesto dei linguaggi. I linguisti studiano le somiglianze e le differenze tra le lingue, in cerca di modelli e del significato che tali modelli rivestono.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Richiedi informazioni sui Master in Linguistica negli Inghilterra nel Regno Unito 2020

1 Risultati in Linguistica, Inghilterra Filter

Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in linguistica

SOAS University of London
Campus Tempo pieno Part-time 3 anni Settembre 2020 Regno Unito Londra + di 1

Il MPhil / PhD in Linguistica è un programma di formazione alla ricerca che combina corsi di base e avanzati nelle aree fondamentali della linguistica, formazione sui metodi di ricerca e lavoro di ricerca che porta a una tesi. Il Dipartimento è fortemente orientato alla ricerca e, attraverso una combinazione di corsi, seminari avanzati e supervisione individuale, mira a fornire la disciplina intellettuale, le conoscenze e le capacità richieste a un ricercatore a tutto tondo.